By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
"Come verificare la cronologia delle chiamate se Samsung è rotta"
Con un elenco importante di chiamate effettuate sul tuo dispositivo Samsung rotto può essere molto frustrante. Le persone che sperimentano questo tipo di situazione tendono a trovare un modo per controllare la cronologia delle chiamate anche se il loro dispositivo Samsung è rotto. Cronologia delle chiamate in una delle funzionalità più importanti sui nostri dispositivi mobili perché può mostrarci l'elenco delle chiamate che abbiamo effettuato e che riceviamo ogni giorno, specialmente quelle che abbiamo perso. Numero, ora e data in cui è stata effettuata la chiamata sono tutti presenti. Può anche mostrarci le telefonate che abbiamo perso durante il periodo in cui siamo troppo impegnati nei nostri lavori. Alcune persone potrebbero persino pensare che sia troppo impossibile ottenere quei dati da un dispositivo guasto. Beh, in realtà non lo è. Puoi controllare la cronologia delle chiamate anche se il tuo dispositivo Samsung è rotto con l'aiuto di un software di terze parti. Il software più consigliato per questo tipo di situazione è FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction.
Controlla la cronologia delle chiamate da Samsung rotto
Parte 1: cos'è Fonedog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionanteParte 2.Controlla la cronologia delle chiamate dal dispositivo Samsung utilizzando Fonedog ToolkitParte 3: Verifica cronologia chiamate onlineGuida video: come controllare la cronologia delle chiamate da Samsung rottoParte 4: conclusioni
L'estrazione di dati Android FoneDog è un software di terze parti che è possibile utilizzare per controllare o addirittura recuperare la cronologia delle chiamate dal dispositivo Samsung rotto. Questo programma ti consente anche di recuperare il tuo Registro chiamate, fotografie, video, foto, messaggi e WhatsApp. FoneDog Toolkit - Broken Data Extraction è anche compatibile con quasi tutti i dispositivi Samsung Galaxy, compresi quelli appena rilasciati come il Samsung Note 8 in quanto questo programma è sempre aggiornato. Utilizzo di FoneDog Toolkit - L'estrazione di dati Android non funzionante consentirà di accedere ai dati dal tuo dispositivo Samsung rotto in modo fluido e senza problemi, perché è molto facile da usare e ti darà sicuramente un risultato positivo 100%. Per iniziare, scarica FoneDog Toolkit sul tuo computer, quindi installalo e segui la procedura passo dopo passo.
Se FoneDog Toolkit è stato installato correttamente sul computer, farlo funzionare e quindi collegare il dispositivo Samsung tramite il cavo USB al computer. E quindi, sullo schermo, seleziona "Broken Android Data Extraction"
Avvia Fonedog - Step1
FoneDog Toolkit - Broken Data Extraction ti chiederà l'esatta situazione del tuo dispositivo Samsung. Scegli tra le opzioni visualizzate sullo schermo e fai clic su "IniziaPulsante ".
Scegli Samsung Phone State - Step2
Dopo aver selezionato l'esatto situato = ione che è successo al tuo dispositivo Samsung, il programma ti chiederà quindi il modello del tuo dispositivo mobile Samsung. Assicurati di inserire la marca e il modello corretti del tuo dispositivo mobile in modo che FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction sia in grado di scaricare il pacchetto di recupero corretto per il tuo dispositivo. Dopo aver inserito la marca e il modello, fai clic su "NextPulsante ".
Inserisci il tuo modello Samsung - Step3
Dopo aver inserito la marca e il modello corretti del telefono con cui si ha a che fare, portare il dispositivo in modalità download. Per fare ciò, devi ottenere il tuo dispositivo Samsung e quindi seguire la seguente procedura. Spegni il tuo dispositivo Samsung
Tieni premuti contemporaneamente il tasto "Volume giù (-)" + il tasto "Home" e il tasto "Accensione"
Premere il tasto "Volume su" (+) per accedere completamente alla modalità di download.
Vai a Modalità download - Step4
Dopo aver inserito la "Modalità download" sul tuo dispositivo Samsung, FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction inizierà a scaricare il pacchetto di recupero. Questo è il motivo per cui dalla guida precedente, devi assicurarti di aver inserito le informazioni corrette sulla marca e sul modello del tuo dispositivo in modo che FoneDog Toolkit t- Broken Android Data Extraction sia in grado di scaricare il pacchetto di recupero corretto.
Ottenere il pacchetto di recupero - Step5
Dopo aver scaricato il pacchetto, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction inizierà quindi la scansione di tutti i dati dal tuo dispositivo mobile Samsung. Una volta completata la scansione, ti mostrerà gli elenchi di file trovati sul lato sinistro dello schermo. Da lì, puoi fare clic su "Registro chiamate" per visualizzare e controllare tutta la cronologia delle chiamate dal tuo dispositivo mobile Samsung rotto. Puoi anche recuperare i registri delle chiamate facendo clic su "Recuperare". Dopo che FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ha recuperato i registri delle chiamate dal telefono Samsung rotto, gli elementi che sono stati recuperati verranno salvati automaticamente sul computer che può anche fungere da backup e che è possibile visualizzare anche sul computer.
Anteprima e recupero della cronologia delle chiamate da Samsung rotto - Step6
Puoi anche utilizzare questo metodo per controllare la cronologia delle chiamate. Tutto quello che devi fare è accedere al sito Web dei tuoi provider e da lì potrai visualizzare la cronologia delle chiamate. Ecco alcuni esempi di fornitori di servizi mobili in cui è possibile controllare la cronologia delle chiamate online utilizzando il loro sito Web.
FORNITORE MOBILE AT&T
Esiste un limite a seconda del piano che hai con AT&T ma puoi comunque controllare i dettagli della cronologia delle chiamate dal loro sito Web e vedere se riesci a trovare i dettagli della chiamata di cui hai bisogno.
1. Vai su myAT & T e inserisci il tuo numero wireless e la tua password. Se hai qualche possibilità di non avere un account sul loro sito Web, puoi andare avanti e crearne uno.
2. Seleziona la scheda "Call History" e vedi se contiene quello che stai cercando.
VERIZON
1. Apri il sito Web di Verizon e accedi. Di nuovo, se non hai un account con loro, vai avanti e creane uno.
2. Su "My Verizon", vai avanti e seleziona "Bill".
3. C'è solo un problema con questo, sarai solo in grado di visualizzare la cronologia delle chiamate internazionali. la tua chiamata locale non è registrata online.
Di tutte le opzioni sopra indicate, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction sarà in grado di farlo recuperare tutte le cronologie delle chiamate dal tuo dispositivo Samsung rotto. Questo programma ti darà sicuramente un successo di recupero 100% come nessun altro.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 81 rating)