Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Utilizzo di altri mezzi per il backup di iPhone senza iCloud

By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019

"Come posso eseguire il backup del mio iPhone senza iCloud?"

Non sai come eseguire il backup del tuo iPhone senza iCloud? In realtà è ancora possibile farlo e sarà discusso nella prossima sezione.

Mentre Apple continua a implementare dispositivi iPhone con più spazio di archiviazione, sembra ancora che non sia abbastanza, considerando le diverse informazioni e dati che ora possiamo archiviare nei nostri dispositivi. Ciò comporta che l'iPhone esaurisca facilmente lo spazio di archiviazione da utilizzare per nuovi dati e informazioni.

Di solito, questo problema non costituirà un grosso problema, in quanto le persone dovrebbero semplicemente eseguire il backup dei propri file in iCloud. Ma cosa succede se non hai un account o hai già raggiunto il limite massimo di 5GB Apple fornisce liberare account iCloud?

backup iphone-senza-icloud

Parte 1. Utilizzo di iTunes per il backup di file e dati iPhoneParte 2. Utilizzo di iOS Data Recovery per recuperare dati senza iCloudParte 3. Conclusione

Parte 1. Utilizzo di iTunes per il backup di file e dati iPhone

Ora, un modo per le persone di eseguire il backup di file e dati sul proprio iPhone senza usare iCloud è attraverso l'uso del proprio account iTunes. È facile da fare e le persone dovranno solo avere l'ultima versione di iTunes per farlo.

Dopo aver aggiornato iTunes, è tempo di eseguire il backup dei file e dei dati del tuo iPhone.
Ecco come farlo:

  • Inizia disabilitando prima iCloud sul tuo iPhone
  • Vai su Impostazioni> iCloud> Backup e archiviazione
  • Quindi spegnilo
  • Apri iTunes sul tuo computer
  • Quindi collega il tuo iPhone al tuo computer o laptop
  • Se questa sarà la prima volta che eseguirai la sincronizzazione o il backup con iTunes, ti verrà chiesto se il tuo dispositivo può essere considerato attendibile, di cui dovrai fare clic su Affidabilità per consentire la sincronizzazione con iTunes.
  • Fai clic sull'icona del dispositivo quando appare su iTunes
  • Fai clic su Riepilogo> Esegui backup adesso
backup dei dati-via-itunes

Ciò avvierà il processo di backup dei dati e dei file in iTunes. Il backup dei dati e delle informazioni in iTunes ti consentirà di eliminare alcuni dei dati sul tuo iPhone per liberare più spazio di archiviazione per i nuovi dati.

Ora che i tuoi dati importanti e preziosi sono già stati archiviati e sottoposti a backup su iTunes, sarai ora in grado di ripristinarli sul tuo dispositivo nel caso in cui ne avessi bisogno in futuro. Di solito, il backup sarà necessario se hai eliminato accidentalmente tutti i tuoi file o hai riformattato il tuo iPhone per sbarazzarti di un problema.

Esistono molti modi per farlo, ma il modo più semplice per recuperare i file cancellati è con l'aiuto di iOS Data Recovery dal fornitore di soluzioni mobili FoneDog.

Parte 2. Utilizzo di iOS Data Recovery per recuperare dati senza iCloud

Il software di recupero dati iOS è progettato per consentire di recuperare facilmente i dati persi su iPhone, iTunes o iCloud. Poiché questo articolo si è concentrato sul backup di file e dati senza l'uso di iCloud, non parleremo nemmeno della parte del software iCloud. Parleremo della funzionalità del software che lo farà consentirti di recuperare i dati, tramite il tuo iPhone o iTunes.

Come recuperare direttamente i file eliminati da iPhone

Se hai eliminato accidentalmente tutti i tuoi file e dati, è possibile che tu riesca ancora a recuperarli sul tuo iPhone con l'aiuto di iOS Data Recover di FoneDog o chiamato come Recupero Dati iPhone.

Ecco come puoi farlo.

Passaggio 1. Avvia FoneDog Toolkit e collega iPhone al computer

Prima di iniziare a eseguire il software FoneDog, è importante che sul tuo computer sia installata l'ultima versione di iTunes. È anche importante disabilitare la sincronizzazione automatica di iTunes quando si esegue il toolkit FoneDog per evitare la sincronizzazione automatica dei dati.

Una volta fatto, il primo passo è scaricare e installare iOS Data Recovery. Quindi esegui il software sul computer e collega il tuo dispositivo iPhone. Fare clic sull'opzione Ripristina da dispositivo iOS, quindi premere Avvio scansione.

seleziona strumento

Passaggio 2. Scansione e anteprima dei dati eliminati su iPhone

Il software inizierà la scansione del dispositivo per i file persi o cancellati e probabilmente richiederà alcuni minuti. Tutti i dati rilevati dal software verranno elencati sul lato sinistro dell'interfaccia e puoi interrompere il processo se vedi già tutti i file che desideri ripristinare.

Anteprima dei dati eliminati

Passaggio 3. Recupera i tuoi dati cancellati da iDevice senza iCloud

È possibile visualizzare l'anteprima dei file uno per uno per vedere se è davvero quello che si desidera ripristinare. Una volta effettuata la scelta e selezionato i file che si desidera ripristinare, è sufficiente premere il tasto Recuperare pulsante e il software ripristinerà in modo sicuro i file selezionati sul computer.

recuperare i dati senza icloud

Se vuoi provarlo tu stesso, puoi scaricare il Pulsante per il download gratuito sotto per ripristinare facilmente i dati di iPhone!

Scarica gratis Scarica gratis

Come possiamo ripristinare i file cancellati dal backup di iTunes

Se non riesci a recuperare i tuoi file direttamente dal tuo iPhone, puoi comunque ripristinarli utilizzando i file di backup che hai su iTunes. IOS Data Recovery può anche facilitare questo e ecco come lo farai.

# 1. Optare su iTunes Backup e avviare la scansione dei dati

Apri il software iOS Data Recovery sul tuo computer e seleziona Ripristina dal file di backup di iTunes. Il software identificherà quindi l'intero file di backup di iTunes che hai e li visualizzerà sul computer. Clic Avvio scansione quindi il software inizierà la scansione di tutti i file di backup.

optare per iTunes Backup

# 2. Scansione e recupero di file cancellati dal backup di iTunes

Questo potrebbe richiedere del tempo, poiché il software tenta di estrarre tutti i file disponibili di cui è stato eseguito il backup in iTunes. Una volta fatto, iOS Data Recover lo visualizzerà in categorie e lo mostrerà sul lato sinistro dell'interfaccia.

Puoi visualizzare l'anteprima di ognuno di essi per vedere se questo è il file che devi recuperare. Dopo aver effettuato la scelta e selezionato i file, è il momento di premere il tasto Recuperare pulsante e i file verranno recuperati e salvati in modo sicuro sul tuo PC

ripristinare i dati da iTunes

Alla gente piace anche chiedere:

3 Modi per recuperare i messaggi eliminati da iPhone

Manuale dell'utente di iOS Data Eraser: cancella facilmente i tuoi dati da iPhone, iPad

Parte 3. Conclusione

iCloud è un ottimo modo per eseguire il backup dei file e dei dati del tuo iPhone per consentirti di eliminarne alcuni per liberare più spazio di archiviazione nel tuo dispositivo. Ma se non si dispone di un account iCloud o è già pieno, è possibile scegliere di eseguire il backup dei dati tramite iTunes.

È semplice e facile da eseguire e il backup di file e dati ti consentirà di recuperarli facilmente in futuro. Ora per un facile ripristino dei file di backup, ti consiglio di ottenere FoneDog's iPhone Data Recovery.

Non solo ti consente di recuperare facilmente i tuoi file di backup in iTunes e ripristinarli sul tuo computer, ma anche di recuperare i file eliminati direttamente sul tuo dispositivo iPhone. Questo è un ottimo modo per recuperare dati e file importanti nel caso in cui li elimini accidentalmente dal tuo iPhone.

Scarica gratis Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 102 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.