By Nathan E. Malpass, Last updated: November 24, 2022
Il browser predefinito sul tuo iPhone è Safari. Ciò significa che ha tutti i tuoi segnalibri della cronologia web, tra gli altri dati web di iPhone. Se vuoi recuperare il tuo safari cancellato accidentalmente da iPhone, quindi puoi farlo con il minimo sforzo. Devi solo conoscere e comprendere le funzioni integrate dell'iPhone che supportano l'operazione.
Ci vuole uno sforzo per riavere tutta la cronologia web. La maggior parte degli utenti di iPhone personalizza il proprio utilizzo per facilitare l'accesso alle parti. Alcuni hanno password che rendono facile e veloce l'accesso ad alcuni siti web.
Questo articolo esamina i semplici modi in cui puoi ripristinare il servizio Safari. Ti offre quattro opzioni, incluso un toolkit software che puoi esplorare e conoscere come funziona. Tutte le opzioni vengono fornite con i loro metodi, rendendolo un sito unico per tutte le operazioni di ripristino di Safari, incluso recupero di iPhone Safari senza backup. Continuare a leggere.
Parte #1: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando le impostazioni di iPhoneParte #2: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando iCloud.comParte #3: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone senza backupParte #4: Conclusione
Quando il safari cancellato accidentalmente da iPhone non è accessibile su iPhone utilizzando i metodi standard. Sono disponibili sulle parti interne del iPhone; ti servono solo le giuste competenze per recuperarli. Eccone uno che utilizza le impostazioni avanzate dell'iPhone.
È così semplice, hai bisogno del know-how tecnologico per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone? Dai un'occhiata a più opzioni che puoi esplorare.
iPhone è un toolkit basato su Apple con toolkit di supporto utili anche per gestire i metodi di recupero. iCloud è uno di questi che funge da strumento di backup che puoi utilizzare. Non ha limiti sul tipo di dati di cui può eseguire il backup. Alcuni includono messaggi, contatti, foto, video, note vocali e cronologia di navigazione.
Ecco i passaggi che puoi utilizzare per recuperare il safari cancellato accidentalmente da iPhone:
Questa è un'opzione di corrispondenza e interattiva che devi esplorare. Tuttavia, puoi utilizzarlo solo se e solo se hai attivato l'account iCloud su iPhone come opzione di backup predefinita. In caso contrario, devi esplorare più opzioni.
L'unica opzione è utilizzare il software quando non si dispone di uno strumento di backup. La domanda da un milione di dollari è il miglior software per la funzione. Introduciamo FoneDog Recupero dati iOS.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Questa è un'applicazione all-in-one senza limiti sui dati iOS che può supportare. Inoltre, non ha limiti sulle versioni iOS che puoi utilizzare sul toolkit. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia. Alcuni dei dati includono foto, messaggi di testo e messaggi WhatsApp.
Qualunque sia lo scenario che ha portato alla perdita di dati, sia che tu abbia accidentalmente cancellato o perso i dati dopo le impostazioni di fabbrica o durante un aggiornamento del sistema, o che lo schermo si sia rotto, l'applicazione può comunque gestire l'applicazione con il minimo sforzo. Questo software può persino mostrarti come controllare la cronologia su iPhone.
Altre funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:
Ecco come funziona:
In pochi minuti avrai tutti i safari eliminati accidentalmente dall'iPhone ripristinati sull'iPhone. Questo è solo uno dei metodi; ci sono tre metodi che puoi esplorare, come menzionato nelle caratteristiche.
L'unico svantaggio degli altri due è che devi eseguire il backup dei dati del safari sia su iCloud che su iTunes per recuperare il safari cancellato accidentalmente da iPhone.
Persone anche leggere[2022 risolto] Come stampare messaggi di testo da iPhone 12Come recuperare musica cancellata su iPhone da iTunes
Hai ancora dei dubbi sulla possibilità di avere entrambi i software integrati per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone? La scelta è tua in base a ciò che hai a portata di mano. La selezione dell'applicazione funziona in pochi clic.
Il software è l'unica opzione senza condizioni; quindi, quando sei verde e non hai idea di utilizzare i toolkit Apple e hai perso i dati di Safari, questa è l'unica opzione da esplorare. Qual è il migliore tra le centinaia nel mercato digitale? FoneDog iOS Data Recovery è la migliore e la più affidabile di tutte le possibilità.
Non c'è niente di male nel provare alcune delle opzioni disponibili che puoi esplorare quando cerchi un toolkit per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 75 rating)