By Nathan E. Malpass, Last updated: February 9, 2023
WhatsApp up ha diversi toolkit integrati che supportano eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone. Il toolkit integra altri toolkit di terze parti e, per gli utenti Apple, apprezzerai iTunes e iCloud come funzioni di backup. Questo articolo approfondisce per darti i dettagli su come utilizzare al meglio le funzioni per eseguire il backup dei tuoi messaggi WhatsApp su iPhone.
Inoltre, nella parte 3 dell'articolo, presentiamo un'applicazione di terze parti che supporta tutte le funzioni di recupero dati, incluso l'uso di iTunes e iCloud. Ciò significa che anche se salvi i tuoi dati su uno dei toolkit Apple, sei sicuro di utilizzare i toolkit per tutte le funzioni di recupero dati. Ad esempio, puoi usarlo per imparare how to restore audio files from WhatsApp to iPhone.
Hai più opzioni da provare ed esplorare quando cerchi un toolkit di backup, come discusso in questo articolo.
Parte #1: Come eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery?Parte #2: Come eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando iCloud?Parte #3: Come eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando iTunes?Parte #4: Come eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone tramite e-mail?Parte #5: Conclusione
L' FoneDog Recupero dati iOS è il tuo toolkit di riferimento per tutto il recupero dati iOS per dispositivi iOS. L'applicazione funziona su un semplice toolkit che supporta tutti i tipi di dati. Alcuni tipi di dati includono contatti, messaggi, video, foto, audiolibri, file musicali e applicazioni; il supporto per l'integrazione dei social media sull'interfaccia è un vantaggio per questo toolkit.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
È possibile recuperare i dati da WhatsApp, Facebook Messenger, Line, WhatsApp e Kik, tra gli altri. Il toolkit viene eseguito su una funzionalità a tre modalità che include Ripristina da dispositivo iOS, Ripristina da backup iTunes e Ripristina da backup iCloud.
Alcune delle funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:
Come funziona a recuperare i tuoi messaggi sul tuo iPhone?
Che semplice applicazione ideale per tutti gli utenti indipendentemente dal loro livello di esperienza.
iCloud è un toolkit basato su Apple che supporta tutte le funzioni di archiviazione dei dati e viene fornito con funzionalità di ripristino. Sapevi che puoi collegare il tuo iCloud account to the application to backup WhatsApp Messages on iPhone?
Questa parte dell'articolo spiega tutto ciò in dettaglio, comprese le procedure. Tutto ciò di cui hai bisogno è assicurarti di avere abbastanza spazio di archiviazione per ospitare i messaggi di WhatsApp. È possibile automatizzare WhatsApp su iCloud come funzione di backup principale.
Ecco la procedura:
Nel caso in cui tu abbia collegato WhatsApp con iCloud, devi accedere ai dettagli dell'account iCloud che includono l'ID Apple e il passcode.
Sai se puoi includere o escludere i video nella funzione di backup? Puoi anche scegliere di automatizzare le operazioni di backup; puoi farlo cliccando su "Auto Backup" e selezionando la frequenza mensile, settimanale giornaliera, tra le altre.
Hai bisogno di una formazione speciale per eseguire il backup dei tuoi messaggi WhatsApp su iPhone utilizzando iCloud?
iTunes è un altro toolkit della famiglia Apple che supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. Come iCloud, è adatto a tutti i dispositivi iOS, comprese le funzioni di recupero dati iOS.
Il freeware funziona su una semplice interfaccia e non selezionerà solo WhatsApp per il backup, ma l'intera memoria del telefono. Se hai bisogno di ripristinare utilizzandolo, potresti essere costretto a cancellare l'intera memoria.
Ecco la procedura per eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando iTunes.
Quando si sceglie di utilizzare l'e-mail, questa è la procedura. Il vantaggio di Email è che può anche memorizzare altri tipi di dati, tra cui foto, video e file musicali. L'unico svantaggio è che viene fornito con un numero limitato di file che può contenere in un colpo solo. Ecco la procedura per eseguire il backup dei messaggi WhatsApp su iPhone.
Persone anche leggereCome recuperare e visualizzare i messaggi di testo eliminati su iPhoneRecupero dei messaggi eliminati da iPhone: 3 modi rapidi nel 2023
Ora sei a conoscenza di avere opzioni più che sufficienti per eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp su iPhone? Sai che sul mercato esistono diverse, se non centinaia, applicazioni simili a FoneDog iOS Data Recovery per gestire il backup dei messaggi WhatsApp su iPhone?
La scelta è tua; sei libero di scegliere ciò che funziona per te poiché sono tutti compatibili con i dispositivi iOS e sono semplici e interattivi sia per i principianti che per gli esperti in egual misura. Prova, testa e dimostra la funzionalità delle soluzioni di terze parti e usa quella che funziona per te.
Hai dei dubbi di avere diverse opzioni per eseguire il backup dei tuoi messaggi WhatsApp su iPhone?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 101 rating)