Politica di Rimborso per il software FoneDog
FoneDog mette ogni cliente al primo posto e ci impegniamo a sviluppare soluzioni software semplici da usare per ogni utente mobile con i prodotti e i servizi FoneDog
Tutti i software FoneDog forniscono la versione di prova gratuita per i clienti prima dell'acquisto della versione completa. Le versioni di prova offrono abbastanza servizi per i clienti di provare con un limite di utilizzo. FoneDog raccomanda ai nostri clienti di provare il prodotto per confermare se è quello che ti serve prima dell'acquisto. Questo aiuta anche i clienti ad evitare di acquistare il prodotto sbagliato.
Garanzia di Rimborso
FoneDog offre una garanzia di rimborso di 7 giorni per gli abbonati mensili, una garanzia di rimborso di 15 giorni per gli abbonati annuali e una garanzia di rimborso di 30 giorni per gli abbonati a vita in base alle circostanze accettate in modo da poter offrire i nostri migliori servizi e prodotti. Poiché FoneDog offre versioni di prova gratuite da provare prima dell'acquisto, i rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato del prodotto, o è fuori dalle circostanze accettate, nessun rimborso sarà dato.
Circostanze di Rimborso Inaccettabili
Poiché FoneDog offre la versione di prova gratuita per provare prima dell'acquisto, FoneDog generalmente non rimborsa o scambia i prodotti nelle seguenti situazioni:
- Gli utenti non leggono le istruzioni del prodotto prima dell'acquisto, il che porta al rimborso per insoddisfazione. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di leggere le istruzioni del prodotto e di provare la sua versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
- Rimborso per la mancata ricezione del codice di registrazione dopo un ordine riuscito. Di solito, il codice di registrazione sarà inviato automaticamente entro 1 ora. Tuttavia, a volte ci possono essere dei ritardi dovuti alle impostazioni dello spam, ai problemi di internet, ecc. In questi casi, contattare il team di supporto di FoneDog. Ricupereremo il codice di registrazione per il cliente il più presto possibile entro 24 ore.
- Acquisto di un prodotto sbagliato, che è già stato seguito dall'acquistare del prodotto corretto da un'altra società.
- La richiesta di rimborso per frodi con carta di credito o altri pagamenti non autorizzati. Poiché FoneDog collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, non è possibile controllare le autorizzazioni durante il processo di pagamento. In questi casi, consigliamo ai clienti di contattare l'emittente della carta. E il rimborso non può essere accettato.
- Dopo l'acquisto, il cliente cambierà idea.
- La richiesta di rimborso per incompatibilità con il sistema operativo non è accettabile perché l'acquisto è già stato completato. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di provare la versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
- La richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo l'aggiornamento del software, se l'ordine è più vecchio di 30 giorni.
Circostanze di Rimborso Ammissibili
FoneDog rimborserà o sostituirà il prodotto nei seguenti casi:
Acquisto dello stesso prodotto due volte allo stesso tempo. Con la conferma del team di supporto FoneDog, FoneDog rimborserà uno dei prodotti per il cliente, o lo sostituirà con un altro prodotto FoneDog.
Acquisto dei due prodotti con funzionalità simili. In questi casi, FoneDog restituirà uno dei prodotti o lo sostituirà con un altro prodotto FoneDog, se desiderato.
Entro i giorni 30, nessuna soluzione è fornita per affrontare i problemi tecnici del software. In questo caso, FoneDog rimborserà se richiesto dal cliente.
Ultimo aggiornamento: dicembre 2022