By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
"Ok, ok, devo recuperare i dati a causa del mio Samsung schermo rotto. questa è una storia un po 'lunga, ma ho bisogno di tutto l'aiuto possibile. Ho un'unità Samsung, sai ed è piuttosto sorprendente. Beh, lo è stato, finché non sono stato un idiota e sono scivolato sulle scale. Il mio telefono è andato un breve volo contro il muro. A quanto pare, non avevano un accordo e il mio telefono è uscito perdente. Ora lo schermo è stato arrestato per Kingdom Come e non ho idea di cosa fare! So che probabilmente dovrò acquistarne uno nuovo, e sarà comunque sicuramente un'unità Samsung perché ero oltremodo soddisfatto di quello che avevo. Il mio unico problema ora è che ho ancora bisogno delle informazioni che erano sul mio vecchio telefono. Posso dire approssimativamente che funziona ancora perché posso ricevere messaggi e chiamate, non posso rispondere o rispondere a nessuno di essi a causa dello schermo rotto, ma per lo meno funziona ancora. Comunque, per favore dimmi come posso recuperare i dati dallo schermo rotto del mio Samsung. Li rivoglio indietro! "
Parte 1. Perché lo schermo rotto SamsungParte 2. Come recuperare i dati quando Samsung ha rotto lo schermoParte 3. Ripristina i dati dallo schermo rotto Samsung utilizzando Fonedog Toolkit
Persone anche leggereWhatsApp Extractor: ottieni la cronologia chat da un Samsung danneggiatoCome recuperare i contatti dal dispositivo Android con schermo rotto
Le unità Samsung sono dispositivi smartphone sorprendenti ed è abbastanza facile capire perché sono uno dei marchi più popolari oggi sul mercato.
Samsung continua a fornire alcune delle tecnologie più all'avanguardia sul mercato, continua a progredire attraverso la concorrenza e ha una forte reputazione oggi.
Molti dei modelli di Samsung sono alcuni dei telefoni Android più apprezzati e poiché Samsung continua a rivelare tecnologie sempre più recenti, è probabile che non saranno un marchio che sarà facilmente dimenticato. , non sono ancora infrangibili. Possono essere necessarie cadute di ogni tipo per danneggiare un'unità Samsung.
Non è inaudito che uno smartphone cada da una posizione seduta e torni indietro con lo schermo rotto ma, allo stesso tempo, non è impossibile che un cellulare cada da un'altezza superiore e ne esca indenne. A volte è solo una questione di fortuna e alcuni giorni hai fortuna e altri ... non così buona fortuna Nonostante ciò, molte persone sono ancora in grado di ottenere smartphone più recenti non appena escono anche se le loro unità sono sprovviste danno.
Per coloro che sono sfortunati proprietari di un telefono cellulare Samsung Android con uno schermo rotto, tra gli altri danni ovviamente, beh, non è ancora impossibile ottenere una sostituzione tanto rapidamente quanto si è rotto il telefono. La parte difficile di questa transazione sono le informazioni nella tua unità precedente.
Ci sono molti di noi che hanno backup per giorni di pioggia proprio come questo e un telefono rotto non è solo un giorno di pioggia, è anche un giorno di tempesta.
Supponendo che il tuo backup sia aggiornato e pronto per essere ripristinato su qualsiasi telefono, non dovresti avere alcun problema a ottenere un'unità più nuova e spostare tutto.
Ciò presuppone ancora una volta che sia stato eseguito il backup di tutti i file e che includa l'estensione contatti, messaggi, immagini e molto di più.
Anche in questo caso ci sono molte opzioni di backup disponibili, ma se non ti sei preparato e i file di backup non sono aggiornati, potresti voler esplorare un'altra opzione.
Un'altra opzione per un Samsung rotto con uno schermo rotto è Fonedog Toolkit. FoneDog Toolkit è un programma che può aiutarti a ottenere i dati dalla tua unità Samsung rotta utilizzando un computer o un laptop. Segui questi passaggi per eseguire il backup delle tue informazioni nonostante lo schermo sia rotto.
Scarica e installa Fonedog Toolkit su un computer o laptop. Assicurati che il computer e il laptop su cui hai installato Fonedog Toolkit non abbiano problemi di connessione alla tua unità Samsung. Idealmente, hai già collegato la tua unità Samsung al computer o al laptop senza problemi e, se lo hai fatto, probabilmente non avrai problemi nemmeno questa volta. Si consiglia vivamente di utilizzare lo stesso cavo con cui è arrivata l'unità Samsung o, per lo meno, assicurarsi di utilizzare un cavo approvato da Samsung per evitare problemi. Dopo l'installazione con successo, scegli "Broken Android Data Extraction" procedere.
Ti verrà chiesto che tipo di danno alla tua unità Samsung, ti verranno fornite alcune opzioni tra cui scegliere e da ora saprai quale probabilmente sceglierai, ma una rapida descrizione delle scelte è la seguente: Schermo nero - Nessun display e non reagisce al tocco
Impossibile toccare: il display è disponibile ma non reagisce al tocco
Rotto - Probabilmente uno schermo rotto con poco o nessun display, il tocco forse non reagisce o ha una capacità minore della funzione touch
Altro - Se i tuoi problemi attuali non sono in nessuno degli elementi sopra, questa potrebbe essere l'opzione che ti piace Si prega di notare che c'è un'altra opzione che potrebbe essere di interesse per le persone che hanno problemi con il loro sistema operativo. L'opzione probabile che utilizzerai è "Broken" e procedi al passaggio successivo.
La prossima cosa che devi fare è scegliere la marca e il numero di modello del tuo telefono Android rotto. Assicurati di inserire il corretto in quanto aiuterà Fonedog Toolkit a scaricare il software appropriato per estrarre i tuoi dati dal tuo Android.
Dopo aver inserito le informazioni corrette, metti il telefono in modalità "Download", tutto ciò che devi fare è spegnere l'unità. Premere il pulsante del volume "-" e anche il pulsante di accensione. Infine, premere il pulsante del volume "+" e il gioco è fatto.
FoneDog Toolkit scaricherà ora il programma corretto e inizierà a scaricare le informazioni sul tuo Samsung, sul tuo computer o laptop. Tieni presente che questa operazione potrebbe richiedere del tempo, ma non scollegare il telefono durante il processo in quanto potrebbe causare problemi o errori.
Da questo punto, dovresti essere in grado di scansionare tutte le informazioni recuperate e decidere di conservarle tutte o semplicemente scegliere quelle che preferisci mantenere. Spunta le caselle giuste e scegli gli elementi che desideri recuperare, premi semplicemente "Recuperare"e ora puoi salvare le informazioni scelte sul tuo computer o laptop.
Scrivi un Commento
Commento
Extracción de datos de Android rotos
Estragga i dati da un telefono Android difettoso e ripari un telefono in mattoni.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 90 rating)