By Nathan E. Malpass, Last updated: August 26, 2019
“Come posso recuperare cronologia delle chiamate se il mio telefono ha uno schermo rotto?"
"Mentre andavo al lavoro, ho lasciato cadere il mio telefono Samsung e lo schermo si è rotto. Ora il mio telefono non è in grado di rilevare nessuno dei miei tocchi. È un male perché ho un nuovo potenziale cliente che mi ha chiamato ieri. Devo arrivare alla mia chiamata registri per prendere il suo numero. Aiutami, per favore "
Domande sullo schermo rotto Samsung ???
Parte 1. Hai a che fare con uno schermo rotto?Parte 2. Utilizzare i backup per recuperare i registri delle chiamateParte 3. Come recuperare le chiamate cancellate Accedere a Samsung senza PCGuida video: come estrarre le chat di chiamata dallo schermo rotto SamsungParte 4. Conclusione
La maggior parte considererà il proprio smartphone inutile una volta che lo schermo si rompe. Ci sono due cose che si possono fare. Il primo è far riparare lo schermo da un professionista. Tuttavia, ciò può avere un costo elevato. Sostituire il pannello di vetro che funge da schermo che si tocca può essere piuttosto costoso.
Se anche il tuo LCD è rotto, ciò comporterà più spese per te. A volte, ha più senso passare direttamente alla seconda opzione: acquistare un telefono nuovo di zecca. Il dilemma che si gioca qui è dover dire addio ai dati del tuo gadget per sempre.
Mentre è vero che gli smartphone sono inutilizzabili con un touchscreen danneggiato, il tuo dispositivo non è così inutile come pensi. Non gettare ancora il tuo gadget difettoso nella spazzatura. Aspetta perché puoi ancora recuperare i dati dal tuo telefono.
Questa è una buona notizia, se necessario recuperare la cronologia delle chiamate da un dispositivo Samsung rotto. Ciò vale anche se è necessario recuperare messaggi, foto, video e documenti.
Estrai i registri delle chiamate dallo schermo rotto Samsung
In questo post, ti presenteremo i modi 2 per ripristinare la cronologia delle chiamate.
Se usi app di backup per proteggere i dati del tuo dispositivo, ti meriti una pacca sulla spalla. I backup sono utili in caso di perdita di dati. Può rivelarsi utile anche nei casi peggiori come, ad esempio, il telefono che viene danneggiato.
Queste app di solito possono salvare i tuoi backup su server esterni come Google Drive, Dropbox ed e-mail. Puoi anche trovare il tuo backup sulla tua scheda SD. Ciò dipende principalmente da ciò che hai indicato nelle impostazioni dell'app.
I backup vengono spesso salvati in formato XML e archiviati in un file zip. Per verificare se si dispone del backup, cercare il file XML in cui l'app ha salvato i file. Per ripristinare il backup, è necessario disporre di un altro telefono e installare la stessa app di backup.
Fare clic sul file di backup non ti darà accesso ai dati in esso contenuti. Puoi visualizzarne i contenuti solo se ripristini il backup con l'app. Può richiedere molto tempo, inoltre hai bisogno di un altro telefono con te. Se hai fretta di recuperare la cronologia delle chiamate.
Questa potrebbe non essere l'opzione migliore. Un'altra cosa a cui pensare è quando hai eseguito l'ultimo backup. Se è stata una settimana fa, il backup non includerà le tue chiamate più recenti. Questo può presentare un problema per te. Ecco perché abbiamo in programma un'altra soluzione.
Come recuperare il registro delle chiamate cancellate gratis? Se stai cercando di recuperare i registri delle chiamate, ecco la soluzione perfetta per te. Anche se non conservi alcun backup, puoi comunque recuperare i tuoi file. Non è nemmeno necessario toccare il telefono. FoneDog Android Toolkit, un recupero dati Samsung ti consentirà di richiamare facilmente la cronologia.
Non preoccuparti se non sei un esperto di tecnologia. L'interfaccia è così semplice che l'utilizzo è simile all'utilizzo del telefono. In effetti, potresti trovare più facile la navigazione nel programma! Supporta una vasta gamma di dispositivi Samsung e funziona su computer Mac e Windows. Se vuoi iniziare, preparati per il tuo telefono e fai riferimento al tutorial qui sotto.
Ecco un download gratuito versione per ripristinare i registri delle chiamate da uno schermo Samsung rotto. Basta fare clic e provare, quindi è possibile ottenere facilmente e rapidamente la cronologia delle chiamate di backup dallo schermo rotto Samsung.
Scarica FoneDog Android Toolkit e avvialo. Collega il tuo smartphone o tablet Samsung al computer.
Vedrai un elenco di strumenti nel menu principale del software. Seleziona Estrazione dati Android non funzionante.
Scarica FoneDog Android Toolkit - Estrazione dati Android non funzionante - Step1
Il software presenterà due tipi di problemi con i dispositivi Android. Seleziona quello che meglio descrive lo stato del tuo telefono. Per schermate rotte, fai clic sul pulsante Start sotto le immagini che mostrano schermate danneggiate.
Seleziona il problema relativo al dispositivo applicabile - Step2
Verrai indirizzato a un'altra finestra, in cui devi fornire il nome e il modello del dispositivo.
Tieni presente che il software ha bisogno di queste informazioni per trovare la soluzione migliore per il tuo gadget. Sfoglia semplicemente l'elenco dei dispositivi supportati dalle caselle a discesa.
Cerca il nome e il modello del tuo dispositivo e fai clic sulla tua scelta. Una volta fatto, colpisci Confermare.
Scegli Nome dispositivo e modello - Step3
Le persone leggono anche:
Come recuperare i messaggi WhatsApp Samsung danneggiati
Migliore guida: come estrarre i dati da un Android rotto
Vedrai le istruzioni sullo schermo su come attivare la modalità di download sul tuo telefono. Questo è un passaggio necessario per consentire al software di scaricare un pacchetto di ripristino per il tuo gadget.
Spegni il dispositivo.
Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù, Home e Accensione.
Premi il pulsante Volume su.
Saprai che il tuo telefono è in modalità download quando il software indica che sta scaricando un pacchetto di ripristino. Attendere il completamento del processo.
Abilita la modalità di download per il tuo Samsung rotto - Step4
Il software inizierà a cercare ed estrarre i file dal tuo dispositivo. La durata dipenderà dal numero di file. Il programma cercherà anche i file eliminati, che potrebbero aumentare il tempo di estrazione.
Una volta estratti tutti i file, vedrai due parti sulla tua finestra. La sinistra mostra tutti i tipi di dati, mentre la destra mostra i tuoi file. Fare clic su Registri chiamate per visualizzare la cronologia delle chiamate del telefono.
È possibile visualizzare il nome, il numero di contatto e l'e-mail delle chiamate perse, in entrata e in uscita. Puoi scegliere di scrivere quei dettagli su carta o salvare una copia dell'intero registro delle chiamate sul computer.
È inoltre possibile selezionare elementi specifici nei registri delle chiamate che si desidera ripristinare.
Puoi farlo spuntando le caselle di quelle che vuoi recuperare. Se sei soddisfatto delle tue scelte, fai clic su Recuperare.
Ripristina cronologia chiamate da Samsung con schermo Borken - Step5
Guarda qui, questa è una guida video per ripristinare la cronologia delle chiamate da Samsung con lo schermo rotto. Clicca sul Video riceverai rapidamente i registri delle chiamate da Samsung rotto.
Quando lo schermo del tuo dispositivo si rompe, non perdi solo il telefono o il tablet. Rischi anche di perdere i tuoi dati, ma non più. FoneDog Android Toolkit è tra i migliori nel campo del recupero dei dati. Puoi anche usare lo stesso software per iniziare il backup del file. In questo modo, non ti preoccuperai mai più della perdita di dati.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)