By Vernon Roderick, Last updated: August 22, 2019
Come posso ripristinare i miei messaggi di testo eliminati da un telefono Samsung rotto? I messaggi sono molto importanti per me. Mi aiuti per favore!
Gli SMS sono il modo più semplice ed efficace per comunicare. Chiunque può farlo in qualsiasi momento. I messaggi di testo non servono solo come strumento per comunicare, ma contengono anche tutti i tipi di informazioni. Basti pensare ad alcune cose memorizzate nei nostri messaggi di testo: saluti d'amore, citazioni speciali, indirizzi, contatti aziendali, ecc. E così, si capisce che quando hai eliminato i messaggi di testo dal tuo dispositivo Samsung, il mondo si ferma per un po '. Ma come sono stati cancellati i tuoi messaggi di testo?
Parte 1. Che cosa può causare la cancellazione accidentale di messaggi di testo?Parte 2. Come evitare la perdita permanente di messaggi di testo eliminatiParte 3: Come recuperare i messaggi di testo eliminati da un dispositivo Samsung rotto usando FoneDog Toolkit - Recupero dati AndroidParte 4. Guida video: come ripristinare i messaggi di testo eliminati dai dispositivi Samsung
Ci sono tre ragioni principali che posso pensare che possono causare il tuo messaggi di testo eliminati.
Ma hai sentito la gente dire che i dati persi non vengono persi affatto? Che non scompaiono dal tuo computer quando li elimini? Sì, è assolutamente vero. Tutti quei dati sono nascosti da qualche parte in attesa di essere recuperati o sostituiti. Lo stesso caso accade con i nostri dispositivi Android. Tutto ciò che abbiamo perso, inclusi i messaggi di testo eliminati, vengono salvati nello spazio virtuale fino a quando non passa un po 'di tempo o è necessario spazio per memorizzare altri dati durante un aggiornamento dell'app o il download di file. Quindi, se hai eliminato accidentalmente messaggi di testo dal tuo dispositivo Samsung, devi agire immediatamente per evitare di perderli permanentemente.
Poiché i messaggi di testo eliminati possono essere sovrascritti, è necessario eseguire le seguenti azioni per recuperarli ancora:
Sembra spaventoso se questo accadrà a chiunque e che potresti essere tu. Fortunatamente, la tecnologia oggigiorno rende le nostre vite così convenienti. Offre diversi modi per non perdere mai dati preziosi, in particolare i messaggi di testo eliminati. Il modo più semplice possibile è eseguire regolarmente il backup dei messaggi di testo. Esistono due opzioni per farlo, tramite Gmail cloud o un software affidabile.
Ma cosa succede se quando si sta per eseguire il backup dei dati, compresi i messaggi di testo, ma improvvisamente il dispositivo Samsung si è rotto? Un doppio mal di testa, giusto? È necessario non solo trovare il modo di recuperare i messaggi di testo eliminati, ma anche sapere come farlo con un dispositivo Samsung rotto. Ma non preoccuparti più perché un gruppo di esperti di software ha sviluppato il miglior programma per offrirti le giuste soluzioni per il recupero dei dati Android anche con un dispositivo rotto.
Potresti pensarlo Recupero dati Android è solo per professionisti. Ma non con Toolkit FoneDog - Recupero dati Android. Qualcuno come te che non ha alcuna competenza informatica professionale può risolverlo. Tutto ciò che serve è eseguire quattro semplici passaggi: connettersi, scansionare, visualizzare in anteprima e ripristinare. Supporta molti file da recuperare oltre a messaggi di testo eliminati come fotografie, video musicale, contattie altro ancora. Fornisce inoltre un ripristino flessibile in cui è possibile selezionare qualsiasi elemento desiderato con un solo clic. È compatibile con oltre telefoni 6000 Android e tablet di Samsung, HTC, LG, Sony, Motorola, ZET, Huawei e molti altri. Che il tuo dispositivo Samsung sia rootato o non root, FoneDog - Recupero dati Android funziona ancora. Non cambierà lo stato del tuo dispositivo Samsung. Per di più, questo software è Sicuro al 100% perché non modificherà né perderà nulla sul tuo dispositivo Samsung. Basta seguire la seguente guida passo-passo semplice.
FoneDog toolkit - Android Data Recovery non è un'app, è uno strumento desktop. Quindi avrai bisogno di un computer per scaricare e installare il software. Avvia il toolkit sul tuo computer e seleziona Data Recovery tra tutti i toolkit come mostrato nella finestra in basso.
Al momento, collega il dispositivo Samsung al computer tramite un cavo USB. Assicurati solo che la modalità di debug USB del tuo dispositivo sia abilitata o accesa. Devi sapere qual è la versione Android del tuo dispositivo per seguire correttamente le indicazioni seguenti per le diverse versioni di Android:
Si noti che potrebbe essere necessario scollegare il dispositivo Samsung durante l'impostazione della modalità di debug USB. Basta ricollegarlo dopo averlo fatto. Quindi vai al passaggio successivo.
Una volta che il dispositivo Samsung è stato rilevato e collegato correttamente, il toolkit FoneDog visualizzerà tutti i tipi di dati che può recuperare, che sono tutti controllati per impostazione predefinita. Puoi semplicemente selezionare quali dati vuoi recuperare.
Prima di iniziare ad analizzare il tuo dispositivo Samsung, assicurati che la batteria sia superiore a 20%. Esistono due modalità di scansione tra cui scegliere, come mostrato dalla finestra in basso. Leggi la descrizione e seleziona "Modalità standard" o il "Modalità avanzata" continuare. Scegli la modalità in base alle tue esigenze. Ma si consiglia di provare prima la "Modalità standard" perché funziona più velocemente. (Ma se non trova i dati che stai cercando, puoi invece provare la "Modalità avanzata".)
Fai clic su "Inizia"E FoneDog Toolkit per Android sta eseguendo la scansione del dispositivo Samsung per recuperare i messaggi di testo eliminati. Il processo di scansione richiederà circa pochi minuti. Aspetta un po 'fino a quando la scansione è finita. Tuttavia, tieni presente che durante il processo di scansione, potresti ricevere un'autorizzazione Superuser visualizzata sul tuo dispositivo Samsung. Se lo ottieni, fai clic su "Consentire"Per continuare la scansione.
Al termine della scansione, tutti i dati recuperabili sul dispositivo Samsung verranno trovati e visualizzati nel risultato della scansione. Puoi quindi visualizzare in anteprima tutti i messaggi, inclusa la cronologia chat di WhatsApp. Poiché desideri ripristinare i messaggi di testo eliminati, puoi attivare l'opzione "Visualizza solo gli elementi eliminati", come mostrato nella finestra in basso. Infine, puoi esportarli sul tuo computer semplicemente facendo clic su "Recuperare".
E ora hai di nuovo quei messaggi di testo cancellati insieme alle preziose informazioni.
Ora hai imparato abbastanza bene le conoscenze e le abilità su come recuperare i messaggi di testo eliminati dal tuo dispositivo Samsung rotto. Hai anche imparato alcuni modi su come evitare di perderli con un backup e intraprendendo azioni urgenti. Ancora più importante, hai scoperto il programma software più testato e collaudato di FoneDog - Recupero dati Android. Seguendo semplicemente quei semplici passaggi di 4 sull'uso del toolkit FoneDog per Android, ora puoi testimoniare che non è solo per i professionisti da usare, ma anche per qualcuno come te.
Pertanto, ogni volta che i tuoi amici o parenti riscontrano lo stesso problema, puoi consigliarli di utilizzare FoneDog Toolkit per Android. Ricorda anche che dr.fone toolkit può recuperare non solo i messaggi di testo eliminati, ma molti più dati memorizzati sul tuo dispositivo Android.
Scrivi un Commento
Commento
Android de Recuperación de Datos
Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 107 rating)