Q1. Il dispositivo è collegato ma non può essere rilevato?
Se ritieni che il tuo dispositivo sia connesso ma non possa essere rilevato tramite Trasferimento telefonico, puoi seguire i suggerimenti di seguito.
Per iOS: cosa succede se il tuo dispositivo iOS non viene rilevato?Per Windows a 32 bit:https://www.apple.com/itunes/download/win32
Per Windows a 64 bit:https://www.apple.com/itunes/download/win64
Per macOS:https://www.apple.com/itunes/download/macos
Con l'ultima versione di iTunes installata, avvia iTunes e controlla se iTunes è in grado di riconoscere il tuo iPhone/iPad/iPod. Se il dispositivo non può essere rilevato neanche da iTunes, c'è qualcosa nel tuo computer che comunica con il dispositivo collegato.
Per Android: cosa succede se il tuo dispositivo Android non viene rilevato?
Se ancora non riesci a far riconoscere il tuo dispositivo tramite Trasferimento telefonico, contatta l'assistenza FoneDog tramite [email protected]
Q2. Devo mantenere iTunes installato sul mio PC quando utilizzo Phone Transfer?
Assicurati che iTunes sia installato sul tuo computer e mantienilo nell'ultima versione quando usi Phone Transfer. Se non hai iTunes sul tuo computer, ti verrà richiesto di installare l'ultima versione di iTunes quando colleghi un dispositivo iOS al programma.
Phone Transfer richiede alcuni dati da iTunes per funzionare correttamente, anche se iTunes non dovrebbe essere avviato quando Phone Transfer è in esecuzione. Se si esegue Phone Transfer e iTunes contemporaneamente, verrà visualizzato il seguente messaggio:
Se disinstalli iTunes dal tuo PC, il tuo dispositivo iOS non verrà riconosciuto da Phone Transfer, quindi iTunes è necessario per rilevare iPhone, iPad, iPod.