By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019
Stai ancora cercando un compressore PDF gratuito e conveniente per Mac? Se la tua risposta è sì, passa attraverso il passaggio e conosci come utilizzare FoneDog PDF Compressor. Prima di iniziare a leggere l'operazione, otteniamo alcune informazioni di base su FoneDog PDF Compressor.
Come un compressore PDF di successo di FoneDog, questo compressore ha due edizioni: una versione online e una versione dell'applicazione. Se non si desidera scaricare l'app, utilizzare il compressore online; se vuoi godere di più funzioni, scaricala sul tuo Mac. Ora andiamo all'utilizzo specifico uno per uno!
Suggerimenti:
Come utilizzare FoneDog PDF Compressor onlineCome utilizzare FoneDog PDF Compressor su Mac Conclusione
È molto facile usare quello online per comprimere i tuoi file PDF. L'interfaccia è così semplice che ha solo due tasti funzione:Seleziona il file PDF & O trascina qui il tuo PDF.
Quando si fa clic Seleziona il file PDF, la cartella si aprirà automaticamente. Quindi, cerca il file PDF che vuoi comprimere e selezionalo. Quindi, attendere un secondo o un minuto. Il tempo di compressione si basa sulla dimensione del file.
Quando si fa clic O trascina qui il tuo PDF, basta scoprire il file e trascinarlo nell'interfaccia. Quindi, attendere un secondo o un minuto.
Al termine della compressione, premere Scarica File. Quindi, quello compresso è sul tuo computer. A proposito, la versione online è applicabile sia a Windows che a Mac.
Alcune persone vogliono scaricare l'applicazione e godere di più funzioni. Se sei uno di questi, continua a leggere la seguente introduzione sull'utilizzo, è anche molto semplice e facile da imparare.
La prima cosa da fare è scaricare il software e avviarlo. Quindi, vedrai un'interfaccia concisa con diversi pulsanti sul pulsante. Loro sono Filtro, Anteprima, Salva con nome e Risparmiare. Nella parte centrale, c'è una cornice rettangolare in cui il file PDF viene compresso. Sotto la cornice, puoi vedere la dimensione originale del file, dopo la dimensione e la sua percentuale ridotta.
Se hai un certo bisogno o requisiti del DPI dell'immagine (punti per pollice), il che significa la qualità dell'immagine dopo la compressione, dovresti fare clic sul pulsante Filtro e scegliere il DPI desiderato o modificarlo da solo. In caso contrario, verrà impostato il DPI automatic per impostazione predefinita.
L'operazione è uguale a quella del compressore online. È possibile fare clic sullo spazio vuoto all'interno della cornice rettangolare che farà apparire la cartella della carta per la selezione dei file. Oppure puoi semplicemente trascinare il file nella cornice. Al termine, attendere la compressione.
Al termine della compressione, è possibile fare clic su Anteprima per verificare se è quello desiderato. In caso contrario, puoi scegliere il DPI desiderato e ricomprimere il file fino a quando non sei soddisfatto.
(Suggerimento: c'è un Invia pulsante nell'angolo in alto a destra. Se il file è OK, puoi inviarlo ad altri tramite Posta, Messaggi, AirDrop, Note, Simulatore o Altro.)
Quando la compressione è terminata e hai verificato che non ci sono problemi nel file compresso, puoi salvarlo sul tuo Mac facendo clic Salva con nome or Risparmiare. La differenza è che il Salva con nome ti permette di salvarlo nella cartella che desideri mentre il Risparmiare La funzione non offre selezioni ma la salva sul file Desktop.
(Mancia: Prima di salvarlo, durante il processo di salvataggio, troverai due piccoli pulsanti che ti aiutano Markup e personalizzare IL MENU il file compresso con estensioni Apple e di terze parti. A proposito, c'è anche un Invia pulsante. Così dolce, no?)
Ora alla fine hai finito la compressione nel modo che preferisci. L'hai compresso, modificato, salvato o inviato. L'ultimo passo è uscire e scrivere la tua esperienza! Se vuoi provare altri prodotti, premi il tasto Più strumenti pulsante nell'interfaccia principale prima di uscire.
Vedere! Le operazioni sono così facili! Per favore, non preoccuparti della sicurezza e della competenza di compressione, per FoneDog PDF Compressor è assolutamente sicuro ed efficiente. Il file non avrà alcun rischio di essere violato fino a quando non lo scarichi online. Se vuoi comprimere i tuoi file PDF, prova a trascinare il tuo file su FoneDog PDF Compressor Online o scarica la sua app per l'uso quotidiano. Ora il compressore è gratis!
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 5.0 / 5 (Basato su 2 rating)