By Adela D. Louie, Last updated: May 23, 2024
"Non riesco a vedere il display rotto del mio Android. Come posso accedere al telefono con schermo rotto collegandolo al PC?"
Quando hai dei file importanti o dei dati salvati nel tuo telefono, ma questo cade a terra e lo schermo è rotto, devi essere angosciato.
Se vuoi collegare il telefono rotto al PC per accedere al telefono Android con schermo rotto e visualizzare il display per fare il ripristino dei dati, vedi questo articolo.
Qui ti offre la guida 2024 per aiutarti ad accedere al telefono Android con schermo rotto su PC.
Suggerimenti:
Parte 1. Accedere al telefono Android con schermo rotto attraverso FoneDog su PCParte 2. Come accedere al telefono Android con schermo rotto: Modo sempliceGuida video: come accedere al telefono Android con uno schermo rottoParte 3. Conclusione
FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction può aiutarti ad accedere al tuo dispositivo con schermo danneggiato e recuperare i tuoi dati importanti su di esso.
Può anche aiutarti a ripristinare le tue foto, messaggi di testo, video, WhatsApp, Registro chiamate e contatti, ecc.
E nel caso in cui tu abbia uno schermo danneggiato o non possa inserire la tua password Android per sbloccarlo, questo programma ti aiuterà sicuramente.
Inoltre, FoneDog è completamente compatibile con tanti dispositivi Android.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione di prova gratuita per recuperare i dati dal tuo Android con schermo rotto.
Per accedere al tuo telefono rotto, scarica gratis il programma e installalo sul tuo computer Windows, e segui le seguenti linee guida di seguito.
Nota: Assicurati che il tuo modello di dispositivo Android sia nell'elenco di supporto:/broken-android-data-extraction/reference.html.
Avvia FoneDog sul tuo computer e collega il tuo dispositivo tramite il cavo USB. Poi fai clic su "Estrazione dati da Android non funzionante"
In questa opzione, il debug USB non è richiesto. Significa che non è necessario abilitare il debug USB sul telefono.
Poi il programma ti chiederà lo stato del tuo dispositivo. Basta scegliere il problema corrispondente dello schermo.
Dopo aver scelto lo stato del dispositivo, il programma ti chiederà di inserire il modello corretto del dispositivo.
Una volta se sei riuscito a inserire il modello del tuo dispositivo, fai clic su "Conferma". Se in ogni caso non si conosce il modello del dispositivo, puoi fare clic su" Come controllare il modello del dispositivo" per ottenere assistenza.
Devi impostare il dispositivo in "Modalità download". Per farlo, segui questi passaggi.
Una volta entrato in modalità download, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà la scansione del tuo dispositivo e poi scaricherà il pacchetto di recupero.
Assicurati che il dispositivo sia sempre collegato al computer.
Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer?
Al termine del processo di scansione, sarà ora possibile visualizzare in anteprima tutti i dati dal dispositivo guasto. Ti mostrerà tutte le categorie di file sul lato sinistro dello schermo.
Scegli il file a cui desideri accedere e quindi sul lato destro dello schermo, contrassegna tutti gli elementi desiderati.
Una volta terminata la selezione di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo guasto, puoi procedere e fare clic su "Recupera".
Tutti gli elementi scelti verranno recuperati dal dispositivo guasto e verranno automaticamente salvati sul computer.
Tali dati rimarranno nella cartella designata per FoneDog e una volta che avrai un nuovo dispositivo, puoi spostare quei dati dal tuo computer al tuo nuovo dispositivo.
Qui, puoi anche provare parzialmente ad accedere al tuo dispositivo senza usare un computer.
Puoi fare questo processo ma dobbiamo darti un vantaggio sul fatto che farlo non ti darà il pieno accesso al tuo dispositivo, ma almeno, questo è meglio di niente.
Segui la guida qui sotto.
1: è possibile eseguire questo metodo se si utilizza un dispositivo che dispone di una scheda SD perché al giorno d'oggi, molti telefoni cellulari Android non hanno uno slot per schede SD.
Tutto quello che devi fare è inserire la punta dello strumento di espulsione del vassoio nel piccolo foro che si trova sulla parte superiore o sul lato del dispositivo e quindi, ottenere la scheda SIM e la scheda SD dal vassoio.
2: Metti la tua scheda SIM e la scheda SD sul nuovo dispositivo che si intende utilizzare.
Se vuoi accedere al tuo telefono Android con schermo rotto e recuperare i dati importanti sul dispositivo, vedi questa guida video che ti fa sapere meglio come utilizzare FoneDog per visualizzare il display.
FoneDog Toolkit può davvero aiutarti ad accedere al tuo dispositivo Android/iOS con schermo rotto. È molto veloce ed efficace e sicuramente fornirà il più alto tasso di recupero.
Puoi scaricarlo gratis e provarlo subito!
Cosa fai per accedere al tuo telefono con schermo danneggiato e fare recupero dei dati su Android rotto? Potresti dirci qui sotto!
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 90 rating)