Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Aggiornamento 2020] Accedi a Apple Mac OS High Sierra senza password

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 28, 2020

"Aiuto! Ho appena dimenticato la mia password sul mio Mac. Esiste un modo sicuro per accedere al mio computer senza la password e senza eliminare tutti i miei file? Ho alcuni file molto importanti salvati sul mio computer, quindi non posso assolutamente perderli. "

Parte 1. Cosa fare se hai dimenticato la password del tuo MacParte 2. Approfitta del bug.Parte 3. Reimposta la tua password.Parte 4. Raccomandazione

Parte 1. Cosa fare se hai dimenticato la password del tuo Mac

Uno dei motivi per cui aggiorni macOS al più recente MacOS High Sierra è il tuo Mac che funziona lentamente. MacOS High Sierra è la versione più recente del sistema operativo per Mac. E vuoi che acceleri il tuo Mac.

È una versione rinnovata di macOS Sierra con un'enfasi su una migliore gestione dei dati, una migliore qualità video e una grafica impressionante. Passa anche all'Apple File System (AFS), un sistema di archiviazione sicuro e ottimizzato per i file. È dotato di crittografia integrata e protezione dagli arresti anomali.

Se il tuo Mac è in esecuzione su High Sierra, allora devi amare tutte le fantastiche funzionalità che sono state introdotte. Ma se hai appena dimenticato la password, aiutaci a cambiare la giornata. Prova queste soluzioni più semplici prima di iniziare il panico:

  1. Assicurati di digitare i caratteri corretti. Se hai il maiuscolo, vedrai un'icona a forma di freccia verso l'alto nel campo della password.
  2. Se viene visualizzato un punto interrogativo nel campo della password, fare clic per visualizzare un suggerimento per la password che può aiutarti a ricordare la password.
  3. Prova ad accedere con la password che usi per il tuo ID Apple.
  4. Se hai appena cambiato la password, prova a digitare la vecchia password.

Se uno dei suggerimenti di cui sopra ha funzionato per te, è consigliabile impostare una nuova password che è più facile da ricordare ma ancora difficile da indovinare.

Parte 2. Approfitta del bug.

Sapevi che c'era un bug su macOS High Sierra che poteva causare fatali violazioni della sicurezza per tutti gli utenti Mac? Sì, questa volta Apple ha commesso un grave errore. Un mese fa, è stato scoperto che puoi avere accesso amministrativo a qualsiasi Mac sbloccato anche senza una password. Chiunque può accedere al Mac bloccato anche nella schermata di accesso.

Tuttavia, è stato affrontato dalla società in modo ammirevolmente veloce. Meno di 24 ore dopo che è stato scoperto l'intervallo, Apple è stata in grado di rilasciare un nuovo aggiornamento di sicurezza.

Agli utenti Mac è stato chiesto di scaricare immediatamente l'aggiornamento del software, anche se la società ha dichiarato che distribuirà automaticamente l'aggiornamento a tutti gli utenti che non lo hanno ancora installato. Tuttavia, alcuni utenti che non hanno ancora aggiornato il proprio sistema operativo dall'originale 10.13.0 a 10.13.1 prima di applicare la patch di sicurezza hanno riferito che il bug è riemerso dopo l'aggiornamento.

Sebbene il difetto significhi che chiunque abbia un accesso fisico al tuo computer possa vedere i tuoi file, questo ti svela buone notizie. Questo errore può essere utile per accedere a Apple Mac OS High Sierra senza password. Puoi provare se il tuo Mac non è ancora stato aggiornato o c'è stato anche un problema relativo all'aggiornamento. In tal caso, è possibile sfruttare la vulnerabilità del sistema operativo. Ecco come.

  1. Nella schermata di accesso, selezionare Altro.
  2. Nel campo nome utente, immettere radice. Lascia vuoto il campo della password.
  3. Colpire Entra. Potrebbe essere necessario eseguire questa operazione più volte fino a quando non si accede correttamente.

Se sei entrato, sei loggato come utente root. Ciò significa che hai accesso da superutente al tuo sistema. Ora puoi anche reimpostare la password seguendo questi passaggi.

  1. Dal menu Apple, vai a Preferenze di sistema.
  2. Seleziona Utenti e gruppi.
  3. Fai clic sull'icona del lucchetto e inserisci il nome e la password dell'amministratore. In questo caso, inserire radice come nome utente. Non inserire nulla sulla password.
  4. Seleziona il tuo nome utente da un elenco di utenti disponibili.
  5. Scegli Resetta la password e inserisci la tua nuova password. Reinserirlo nel campo successivo. È inoltre possibile aggiungere un suggerimento per la password come riferimento.
  6. Colpire Cambia la password.

Per la sicurezza dei tuoi dati, imposta immediatamente una password per l'account root. In questo modo, nessuno può avere privilegi di amministratore sul tuo computer tranne te.

Bug di root su Apple Mac OS High SierraBug di root su Apple Mac OS High Sierra

Puoi farlo andando a Preferenze di sistema > Utenti e gruppi > Fare clic sull'icona del lucchetto> Immettere un nome e una password di amministratore> Opzioni Login > Registrati > Vai a Utilità directory > Fare clic sull'icona del lucchetto> Immettere un nome e una password di amministratore> Modifica > Modifica della password di root > Immettere la password impostata.

Assicurati di scaricare l'ultimo aggiornamento per macOS High Sierra. Cerca di controllare regolarmente gli aggiornamenti del software, in modo da ottenere di volta in volta le nuove funzionalità di sicurezza che Apple implementa.

Se i passaggi precedenti non hanno funzionato per te, è perché l'aggiornamento di sicurezza di Apple è già stato installato sul tuo dispositivo. In tal caso, puoi in alternativa reimpostare la password utilizzando l'ID Apple o l'assistente Reimposta password.

Parte 3. Reimposta la tua password.

Il ripristino della password ti aiuterebbe sicuramente ad accedere a Apple Mac OS High Sierra senza conoscere la tua password. Ci sono due modi per farlo.

Opzione 1: usa il tuo ID Apple.

  1. Nella schermata di accesso, digitare una password e inserirla ripetutamente fino a quando una finestra di dialogo indica che è possibile modificare la password con l'ID Apple.

    Nota: se non viene visualizzato alcun messaggio dopo tre tentativi, ciò significa che non è possibile creare una nuova password con l'ID Apple. Prova invece l'opzione 2.

  2. Fai clic sull'icona della freccia accanto al messaggio. Inserisci il tuo ID Apple e una password che hai creato.
  3. Il tuo Mac si riavvierà. Una volta riacceso, è possibile accedere con la nuova password.

Opzione 2. Utilizzare l'assistente Reimposta password.

  1. Rimani nella schermata di accesso. Dopo un minuto, apparirà un messaggio. Ti informerà che puoi premere il pulsante di accensione sul Mac per spegnerlo e riavviare nel sistema operativo di ripristino.

    Nota: se non viene visualizzato alcun messaggio, significa che FileVault non è attivo.

  2. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento del computer.
  3. Premere di nuovo il pulsante per accenderlo.
  4. Ora vedrai l'assistente Reimposta password. Tra le opzioni disponibili, selezionare Ho dimenticato la mia password e segui le istruzioni. Imposta una nuova password.
  5. Al termine, selezionare nuovo inizio.
  6. Se il processo ha avuto esito positivo, ora è possibile accedere utilizzando la nuova password.

Ripristina password MacRipristina password Mac

Parte 4. Raccomandazione

Mentre accedere a Apple macOS High Sierra senza password è facile, ci sono momenti in cui tempi disperati richiedono misure disperate. Se hai davvero bisogno di accedere ai tuoi file ora, puoi passare a FoneDog Recupero dati iOS. Scaricalo e installalo su un altro computer. Non importa se è gestito da macOS o Windows in quanto esistono due versioni separate. Il software può accedere al tuo backup iCloud e iTunes con pochi clic. Basta selezionarne uno dal Recupera dal file di backup di iTunes or Ripristina dal file di backup di iCloud opzioni. Il programma può scansionare i backup per te. È quindi possibile scegliere i file necessari e scaricarli in pochi minuti.

E una volta effettuato l'accesso al tuo Mac, installa anche il software sul tuo computer. C'è molto di più oltre alla sua capacità di accedere ai file di backup da Mac. Puoi fare lo stesso per il tuo iPhone. Oppure, se non gestisci i backup, puoi comunque recuperare i dati persi ed eliminati su iPhone anche senza backup. Basta fare clic su Recupera dal dispositivo iOS opzione e sei a posto!

Per saperne di più:
I passaggi per recuperare i messaggi di testo eliminati da iPhone X
Aggiornamento iOS foto cancellate, come recuperarle

Scarica gratis Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 107 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.