By Adela D. Louie, Last updated: January 10, 2024
Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate? Questo articolo ti fornirà soluzioni per recuperare il registro delle chiamate di iCloud.
Cronologia chiamate iCloud è una delle funzionalità più importanti dei nostri telefoni.
Cosa si fa se il registro chiamate iPhone è perso? Non preoccuparti, ecco una guida su come recuperare la cronologia delle chiamate iPhone cancellate.
Per esempio, se hai provato a sincronizzare i tuoi dati con il tuo iCloud prima della cancellazione dei registri delle chiamate, potresti ripristinarli semplicemente. Inoltre, puoi recuperare le chiamate cancellate iPhone senza PC.
Parte 1. Recupera la cronologia delle chiamate iPhone cancellate dal backup iCloudParte 2. Recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal backup iCloudParte 3. [Guida video] Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate iPhoneParte 4. Estrarre i registri delle chiamate cancellate tramite iTunes BackupParte 5. Come recuperare i registri delle chiamate cancellati su iPhoneParte 6. Conclusione
Come recuperare il registro delle chiamate cancellate senza PC computer?
Potresti recuperare rapidamente la cronologia delle chiamate di iPhone cancellate dal backup di iCloud:
PRO: Il modo più rapido per recuperare la cronologia delle chiamate da iCloud come puoi semplicemente eseguire direttamente sul tuo iPhone o iPad, senza pc.
CONS: Si sono tenuti a cancella tutti i dati sul dispositivo prima dell'operazione di ripristino.
Se vuoi avere un programma automatico per recuperare i registri delle chiamate scomparse, tieni presente che utilizzare il software perfetto per aiutarti a trovare la cronologia delle chiamate senza perdita di dati.
Se non desideri cancellare tutti i dati su iPhone / iPad con il metodo sopra, il software FoneDog Recupero dati iOS sarà lo strumento perfetto.
Questo software ti aiuterà a recuperare tutta la cronologia delle chiamate cancellate, siano esse cancellate per errore, perse dopo l'aggiornamento di iOS o dopo il ripristino del dispositivo mobile, non importa.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per ritrovare i tuoi registri delle chiamate.
Per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate(uno dei modi di usare FoneDog per il recupero dei dati):
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 15, iPhone 15 pro e l'ultimo iOS 17. Scarica gratis Scarica gratis
Allora, riesci a recuperare la cronologia delle chiamate iPhone cancellate!
PRO: Puoi selettivamente recuperare i registri delle chiamate cancellate dal backup di iCloud. Ora puoi provare gratis il recupero della cronologia delle chiamate di iPhone!
CONS: È necessario elaborare il ripristino della cronologia delle chiamate con un computer.
Persone anche leggereCome ripristinare il backup iCloud da iPhone in modo selettivoCome recuperare selettivamente il backup di iTunes
Questi sono i due metodi principali per te recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iCloud.
Se i dati di cui hai bisogno non sono sincronizzati su iCloud, puoi anche provare con le altre due opzioni con FoneDog iOS Data Recovery: Recuperare la cronologia direttamente dal dispositivo iOS o Recuperare dal file di backup di iTunes. Di seguito vengono fornite anche le guide per l'utente. Continua a leggere, se ti interessa.
Se è stato eseguito il backup del file sul proprio iTunes prima dell'eliminazione, è possibile utilizzare questo soluzione.
Per estrarre i registri delle chiamate cancellate tramite iTunes Backup:
Nel caso in cui non hai effettuato alcun backup, puoi anche recuperare direttamente sull'iPhone la cronologia delle chiamate cancellata. Segui questi passaggi.
Prova gtatis FoneDog Strumento di recupero dati iOS, collega il tuo iPhone al computer e scegli "Recupera dal dispositivo iOS".
Fai clic su "Scansiona" in modo che il programma sia in grado di ottenere i dati persi dal tuo iPhone come la cronologia delle chiamate.
Sarai in grado di vedere le categorie sul pannello di sinistra dello schermo. Seleziona "Registro/cronologia chiamate". Visualizza in anteprima e seleziona tutta la cronologia delle chiamate iPhone cancellate, fai clic sul pulsante" Ripristina ".
Ora puoi recuperare la cronologia delle chiamate cancellate utilizzand Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS. La cosa buona di questo programma è che oltre a iCloud, puoi anche recuperare la cronologia delle chiamate cancellate tramite il backup di iTunes o direttamente sul tuo iPhone senza backup.
Un'altra cosa buona di FoneDog iOS Data Recovery è che non solo recupera la cronologia delle chiamate iPhone cancellate dal tuo dispositivo, ma anche può recuperare tutti gli altri dati come contatti, messaggi di testo, foto, musica, video e altro.
È molto sicuro da usare perché durante l'intero processo di ripristino, nessun dato verrà sovrascritto e solo tu potrai accedere ai tuoi dati. È anche molto facile da usare perché, con pochi clic, sarai in grado di recuperare tutti i file eliminati che desideri recuperare dal tuo dispositivo mobile.
Allora, scarica e provalo gratis subito per recuperare la cronologia delle chiamate iPhone cancellate!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 69 rating)