By Nathan E. Malpass, Last updated: November 1, 2022
È comune eliminare accidentalmente i memo vocali dal tuo iPhone, ma ciò non dovrebbe essere motivo di allarme poiché questo articolo ti fornirà soluzioni pratiche e semplici per cercare di assicurarti di averli tutti a tua disposizione.
Alcuni dei metodi che forniremo non hanno condizioni, mentre altri, ovviamente, lo faranno. Qualunque sia la situazione, non tutto è perduto finché hai recuperato tutto il tuo memo vocali cancellati accidentalmente. Sul mercato sono disponibili diverse soluzioni di terze parti che puoi provare e continuare a recuperare i promemoria.
Inoltre, è consigliabile disporre di alcuni toolkit integrati della famiglia Apple che sono utili anche come opzione di backup per venire in tuo aiuto in tali eventualità. Scopri alcuni di quelli disponibili nelle parti 1 e 2 di questo articolo. La parte 3 di questo articolo, fornisce soluzioni complete e robuste per tutti i tipi di recuperare i tuoi file o dati cancellati su iPhone.
Continua a leggere e goditi le tue funzioni di recupero dati.
Parte n. 1: come recuperare i memo vocali eliminati accidentalmente dal tuo iPhone utilizzando la cartella eliminata di recenteParte #2: Come recuperare memo vocali cancellati accidentalmente dal tuo iPhone senza backupParte #3: Come recuperare memo vocali cancellati accidentalmente dal tuo iPhone utilizzando l'applicazione iTunes/iCloudParte #4: Conclusione
La registrazione vocale, i brani preferiti e la chiamata vocale che hai salvato sono dati memorabili che non vuoi perdere. Lo sapevi che un Recentemente eliminato cartella sul tuo iPhone funge da Cestino del computer? Questa cartella conserva tutti gli elementi eliminati, potresti non visualizzarli nella posizione di archiviazione, ma sono praticamente archiviati nell'iPhone. Questa è anche un'opzione eccellente per recuperare i tuoi memo vocali eliminati accidentalmente dal tuo iPhone.
Ecco il processo:
It's that simple. Do you need the training to do this? Of course, no. You only need to gain the knowledge that this article provides.
È risaputo avere sempre un'opzione di backup quando si utilizza l'iPhone. Questo non è sempre il caso; per qualche motivo, non lo attivi né dimentichi di aggiornarlo per eseguire il backup dei dati recenti. iPhone protegge i suoi utenti utilizzando i plug-in e le integrazioni in soluzioni di terze parti in modo tale che, anche se non disponi di un backup per i tuoi memo vocali, puoi comunque recuperare i memo vocali eliminati accidentalmente dal tuo iPhone.
Questo è possibile utilizzando il FoneDog Recupero dati iOS kit di strumenti. Questa è la tua applicazione di riferimento che supporta tutti i dispositivi iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice e interattiva. Non ha limiti alla natura dei dati eliminati, sia che tu li abbia eliminati accidentalmente o che li abbia eliminati quando l'iPhone si è rotto. Alcuni dei dati che puoi recuperare includono foto, messaggi, dati di WhatsApp, contatti, audio, video e note vocali. Il toolkit non ha limiti alle versioni dei file che supporta.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Alcune delle caratteristiche a valore aggiunto del miglior strumento gratuito di recupero dati per iPhone includono:
Per recuperare i memo vocali cancellati accidentalmente dal tuo iPhone, ecco la procedura:
È così semplice. Tuttavia, se in precedenza hai eseguito il backup dei memo vocali sul backup di iTunes o iCloud, la seconda e la terza opzione sono quelle che possono funzionare per te.
iTunes e iCloud sono toolkit basati su Apple che sono utili quando si gestiscono le funzioni di backup di questo toolkit. Il toolkit è utile per ridurre al minimo la perdita di dati. Inoltre, quando hai eliminato accidentalmente i memo vocali dal tuo iPhone, sono utili anche poiché vengono salvati nei toolkit di archiviazione cloud. Oltre al toolkit di terze parti discusso nella parte 2 sopra, puoi utilizzare iTunes/iCloud.
Ecco la procedura:
È così semplice.
Persone anche leggereGli 8 migliori software di recupero del telefono (iOS e Android) nel 2020iPhone Backup Extractor: recupera i dati dal backup di iPhone / iPad
È evidente che ci sono diverse opzioni che puoi avere quando cerchi approcci per recuperare memo vocali cancellati accidentalmente dal tuo iPhone. Devi scegliere ciò che funziona per te in base a ciò che hai. La scelta del toolkit dipende da te. Il mercato digitale ha diverse soluzioni che puoi esplorare e trarne il meglio.
Tuttavia, il migliore sul mercato è ancora FoneDog iOS Data Recovery. Come discusso nella parte 2 di questo articolo, è uno sportello unico per tutte le funzioni di recupero dati iOS. Sei ancora in dubbio che puoi recuperare i tuoi memo vocali eliminati accidentalmente dal tuo iPhone?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 82 rating)