By Nathan E. Malpass, Last updated: December 26, 2022
WhatsApp ti consente di archiviare le chat o di eliminarle se lo desideri. La domanda è: dove vanno le chat archiviate? Molte persone lo vogliono trova le chat archiviate su WhatsApp ma non so dove si trova.
In realtà, è molto facile individuare le chat archiviate all'interno del tuo account WhatsApp. Qui, discuteremo come farlo in modo semplice e veloce. Ti insegneremo anche come farlo eseguire il backup di WhatsApp sul computer per una facile memorizzazione e per motivi di sicurezza.
Parte #1: Come Trovare le Chat Archiviate su WhatsApp Usando il Tuo SmartphoneParte #2: archiviazione e disarchiviazione di un thread su WhatsApp Web e desktopParte #3: archiviazione e disarchiviazione di un thread su KaiOSParte #4: Come eseguire facilmente il backup delle chat e dei dati di WhatsAppParte #5: Per riassumere
Prima di parlare di come trovare il tuo WhatsAppdelle chat archiviate di, parleremo di come archiviare o annullare l'archiviazione di queste chat sul tuo account. È importante notare quanto segue in termini di archiviazione o disarchiviazione di una chat:
Ecco i passaggi su come archiviare le tue chat sul tuo account WhatsApp:
Ecco i passaggi da seguire se desideri archiviare tutte le chat che hai all'interno della piattaforma WhatsApp:
Ecco come puoi visualizzare le chat o le conversazioni individuali e di gruppo che hai archiviato all'interno di WhatsApp.
L'impostazione predefinita di WhatsApp prevede che le chat archiviate (individuali o di gruppo) non vengano visualizzate o non riappaiano nemmeno quando vengono ricevuti nuovi messaggi dai tuoi contatti. Puoi anche modificare questa impostazione. In questo modo, i messaggi riappariranno e saranno rimossi dalle tue chat archiviate quando un contatto (o gruppo) ti avrà inviato un messaggio. Il suddetto messaggio non archiviato riapparirà nella parte superiore del tuo elenco di chat.
Per trovare le chat archiviate su WhatsApp, procedi nel seguente modo:
Quando archivi una chat, è importante notare che non viene cancellata o rimossa dal tuo account WhatsApp. La funzione di archiviazione di WhatsApp ti consente di organizzare correttamente le conversazioni all'interno del tuo account.
Ecco come archiviare una chat o un thread di gruppo all'interno di WhatsApp Web e Desktop:
Ecco come trovare le chat archiviate su WhatsApp:
Quando archivi una chat all'interno di KaiOS, la chat o la conversazione non viene eliminata dal tuo account WhatsApp. Ti consente solo di organizzare le tue conversazioni in modo che la tua scheda CHATS abbia un aspetto migliore.
È importante notare che in KaiOS, l'archiviazione simultanea di tutte le chat che hai non è supportata. Ma la cosa sorprendente di KaiOS è che i thread individuali e di gruppo archiviati vengono rimossi dall'archivio e inviati in cima all'elenco delle chat quando viene ricevuto un nuovo messaggio all'interno di quel thread.
Ecco come archiviare i tuoi thread individuali o i messaggi di chat di gruppo all'interno di KaiOS:
Ecco come trovare le chat archiviate su WhatsApp all'interno di KaiOS:
La trasmissione diretta dei messaggi WhatsApp da iOS a iOS è possibile con FoneDog WhatsApp Transfer. Puoi recuperare i dati WhatsApp del tuo iPhone o iPad da un backup del computer. supporta ogni modello di iPhone e ogni versione di iOS. Non dovresti preoccuparti della compatibilità della piattaforma perché è offerto sia per macOS che per PC Windows.
Per trasferire WhatsApp su un altro iPhone o iPad, Trasferimento WhatsApp FoneDog è un'applicazione utile. Per prevenire la perdita di dati, puoi eseguire il backup del tuo account WhatsApp e ripristinare solo i dati che desideri sui tuoi dispositivi iOS ogni volta che lo desideri.
Ecco alcune delle caratteristiche principali dello strumento:
Il migliore e migliore software di trasferimento di WhatsApp è consigliato per spostare i dati di WhatsApp su un nuovo iPhone o iPad. Messaggi, immagini, video e file musicali di WhatsApp possono essere tutti spostati su dispositivi iOS. Per iniziare il trasferimento, fai semplicemente clic sul computer quando entrambi i dispositivi sono collegati.
Puoi eseguire il backup dei tuoi messaggi WhatsApp sul PC con FoneDog WhatsApp Transfer per evitare di perdere messaggi sul tuo iPhone. Ogni volta che lo desideri, puoi ripristinare in modo selettivo i tuoi dati WhatsApp da un backup sul tuo PC.
Ecco come trovare le chat archiviate su WhatsApp con FoneDog WhatsApp Transfer:
Persone anche leggereCome vedere i messaggi eliminati su WhatsApp senza alcuna app?I modi migliori per ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati di un contatto!
Questa guida ti ha fornito i modi migliori per trovare le chat archiviate su WhatsApp. Abbiamo parlato di come archiviare le chat e disarchiviarle (così puoi trovarle) tramite dispositivi mobili, tramite WhatsApp Web, tramite WhatsApp Desktop e tramite KaiOS.
Inoltre, abbiamo parlato di uno strumento che può aiutarti a eseguire il backup dei dati di WhatsApp per garantire che i dati non vadano persi. Abbiamo parlato di FoneDog WhatsApp Transfer e di come eseguire effettivamente il backup dei dati di WhatsApp utilizzando passaggi specifici.
Infine, puoi ottenere FoneDog WhatsApp Transfer da FoneDog.com per assicurarti di poter eseguire il backup, il ripristino e il trasferimento dei dati tra dispositivi iOS. Puoi ottenere lo strumento oggi sul loro sito Web principale in modo da non doverti preoccupare della perdita dei dati di WhatsApp!
Scrivi un Commento
Commento
Transferencia de WhatsApp
Trasferisci i tuoi messaggi WhatsApp in modo rapido e sicuro.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 107 rating)