By Vernon Roderick, Last updated: September 5, 2019
Questo post ti mostrerà come estrarre SMS da dispositivi Samsung rotti.
"Oh no, oh Dio no, in realtà non pensavo che potesse succedere a me, ci doveva essere una specie di errore ... Stavo solo usando il mio telefono e ho guardato da un secondo mentre stavo per mettere su un tavolo e ... beh, mi sono perso il tavolo! È stato stupido ed è stato un incidente completo, intendo chi manca un intero tavolo? Ho subito preso il telefono ma quel tonfo nauseabondo mi ha fatto capire che era improbabile che il mio telefono sia sopravvissuto.
Lo schermo lampeggiante che continuava a deridermi mentre toccavo disperatamente lo schermo sperando di ottenere una risposta continuava a battere le palpebre, non rispondendo e potrei dire, mi odiava un po '. io amo il mio Samsung Telefono Android, ma ammettiamolo, anche se lo avessi riparato sarebbe solo un'ombra del telefono che era prima. Posso rinunciare a tutto, tranne i miei messaggi. Ho alcuni messaggi salvati da quasi 2 anni fa e non ho alcun backup! Ti prego, dimmi che posso ancora in qualche modo estrarre tali informazioni? Non è impossibile, vero? Destra? Qualcuno, per favore fammi sapere! "
Recupera i messaggi da Samsung rotto
Parte 1. Modo giusto per recuperare i messaggi di perdita Samsung rottiParte 2. Ripristina i messaggi dal telefono Samsung rotto con lo strumento FoneDogParte 3. Guida video: come estrarre informazioni dal dispositivo Samsung rotto
Può succedere inaspettatamente e può succedere praticamente a chiunque, solo un momento goffo e possiamo dire addio ai nostri telefoni Samsung. Ci sono molte persone che hanno lasciato cadere i loro telefoni, accettiamo tutti quella realtà, ma come la maggior parte di noi, il più delle volte i nostri telefoni ne escono un po 'graffiati, forse anche un po' ammaccati ma di solito nessuno è peggio per l'usura.
Ci sono momenti sfortunati, tuttavia, che anche una caduta da una breve altezza è più che sufficiente per rompere lo schermo o causare alcuni danni piuttosto cattivi a un numero di telefoni, non solo limitato alle unità Samsung. Visto che dipendiamo dai nostri telefoni per un bel po 'di attività quotidiane, siamo chiaramente disarmati quando improvvisamente ci troviamo nella posizione precaria di non avere il nostro fidato cellulare al nostro fianco.
Per fortuna, con così tanta tecnologia là fuori, la maggior parte delle volte possiamo far riparare o sostituire i nostri telefoni in qualsiasi momento. Anche se questo costerà alcuni fondi extra che non ci aspettavamo di spendere, le due opzioni di solito aiutano qualsiasi utente del telefono rotto. Tuttavia, se si ripara il telefono, può causare improvvisamente una perdita di dati o forse i dati sono già stati persi non appena il telefono è caduto? Forse avranno bisogno di riformattare il tuo telefono e qualsiasi possibilità di recuperare le informazioni precedenti potrebbe andare in malora anche. Per quanto riguarda una sostituzione, a meno che non sia stato eseguito il backup completo di tutto, potresti trovarti in una posizione piuttosto difficile per recuperare qualsiasi cosa.
La maggior parte di noi ha alcune informazioni piuttosto importanti memorizzate sui nostri telefoni, non è una sorpresa che vorremmo recuperare qualsiasi informazione desideriamo dalle unità rotte. Proprio come l'utente sopra, alcuni dei nostri messaggi sono cari o molto importanti per noi che vorremmo spostare le montagne per recuperarli. È anche bello sapere che ci sono programmi dedicati a fare proprio questo e FoneDog Toolkit è un programma che può fare proprio questo. FoneDog Toolkit Estrazione dati Android rotta è un programma che può aiutarti recuperare i tuoi messaggi attraverso alcuni semplici passaggi. Seguire questi passaggi per recuperare le informazioni.
Scarica e installa FoneDog Toolkit su un computer o laptop. Assicurati di non avere problemi di connettività con il computer o il laptop e l'unità Samsung. Dopo aver installato correttamente FoneDog Toolkit, avvialo e premi "Broken Android Data Extraction"dopo aver collegato l'unità Samsung al computer.
Scarica e installa FoneDog Toolkit - Step1
Ti verrà chiesto di fornire alcuni dettagli sul danno, poiché noterai una serie di opzioni, che sono le seguenti:
Schermo nero - Ciò significa che il display non è attivo, indipendentemente dal fatto che l'unità reagisca o meno
Non posso toccare - Il touchscreen non risponde e non farà nulla
Schermo rotto - Lo schermo è rotto
Altro: qualsiasi altro danno che non rientri tra gli articoli sopra
C'è anche un'opzione per vedere se anche il sistema operativo sta avendo problemi, che potrebbe essere un'opzione per altre persone. Tuttavia, se hai lasciato cadere o lanciato il tuo telefono, allora le precedenti opzioni 4 probabilmente saranno ciò che stai cercando. Fai clic su quello giusto e poi premi "IniziaPulsante ".
Scegli e abbina lo stato di danno del tuo dispositivo Samsung - Step2
Assicurati di scegliere quello giusto, se non sei sicuro consulta il sito Web del marchio del tuo telefono o il tuo fornitore di servizi se ti sarà di aiuto. Puoi anche verificare online il modello del tuo Samsung online per esserne doppiamente sicuro. Questo è un passaggio importante perché FoneDog Toolkit scaricherà quindi il programma appropriato per recuperare le informazioni dall'unità Samsung. Quando sei 100% del modello del tuo telefono, fai clic su "Next" procedere.
Leggi anche:
Come risolvere i dispositivi Android in muratura
Come accedere al telefono Android con schermo rotto
Come recuperare i messaggi cancellati su Android
Seleziona il modello del tuo Samsung - Step3
Il prossimo passo è impostare il telefono in modalità download. Ti verrà fornita una guida, ma esegui semplicemente i seguenti passaggi e dovresti essere in grado di impostare la modalità di download senza problemi. Innanzitutto, spegni il tuo cellulare Samsung. Tieni premuto quanto segue: il volume "-", il pulsante "home" e infine il pulsante "power". Dopodiché premi il volume "+" per terminare la modalità di download.
Entra nella tua modalità di download Samsung rotta - Step4
Da quel momento, FoneDog Toolkit estrarrà e inizierà a scaricare le informazioni che hai sull'unità Samsung rotta, in particolare i messaggi che desideri recuperare.
Infine, supponendo che tutti i passaggi precedenti siano andati bene, è ora possibile visualizzare in anteprima e scansionare i dati recuperati. Puoi anche visualizzare i contenuti per semplificare la scelta dei messaggi che potresti voler salvare. Scegli quali messaggi vuoi recuperare o fai clic su tutto, quindi premi "Recuperare"per terminare il processo. Scollegare correttamente il telefono rotto e il gioco è fatto.
Anteprima e recupero dei messaggi dal telefono Samsung rotto - Step5
Fatto ciò, hai recuperato con successo i messaggi intrappolati nella tua unità Samsung rotta. Ora puoi ripararlo o aggiornarlo a una nuova unità Samsung senza problemi, grazie a FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 61 rating)