Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Recupera i dati da Samsung Galaxy con Death Screen senza cambiare una nuova schermata

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 26, 2019

“Il mio telefono ora è bloccato con una schermata blu, che credo la gente chiami lo schermo della morte. Potete aiutarmi a risolverlo? Ancora più importante, posso ancora recuperare i file dal mio telefono se non riesco a risolvere il problema? "
Schermo nero su Samsung

Parte 1. Lo schermo della morte e quali sono le causeParte 2. Suggerimenti per la risoluzione dei problemi per i telefoni Samsung Galaxy con schermo DeathParte 3. Recupera i dati da Samsung Galaxy con Death ScreenParte 4. ConclusioneGuida video: come recuperare i dati dalla morte Samsung Galaxy

Parte 1. Lo schermo della morte e quali sono le cause

È innegabile che la serie Samsung Galaxy sia uno dei più venduti sul mercato. Non sorprende per la sua interfaccia intuitiva e le sue potenti funzionalità. Tuttavia, viene fornito anche con una propria quota di bug e problemi tecnici.

Dopotutto, gli smartphone sono come qualsiasi altra tecnologia. Possono non funzionare correttamente. Ciò è di solito innescato dall'usura quotidiana. Un buon esempio di problema del telefono è la schermata della morte. Lo schermo della morte può manifestarsi in modi 2.

Lo schermo del dispositivo può diventare blu, rendendo il dispositivo non rispondente. Accade spesso quando si accende il telefono e non si avvia normalmente. Questo porta a una schermata blu senza alcun messaggio di errore visualizzato sullo schermo.

Altre schermate possono diventare nere e rimanere così. Possono essere un sintomo di malfunzionamenti hardware o problemi software. In ogni caso, queste occorrenze possono essere motivo di preoccupazione per qualsiasi utente.

Se stai riscontrando lo stesso problema, sei fortunato. Questo articolo ti fornirà una panoramica su come sbarazzarti di schermo della morte senza cambiare lo schermo. Ancora più importante, ti insegneremo come recuperare i tuoi dati dal tuo telefono danneggiato.

Parte 2. Suggerimenti per la risoluzione dei problemi per i telefoni Samsung Galaxy con schermo Death

Suggerimento #1: rimuovere la batteria dal telefono.

Mentre questo può sembrare estremamente semplice, questa soluzione può risolvere quasi tutti i comuni problemi di Android. Ciò include lo schermo della morte.

Rimuovi la batteria dal tuo dispositivo.

Reinserire la batteria dopo 5 minuti.

Accendi il tuo telefono. Verifica se il tuo telefono si avvia normalmente e ti porta alla schermata iniziale.

Rimuovere la batteria dal telefono

Rimuovi la batteria dal telefono Samsung - Tip1

Se la schermata della morte rimane ancora sul tuo telefono Samsung Galaxy, puoi provare il nostro secondo suggerimento.

Suggerimento #2: eseguire un ripristino di fabbrica sul Samsung

Se esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica, il telefono entrerà in modalità di ripristino. Ciò ti consentirà di riavviare il telefono. Se tutto va bene, vedrai l'ultimo della schermata della morte.

Ecco come eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica senza dover toccare il telefono. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione, il tasto Home e il tasto Volume su. Attendi fino a quando il tuo telefono vibra.

Vedrai il sistema di recupero Android del tuo telefono sullo schermo. Utilizzare il pulsante Volume giù per scorrere verso il basso e raggiungere la partizione cache Wipe. Selezionalo premendo il tasto di accensione.

Il dispositivo inizierà a riavviarsi automaticamente. Controlla se il tuo telefono si accende da solo. In caso contrario, estrarre e reinserire la batteria. Riavvia il telefono e vedi se ti sei sbarazzato della schermata della morte.

Le persone leggono anche:

Ripristina i dati Android dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Ripristino di fabbrica Samsung

Tuttavia, facendo questo cancellerai tutti i dati sul tuo telefono. La cosa buona è che puoi usare FoneDog Recupero dati Android per recuperare tutti i file cancellati dopo aver eseguito il ripristino. Se lo schermo della morte continua a correggere il tuo Samsung Galaxy Phone, è tempo di recuperare i tuoi dati.

Parte 3. Recupera i dati da Samsung Galaxy con Death Screen

Con lo schermo della morte acceso, non hai la possibilità di usare il touchscreen e navigare attraverso le app del tuo telefono. Non puoi accedere anche ai tuoi file. Ma grazie a Estrazione dati Samsung rotta, ora puoi. Il software è in grado di estrarre file da telefoni danneggiati, anche quelli con mattoni.

Ciò include sia i file esistenti che quelli eliminati. Se disponi di dati che hai eliminato per sbaglio, questa è l'occasione perfetta per recuperarli. Puoi anche utilizzare il software se hai eseguito un ripristino delle impostazioni di fabbrica.Il software si rivelerebbe utile anche se hai intenzione di sostituire il tuo telefono danneggiato con uno nuovo.

Wow EmotionCon il software, è possibile conservare una copia dei dati del telefono sul computer. Puoi quindi trasferirli facilmente sul tuo nuovo gadget. Sembra pulito, vero? Passiamo al recupero effettivo, vero? Perché non scaricare il Free Version per provare, ecco per te.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 2. Scegli il problema relativo al dispositivo corrispondente a una situazione Samsung.

Per rendere più efficace il recupero dei dati, il software ti chiederà quale problema stai riscontrando con il tuo dispositivo.

Ci sono opzioni 2. Quello a sinistra affronta i problemi sullo schermo del telefono, mentre quello a destra si concentra su un danno al sistema.

Dato che hai a che fare con una schermata di morte, fai clic sul pulsante Start sul lato sinistro della finestra.

Seleziona Provincia

Passaggio 3. Fornisci i dettagli del tuo dispositivo Includi nome e modello

Selezionare il nome e il modello del dispositivo applicabile dalle caselle a discesa 2. Queste informazioni verranno utilizzate per scaricare il pacchetto di ripristino corretto per il dispositivo. Premi Conferma per procedere.
Da non perdere

Come possiamo recuperare i dati da Android rotto

Seleziona modello dispositivo

Passaggio 4. Entra in modalità download per Samsung Phone.

Il software deve scaricare un pacchetto di ripristino per il dispositivo per recuperare i dati dal telefono. Sarà necessario consentire manualmente l'operazione.

Per fare ciò, seguire le istruzioni seguenti. Spegnere il telefono. Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione, il tasto Home e il tasto Volume giù. Infine, premi il tasto Volume su.

Entra in modalità download

Passaggio 5. Scarica il pacchetto di recupero.

Il software inizierà a scaricare il pacchetto di ripristino per il tuo telefono. Non scollegare il dispositivo dal computer in qualsiasi momento.

Download del pacchetto di recupero

Passo 6. Recupera i dati dalla morte Samsung Galaxy senza cambiare schermo

Una volta scaricato il pacchetto di recupero corrispondente, il software inizierà a cercare i dati nel telefono. Il programma li estrarrà. Vedrai i file estratti sulla finestra.

Basta contrassegnare tutti i tipi di file in modo da poter recuperare tutti i file del telefono. Se hai bisogno solo di dati specifici, fai clic su ciascun tipo di dati e rivedi il suo contenuto.

Spuntare le caselle degli elementi che si desidera recuperareUna volta che hai fatto la tua scelta.

Fai clic sul pulsante Ripristina nell'angolo in basso a destra della finestra. Ciò richiederà al software di scaricare i file e salvarli sul PC.

Seleziona i file da recuperare

Parte 4. Conclusione

Lo schermo della morte è una cosa che tutti gli utenti Android non vogliono vedere. Purtroppo, passare a una nuova schermata non risolverà il problema. Se sei sfortunato e incontri lo schermo della morte, speriamo che i nostri due consigli ti possano essere utili

. Se vuoi solo recuperare i tuoi dati e superarli, FoneDog Broken Android Data Extraction farebbe il trucco. Il software può aiutarti a recuperare i file dal tuo telefono Samsung Galaxy in modo rapido ed efficiente. Inoltre, il software viene fornito con una prova gratuita di 30-day.

Scarica subito il programma e recupera i tuoi dati al più presto!

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare i dati dalla morte Samsung Galaxy

Questa è una guida video su come ripristinare i dati dalla morte della galassia Samsung senza cambiare schermo, quindi perché non imparare e ripristinare i dati per te stesso. Clicca il Video e guarda.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 67 rating)

Extracción de datos de Android rotos logo

Extracción de datos de Android rotos

Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.