By Adela D. Louie, Last updated: September 12, 2022
"Tendo a trovare una risposta su come recuperare i dati da un OS telefono Android corrotto ".
A tutti noi piace usare i nostri telefoni cellulari. Scattiamo foto, registriamo video, scarichiamo musica, installiamo un'applicazione e altro ancora. I telefoni cellulari ci aiutano anche a semplificarci la vita. Possiamo anche salvare le conversazioni con i nostri cari e i nostri colleghi dal lavoro.
Salviamo anche file importanti che utilizziamo per i nostri lavori quotidiani. Con tutte queste cose che i nostri telefoni cellulari fanno per noi, è diventato un dispositivo molto fragile. Ma a volte, cose orribili accadono davvero. Poiché questi tipi di dispositivi sono molto fragili per noi, abbiamo solo paura che possa succedere qualcosa di brutto come il suo sistema operativo potrebbe corrompersi e questo ti farà sentire frustrato e preoccupato.
In questo tipo di situazione, possiamo davvero preoccuparci dei nostri dati sui nostri dispositivi mobili corrotti. Tendiamo a trovare una risposta su come recuperare i dati da un dispositivo Android danneggiato dal sistema operativo. Niente di cui preoccuparsi perché l'unica risposta al tuo problema è utilizzare un software di terze parti e che non è altro che FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction.
Questo ti aiuterà sicuramente a recuperare tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo mobile Android danneggiato dal sistema operativo. Quello che sappiamo tutti è che, una volta che il tuo dispositivo Android viene danneggiato, non sarà più possibile recuperare i dati archiviati sul tuo dispositivo Android. Ma non con FoneDog Toolkit. Con questo programma, impossibile Ripristino corrotto Android può diventare possibile.
Come recuperare i dati da un telefono Android danneggiato
Parte 1. Che cos'è Fonedog ToolkitParte 2. Ripristinare i dati da un telefono Android danneggiato OSParte 3. conclusioni
La linea di abbigliamento FoneDog Toolkit - L'estrazione dei dati Android non funzionante può aiutarti a recuperare tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo Android danneggiato dal sistema operativo. Questo programma può sicuramente darti la massima velocità di recupero rispetto a qualsiasi altro software di terze parti. FoneDog Toolkit: l'estrazione di dati Android non funzionante può aiutarti a recuperare foto, video, messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate e WhatsApp. È anche compatibile con qualsiasi dispositivo Samsung Galaxy incluso il Samsung Galaxy Note 8 appena rilasciato.
E se il tuo dispositivo Android non ti consente di inserire la password, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è qui per aiutarti. Per recuperare i dati da un telefono Android danneggiato dal sistema operativo, scarica FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction e installalo sul tuo computer Windows.
Apri FoneDog Toolkit e quindi collega il tuo dispositivo Samsung. Una volta che il programma è attivo e in esecuzione, seleziona "Estrazione dati Android non funzionante". Attendi fino a quando FoneDog Toolkit ha rilevato correttamente il tuo dispositivo Samsung.
Avvia Fonedog - Step 1
Una volta che il tuo dispositivo mobile è stato rilevato con successo dal programma, ti chiederà cosa è successo al tuo dispositivo mobile. Scegli lo stato corretto del tuo dispositivo mobile.
Scegli lo stato del dispositivo - Passaggio 2
Dopo aver scelto lo stato del tuo dispositivo, FoneDog Toolkit ti chiederà anche di inserire il modello corretto del tuo dispositivo mobile. Ciò consentirà a FoneDog Toolkit di scaricare il pacchetto appropriato per il tuo dispositivo mobile. E quindi fai clic su "Confermare"per passare alla procedura successiva. È possibile scegliere dall'elenco del modello Android presente nell'elenco dalla selezione sullo schermo.
Scegli il modello - Passaggio 3
Dopo aver inserito il modello corretto del tuo dispositivo mobile, FoneDog Toolkit - Broken Android Extraction ti chiederà quindi di accedere alla modalità di download. Seguire questi passaggi per abilitarlo.
-Spegnere il dispositivo mobile
Allo stesso tempo, tieni premuto il tasto volume giù (-), il tasto Home e il tasto di accensione.
-Poi premere il tasto volume su (+).
Stato modalità download - Passaggio 4
Una volta che il dispositivo mobile è in "Modalità download", il programma inizierà ad analizzare il dispositivo mobile e inizierà a scaricare il pacchetto di recupero. Attendi fino a quando FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante completa questo processo.
Scarica il pacchetto di recupero - Passaggio 5
Una volta che l'intero processo di scansione ed estrazione di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo mobile Android danneggiato dal sistema operativo, ora sarai in grado di vedere tutti i tuoi dati.
Sul lato sinistro dello schermo, vedrai un elenco di categorie di file supportati dal programma. Sarai in grado di vedere dove sono i tuoi contatti, messaggi, allegati, registri delle chiamate, WhatsApp, galleria, raccolta di immagini, video, audio e documenti.
Scegli i tipi di file che desideri recuperare dal tuo dispositivo guasto. Dopo aver fatto clic su un tipo di file, vedrai tutti gli elementi in esso contenuti e avrai la possibilità di contrassegnare tutto ciò che desideri recuperare.
Dopo aver selezionato gli articoli desiderati, fai clic su "Recuperare". Tutti gli elementi o i dati selezionati verranno automaticamente salvati in una cartella designata da FoneDog.
Il salvataggio di questi dati sul computer dal telefono Android danneggiato dal sistema operativo ti aiuterà a trasferirli sul tuo nuovo dispositivo Android.
Anteprima e recupero dei dati dal telefono Android danneggiato OS - Step6
FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è davvero il modo migliore per recuperare i dati dal tuo dispositivo Android danneggiato dal sistema operativo. FoneDog è molto sicuro da usare perché non sovrascriverà nessun altro dato archiviato sul tuo dispositivo mobile.
Può anche darti la percentuale più alta quando si tratta di recuperare i tuoi dati anche se il tuo dispositivo è rotto. Una volta scaricato il programma, lo proverai automaticamente per 30-giorni gratuitamente. Cioè se è la prima volta che scarichi il programma.
Al momento, FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è completamente compatibile con qualsiasi dispositivo mobile Samsung Galaxy che include anche il nuovo Samsung Note 8. È anche molto facile da usare perché le linee guida e le opzioni fornite sono molto specifiche.
Con questo, le persone che usano questo fantastico programma non si sentiranno stressanti. Vogliamo assicurarci che utilizzando FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction, gli utenti si sentano liberi da stress e siano in grado di risparmiare più tempo e fatica.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 104 rating)