Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra 4 giorni La vendita termina tra 4 giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare / recuperare messaggi di testo cancellati su iPhone

By Gina Barrow, Last updated: September 15, 2020

Vuoi recuperare i messaggi cancellati su iPhone? Hai mai provato a perdere i tuoi preziosi messaggi per caso? Vuoi sapere come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone 11 o iPhone X / 8/7/6/5? Quando in realtà stai semplicemente navigando sul tuo telefono ma poi improvvisamente a causa di una mossa non così intenzionale, hai eliminato tutti i messaggi nella tua casella di posta. Sembra davvero frustrante, vero?

Potresti aver riscontrato una situazione del genere: "Ho eseguito regolarmente il backup del mio iPhone 8 Plus tramite iCloud e ho pensato che sarebbe stato eseguito il backup di tutto lì. Recentemente ho ricevuto molti messaggi di spam da risorse sconosciute. Quindi oggi ripulirò il pasticcio. Non so quanti messaggi siano stati selezionati per la cancellazione. Quello che sono sicuro è che tutti i messaggi spam sono stati cancellati ma fino ad ora ne sono a conoscenza alcuni importanti (indirizzo postale del cliente) da eliminare. Quindi ho scelto di ripristinare da iCloud ma non c'erano opzioni per i messaggi di testo. Cosa devo fare per recuperare i messaggi di testo eliminati? "

Soprattutto se non sei un fanatico della tecnologia, quindi non sai cosa fare per recuperare i tuoi messaggi. Bene, non devi davvero preoccuparti. C'è un modo molto efficace su come recuperare facilmente i tuoi messaggi. Sì, l'hai sentito bene. Puoi recuperare i tuoi messaggi persi da iPhone 11 o iPhone X / 8/7/6/5 in modo rapido e semplice.

Parte 1. Come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone usando il backupParte 2. Recupera i messaggi cancellati su iPhone tramite FoneDog ToolKitParte 3. Guida video: come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone

Parte 1. Come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone usando il backup

1. Recupera o recupera messaggi di testo eliminati su iPhone dal backup di iTunes

In realtà, in termini di un prodotto Apple, è strutturato per avere una memoria di backup dei tuoi file che vanno dalle tue foto ai tuoi contatti.

Un esempio perfetto di un software Apple utilizzato a tale scopo è iTunes.

Sebbene iTunes sia normalmente considerato un software utilizzato per scaricare musica sul tuo dispositivo iPhone, può effettivamente essere utilizzato per ripristinare backup come i tuoi messaggi.

Tuttavia, quando si utilizza iTunes per ripristinare un backup dei file, è necessario considerare prima alcuni aspetti.

  • Devi assicurarti di utilizzare l'ultima versione di iTunes. Molti problemi si verificano se la versione utilizzata è obsoleta.
  • La seconda cosa da prendere in considerazione è che è necessario conservare un backup di tutti i file prima di recuperare i dati dal backup di iTunes.

Esiste un'enorme possibilità di perdere tutto, inclusi i file correnti, se non si dispone di un backup.

Lo svantaggio principale di questo metodo è tutto ciò che hai eliminato prima di foto, musica e tutti i file verranno recuperati automaticamente.

A ripristinare i messaggi cancellati iPhone dal backup di iTunes, per prima cosa devi connettere il tuo iPhone al computer tramite la connessione via cavo. Apri i tuoi iTunes e seleziona il tuo iPhone come dispositivo preferito. Nel pannello di riepilogo di iTunes, seleziona l'opzione "Ripristina".

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

2. Recupera i messaggi di testo cancellati su iPhone dal backup di iCloud

Un altro software che puoi utilizzare per recuperare i tuoi file è la più recente invenzione di iPhone-the iCloud. Questa è un'unità online disponibile per dispositivi con iOS 6.0 e versioni successive.

Tuttavia, è necessario installare tutto, compresi i vecchi file per recuperare i messaggi. La cosa triste dell'utilizzo di iCloud è quando hai installato i tuoi file di backup, sovrascriveranno i tuoi file attuali. Tutti i tuoi file recenti andranno persi nel processo.

Inoltre, devi assicurarti che il tuo dispositivo iPhone sia automaticamente sincronizzato con iCloud. Proprio come iTunes, devi avere l'ultima versione di iCloud in modo da poter essere sicuro che funzionerà perfettamente. Puoi semplicemente aprire iCloud Backup e scegliere quale particolare backup desideri ripristinare.

Questa procedura non è in realtà senza problemi. Non avrai modo di sapere quale backup contiene il messaggio che desideri ripristinare. A volte, dovrai ripristinare più backup solo per trovare esattamente quello che stai cercando.

3. Puoi recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone senza backup?

Quindi vorrai sapere che come posso recuperare i messaggi cancellati senza backup? La risposta è FoneDog.

FoneDog toolkit è un'applicazione appositamente progettata per recuperare i dati senza alcun backup. Puoi recuperare il Whatsapp cancellato e messaggi di Facebook. Non solo recupera i messaggi eliminati, ma anche la cronologia di Safari.

Nel giro di pochi minuti di 3, (sì, hai sentito bene) sarai in grado di ricevere i tuoi messaggi senza problemi. Rende il ripristino dei file molto flessibile. Con un solo clic puoi avere un backup dell'intero dispositivo iOS sul tuo computer.

Consente inoltre di visualizzare prima l'anteprima dei file e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. È possibile esportare facilmente ciò che si desidera dal backup al computer e non vi è alcuna perdita di dati sui dispositivi durante il processo di ripristino. Puoi eseguire il backup e ripristinare selettivamente qualsiasi dato tu vuoi.

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2. Recupera i messaggi cancellati su iPhone tramite FoneDog ToolKit

Passaggio 1: scaricare e installare l'applicazione FoneDog.

La prima cosa che devi fare è prima di tutto, devi scaricare e installare l'applicazione FoneDog. Esegui il programma sul tuo computer. Usa il cavo USB in dotazione con il tuo iPhone per collegare il tuo iPhone al computer. Clicca su "Recupera dal dispositivo iOS" opzione.

Suggerimenti: Prima di eseguire FoneDog, dovresti scaricare l'ultima versione di iTunes. Per evitare la sincronizzazione automatica, non avviare iTunes durante l'esecuzione del toolkit FoneDog. Ti suggerisco di disabilitare in anticipo la sincronizzazione automatica in iTunes: avvia iTunes> Preferenze> Dispositivi, seleziona "Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad".

Passaggio 2: scansione e anteprima dei dati persi

Inizia la scansione per i messaggi eliminati. Questo processo richiederà del tempo. Durante la scansione del dispositivo, puoi iniziare a visualizzare i dati trovati sul tuo iPhone durante il processo di scansione. Scegli "Messaggi"sul lato sinistro del programma. Puoi leggere tutti i messaggi in cui sono inclusi i messaggi eliminati ed esistenti sul tuo iPhone.

Scansione e anteprima dei messaggi eliminati

Passaggio 3: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone

Acquistando una licenza, sarai in grado di recuperarla sul tuo computer facendo clic su "Recuperare"nell'angolo in basso a destra per salvarli.

Questo potente toolkit è uno strumento molto utile per gli utenti di telefoni cellulari. Per fortuna, questo strumento è prontamente disponibile per un piccolo importo di pagamento. Ora puoi accedere ai tuoi file persi da tempo, senza problemi da parte tua!

Recupera i messaggi eliminati su iPhone

Scarica gratisScarica gratis

Parte 3. Guida video: come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone

Scrivi un Commento

0 Commento

Commento (0)
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 64 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.