By Adela D. Louie, Last updated: January 28, 2021
Preoccuparsi di: “Ciao, potresti aiutarmi a recuperare i miei dati dal mio telefono morto? Ieri l'ho lasciato cadere dal tavolo per sbaglio. L'ho controllato il primo momento ma è stato fortemente danneggiato. È il Samsung Galaxy S6. Cosa devo fare per ottenere i dati dal telefono che non si accende? "
Consigli: “Lo vuoi recuperare i dati dal telefono morto, continua a leggere. "
Sappiamo tutti che i dispositivi mobili svolgono un ruolo importante nella nostra vita quotidiana. In realtà ci aiuta a memorizzare molti dati importanti ea semplificarci la vita. Tuttavia, ci sono ancora possibilità che potremmo provare a lasciarli cadere accidentalmente causandone la morte.
Ora la tua preoccupazione principale qui sarà, come farai ancora a recuperare tutti i tuoi dati importanti con un telefono morto. In realtà, puoi andare avanti e recuperarli utilizzando software di terze parti. Software che ti permetterà di recuperare tutti i tuoi dati anche se il tuo telefono è morto e questo software di terze parti lo è FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante.
Parte 1. Cosa significa Fonedog Toolkit per il recupero dei dati su telefoni non funzionantiParte 2. Come ripristinare i dati da Dead Phone utilizzando Fonedog ToolkitParte 3. Guida video: come recuperare i dati da Dead PhoneParte 4. conclusioni
FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti consentirà di recuperare tutti i tuoi dati dal tuo telefono morto come il tuo contatti, messaggi di testo, foto, video, WhatsApp e cronologia chiamate e ti daranno sicuramente la più alta percentuale di successo in termini di recupero dei tuoi dati.
Il programma è molto facile da usare ma molto efficace perché sicuramente recupererà tutti i tuoi dati dal tuo telefono morto senza sovrascriverli.
La cosa buona di questo programma è che, invece di recuperare direttamente i tuoi dati o recuperare i dati dal telefono che non si accende, avrai la possibilità di visualizzare prima in anteprima i tuoi elementi in modo da essere sicuro che riceverai gli articoli corretti. Tutti i dati che verranno recuperati dal programma verranno tutti salvati in una cartella designata sul tuo computer.
Questi dati salvati sul tuo computer possono fornire dati di backup. Perché? Perché se in ogni caso hai un nuovo dispositivo mobile e desideri che quei dati vengano salvati sul tuo nuovo dispositivo mobile, tutto ciò che devi fare è trasferirli dal tuo computer al tuo nuovo dispositivo mobile.
Suggerimento articolo n. 1: Come recuperare messaggi di testo cancellati su Android
NOTA IMPORTANTE: Assicurati che il tuo dispositivo sia supportato da Android Data Extraction prima di scaricare e acquistare: /broken-android-data-extraction/reference.html.
È possibile recuperare i dati da un telefono spento? Sì! Guarda i passaggi come segue:
Per iniziare con l'intero processo, scarica FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante dal sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer Windows. Dopo aver installato con successo il programma, fallo girare sul tuo computer.
Assicurati che non ci siano altri software di recupero dati in esecuzione in background. Una volta che il programma è già attivo e in esecuzione, collega il tuo dispositivo mobile utilizzando il cavo USB, quindi seleziona "Broken Android Data Extraction".
Dopodiché, FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti chiederà la situazione esatta che stai riscontrando con il tuo dispositivo mobile. Dopo aver scelto lo stato del tuo dispositivo, fai clic su "Inizia" iniziare.
Suggerimento articolo n. 2:Come recuperare i contatti persi da Android
Dopo aver selezionato lo stato del tuo dispositivo mobile, FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ti chiederà quindi di inserire il modello del tuo dispositivo.
Assicurati di inserire le informazioni corrette in modo che il programma possa scaricare il pacchetto giusto per il tuo dispositivo mobile. Dopo aver inserito il nome e il modello corretti del tuo dispositivo mobile, vai avanti e fai clic su "Prossimo"per poter procedere.
Dopo aver selezionato il nome e il modello corretti del dispositivo mobile in uso, andare avanti ed eseguire questi passaggi per accedere alla "Modalità download".
Una volta che FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ha impostato il tuo dispositivo mobile in modalità Download, il programma inizierà quindi ad analizzare il tuo dispositivo mobile e inizierà anche a scaricare il pacchetto di ripristino appropriato per il tuo dispositivo mobile.
Dopodiché, il programma scansionerà anche tutti i tuoi dati sul tuo dispositivo mobile.
Dopo che FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante ha scansionato con successo i tuoi dati dal tuo cellulare morto, ti mostrerà tutti i tipi di file di categoria che si trovano tutti nel pannello di sinistra dello schermo. È possibile selezionare i tipi di file uno per uno e quindi visualizzare in anteprima l'elemento su ciascun file.
Segna tutti gli oggetti che desideri recuperare dal tuo telefono morto. Questi dati sono quelli che sono stati salvati nella memoria interna del tuo dispositivo Samsung rotto. Ancora una volta, seleziona tutti gli elementi che desideri recuperare e, una volta terminato e sicuro degli elementi selezionati, vai avanti e fai clic su "RecuperarePulsante ".
Tutti gli elementi recuperati verranno quindi salvati direttamente sul computer in una cartella specifica. E in ogni caso che desideri ottenere un nuovo dispositivo mobile e desideri che quei dati vengano memorizzati sul tuo nuovo dispositivo mobile, puoi semplicemente trasferirli facilmente dal tuo computer al tuo nuovo dispositivo mobile.
Ecco la guida video su come recuperare i dati dal telefono che non si accende.
FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è un programma molto efficace da utilizzare in termini di recupero di tutti i tuoi dati dal tuo telefono morto.
Questo programma può recuperare i tuoi dati come messaggi di testo, contatti, cronologia chiamate, foto, video e WhatsApp. È anche molto facile da usare in quanto puoi durante il processo passo dopo passo che ti mostra che risparmierai più tempo e fatica.
FoneDog Toolkit - Broken Android Data Extraction è anche molto sicuro da usare perché non sovrascriverà i tuoi dati importanti. Un programma molto efficiente da usare e che sicuramente ti darà la più alta percentuale di successo quando si tratta di recuperare tutti i tuoi dati importanti dal tuo dispositivo Samsung Galaxy.
Il FoneDog Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante può anche consentirti di recuperare i tuoi dati anche quando non puoi inserire la password per il tuo dispositivo Android. Scarica e installa questo programma sul tuo computer per provare una sensazione senza problemi e senza stress in termini di recupero dei dati dal tuo dispositivo Samsung morto.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.3 / 5 (Basato su 96 rating)