By Nathan E. Malpass, Last updated: December 6, 2022
Per qualche motivo, l'app delle note decide di non funzionare correttamente e probabilmente dovrai reinstallarla solo per rendertene conto App Notes cancellata accidentalmente su iPhone. Inoltre, sebbene non comune, è anche possibile eliminare l'app delle note nel tentativo di riorganizzare i dati del telefono. Ecco perché è consigliabile avere sempre un backup dei dati per tornare utile durante tali eventualità.
Cosa succede quando non si dispone di un backup o si dispone di un backup? Sì, ma usando il normale significa che non sei in grado di accedervi. Il vantaggio di Backup è che devi solo eseguire una funzione di ripristino e avere tutte le tue app Notes cancellate accidentalmente sul tuo iPhone. Tutto sommato, ci sono diverse applicazioni sul mercato che puoi esplorare per ripristinare i dati cancellati senza perdere la qualità, se non il contenuto.
Questo articolo esamina un'opzione particolare: un toolkit completo per tutte le funzioni di recupero dati. La parte 1 esamina l'app come una panoramica, mentre il resto delle parti esamina tutte le opzioni che puoi esplorare per ripristinare l'applicazione Note cancellata accidentalmente su iPhone o anche ripristina i tuoi messaggi di Facebook cancellati su iPhone! Continua a leggere.
Parte #1: Come ripristinare l'app Note cancellate accidentalmente su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery?Parte 2: come recuperare l'app Note cancellate accidentalmente su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery dal backup di iTunes?Parte #3: Come recuperare l'app Note cancellate accidentalmente su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery dal backup iCloud?Parte #4: Conclusione
Lo FoneDog Recupero dati iOS toolkit gira su una semplice interfaccia ideale per tutti, indipendentemente dalla versione del sistema operativo. Inoltre, alcuni dispositivi iOS supportati dall'interfaccia includono iPad, iPhonee iPod. Non ha limiti sul tipo di dati che supporta; alcuni includono contenuti multimediali di WhatsApp, messaggi di testo, contatti, foto, video, audio e file musicali.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Il supporto dei social media sull'interfaccia è un vantaggio per questa applicazione. Alcuni canali social integrati nella console includono Facebook Messenger, Wechat, Line, WhatsApp e Kik. Il periodo di prova di un mese è un vantaggio per consentire a tutti di utilizzare l'applicazione senza condizioni.
L'applicazione funziona su tre applicazioni che definiscono tutte la base delle opzioni disponibili per recuperare l'applicazione Notes cancellata accidentalmente su iPhone. La parte 3 di questo articolo li esamina tutti in dettaglio.
Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive dell'applicazione che devi esplorare:
Non pensi che questa sia un'applicazione all-in-one che supporta tutte le tue funzioni di recupero dati? Vediamo come può recupera le tue note cancellate sul tuo iPhone.
Ecco come recuperare l'applicazione Notes cancellata accidentalmente su iPhone utilizzando direttamente iPhone:
L'applicazione non richiede alcuna conoscenza per gestire nessuna delle funzioni di ripristino. Funziona con tre funzionalità che includono l'avvio dell'applicazione, la ricerca dell'app Note cancellata accidentalmente su iPhone e, infine, è sufficiente eseguire le operazioni di ripristino. È così semplice e interattivo.
Let's see how this works to have your Notes App back in the system.
Hai bisogno di competenze tecniche per eseguire questa funzione?
Questa è una seconda opzione che puoi utilizzare anche per ripristinare l'app Note cancellata accidentalmente su iPhone. Tuttavia, questo viene fornito con una condizione; funziona solo se hai iTunes come opzione di backup sull'iPhone prima dell'eliminazione. In caso contrario, l'opzione uno è la scelta ideale. Ecco come funziona:
Come iTunes, anche questo è un toolkit che puoi utilizzare, ma devi avere l'account iCloud attivo sull'iPhone prima dell'eliminazione per utilizzare questo approccio. Ecco come funziona:
Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per un toolkit utile per recuperare l'applicazione Note cancellata accidentalmente su iPhone.
Persone anche leggereCome scaricare le foto di iCould su PC: la tua guida definitiva [Guida 2022]Come recuperare le foto cancellate da iPhone 11 / XS / XR / X / 8
L'articolo esamina solo un'opzione per recuperare l'app Notes cancellata accidentalmente su iPhone. Tuttavia, il mercato digitale ne ha diversi che devi provare ed esplorare per fare una scelta saggia sul meglio del mercato.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 101 rating)