Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eliminare il tuo account Kik in modo permanente o temporaneo [aggiornamento 2022]

By Adela D. Louie, Last updated: April 18, 2022

"Come faccio a eliminare definitivamente il mio account Kik?"

"Come posso ripristinare i dati da un account Kik eliminato?"

Ecco una guida tutorial per te, continua a leggere!

Kik è un'applicazione mobile in cui puoi usarla per la messaggistica istantanea. Questo è più probabile quelle altre app di messaggistica come Messenger, Snapchat o WhatsApp. Tuttavia, a differenza dell'applicazione di messaggistica di WhatsApp che utilizza il nostro numero di cellulare per registrarsi, Kik utilizza un indirizzo e-mail per creare un account e connettersi con i propri contatti. Questa applicazione è attualmente utilizzata da molti adolescenti.

La cancellazione del tuo Kik è in realtà un processo molto complicato. Una volta eliminato Kik, non sarai più in grado di ricevere foto Kik dai tuoi amici. Dopo aver eliminato il tuo account Kik, il tuo nome utente verrà eliminato dall'elenco dei contatti dei tuoi amici e il tuo nome utente diventerà non ricercabile.

Parte 1. Cosa sono i messaggi KiKParte 2. Quali sono le diverse caratteristiche di KiKParte 3. Due tipi di eliminazione del tuo account KikParte 4. Eseguire il backup delle foto di KiK prima di eliminarlo completamenteGuida video: come eseguire il backup e il ripristino di Kik PicturesParte 5. Metodi per ripristinare l'account KiK dopo averlo rimosso completamenteParte 6. Conclusione

Parte 1. Cosa sono i messaggi KiK

Kik è un'applicazione di messaggistica istantanea sul nostro dispositivo iOS. Ti consente di inviare o ricevere foto come la tua applicazione Snapchat e Messenger e WhatsApp. Con questa applicazione, sarai in grado di inviare e ricevere messaggi illimitati che sono molto adatti da usare per coloro che hanno limiti alle loro foto.

Questo è molto simile alla normale app di messaggistica di testo, quindi l'unica differenza è che l'applicazione Kik utilizza il Wi-Fi o la connessione dati per funzionare. Kik di solito usa gli adolescenti al giorno d'oggi e i giovani adulti a causa delle sue caratteristiche funzionali che rendono le chat molto facili proprio come i normali messaggi sul nostro dispositivo iPhone. Gli adolescenti preferiscono usare Kik piuttosto che un normale sms perché è un modo per evitare costose spese di dati o per loro di evitare di superare i propri limiti di testo.

Cosa sono i messaggi di Kik

Parte 2. Quali sono le diverse caratteristiche di KiK

Che emozioneKik è in realtà una copia della normale app di messaggistica di testo sul nostro dispositivo iPhone, ma l'unica differenza è che invece di utilizzare il tuo numero di cellulare, utilizzerai il tuo nome utente e la tua password. Ecco alcune delle funzionalità di messaggistica di Kik.

Digitazione dal vivo - Sarai in grado di vedere se la persona a cui stai scrivendo sta cercando di rispondere alle tue foto, il che fa sì che i suoi utenti si aspettino che riceveranno un messaggio. Potrai anche vedere lì se le tue foto sono state inviate o lette dal destinatario.

NOTIFICA - Una volta che invii o ricevi foto, Kik sarà in grado di avvisarti proprio come quando stai facendo un normale messaggio di testo.

INVITA GLI AMICI - Con Kik, sarai in grado di comunicare agli elenchi di contatti sul tuo dispositivo iPhone che stai utilizzando l'applicazione semplicemente inviando loro un invito per aggiungerli al tuo elenco.

BOT SHOP

SCANSIONE DEL CODICE KIK

MMS

VIDEO CHAT - ti permette di chattare con i tuoi amici attraverso le videochiamate proprio come l'applicazione Messenger.

PRIVACY

CHAT DI GRUPPO - Che ti consente di inviare un messaggio a tutti i tuoi amici creando un messaggio di gruppo.

Parte 3: Elimina il tuo account Kik in modo permanente o temporaneo

Come quello che ho menzionato sopra sull'applicazione Kik e vuoi ancora eliminare il tuo account Kik, ci sono due modi su come puoi, come indicato di seguito.

ELIMINA TEMPORANEAMENTE IL TUO ACCOUNT - In questo modo, una volta che vuoi smettere di usare Kik per un po 'e desideri ancora usarlo in futuro, puoi semplicemente cancellare temporaneamente il tuo account. per fare questo, ecco come.

Apri il tuo browser web e poi vai a disattivare di Kik e quindi inserisci il tuo nome utente e la password che hai usato per registrarti su Kik.

Successivamente, riceverai un'e-mail allegata con un link su come disattivare temporaneamente il tuo account Kik.

ELIMINA PERMANENTAMENTE IL TUO ACCOUNT - Una volta che hai deciso di eliminare definitivamente il tuo account Kik, non sarai più in grado di accedere al tuo account, non riceverai più dati Kik e il tuo nome utente non verrà cercato da nessuno. Inoltre, il tuo profilo verrà automaticamente eliminato dall'elenco dei contatti dei tuoi amici. Una volta che hai eliminato definitivamente il tuo account Kik, non sarai in grado di accedere nuovamente. Ecco come puoi eliminare definitivamente il tuo account Kik.

Avviare il browser Web e quindi andare a Cancellazione Kik.

Inserisci il tuo nome utente e password come richiesto

Quindi controlla la tua e-mail per un messaggio con un link su come eliminare definitivamente il tuo account Kik.

Elimina l'account Kik

Parte 4. Eseguire il backup delle foto di KiK prima di eliminarlo completamente

Ora, per qualsiasi motivo tu abbia deciso di eliminare il tuo account Kik, è sempre bene eseguire prima il backup dei dati, soprattutto se il contenuto di quella conversazione contiene informazioni importanti di cui hai bisogno per la tua scuola o per lavoro. Ora che hai importanti dettagli sul tuo account Kik, ti ​​aiuteremo a fare il backup delle tue immagini Kik usando un solo programma - FoneDog Toolkit - Programma di backup e ripristino dei dati iOS.

FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti aiuterà a recuperare le tue foto di Kik e a fare il backup sul tuo computer in modo che se desideri eliminare l'applicazione Kik, le immagini che hai su Kik verranno tutte salvate sul tuo PC.

Alla gente piace chiedere come eseguire il backup dei dati Kik da iPhone a PC, questo è un guida alle foto di backup puoi seguire.

Guida video: come eseguire il backup e il ripristino di Kik Pictures

Questa video guida ti spiega come eseguire il backup e il ripristino di foto Kik e altri dati, fai clic su e guarda come funziona per te.

A parte il backup dei messaggi di foto Kik e così via, cosa puoi fare quando elimini i tuoi dati importanti come le foto da KiK?Ti preoccupi? ? ?

Parte 5. Metodi per ripristinare l'account KiK dopo averlo rimosso completamente

Un altro programma da FoneDog è il programma di recupero dati iOS che ti aiuterà anche a recuperare foto, contatti, registri delle chiamate, video e altro dall'app Kik. La cosa migliore di FoneDog Toolkit è che puoi recuperare le foto dal tuo dispositivo iPhone in tre modi. Uno sta usando il backup di iTunes, il secondo è utilizzando il backup iCloud e il terzo è recuperando i dati direttamente dal dispositivo iPhone anche senza un backup.

Quindi hai tre modi per scegliere come recuperare i tuoi dati. FoneDog Toolkit - Programma di recupero dati iOS è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS incluso iPhone X, iPhone 8 e iPhone 13. Usando questo fantastico programma, tutti i tuoi dati devono essere tenuti al sicuro perché non sovrascriveranno altri dati dal tuo dispositivo iPhone.

Scarica gratis Scarica gratis

Ecco il metodo passo-passo su come recuperare le tue foto Kik dopo averle completamente cancellate.

Metodo 1. Ripristina account KiK (foto) direttamente da iPhone senza backup:

  1. Scarica e installa FoneDog iOS Toolkit.
  2. Scansione dei dati.
  3. Visualizza in anteprima le tue foto.
  4. Recupera le foto delle app dall'applicazione Kik.

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog iOS Toolkit

Ovviamente, devi prima scaricare FoneDog iOS Toolkit e installarlo sul tuo computer MAC o Windows. Dopo aver installato correttamente il programma sul tuo PC, avvia FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery sul tuo computer e collega il tuo dispositivo iPhone al PC tramite il cavo USB. Quindi, nella schermata principale, basta fare clic su "Recupera dal dispositivo iOS"opzione e quindi fare clic sul"IniziaPulsante ".

collegato

Nota:

Devi avere l'ultima versione di iTunes sul tuo computer per eseguire il programma. Non aprire il programma iTunes quando si utilizza FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery per evitare la sincronizzazione automatica.

Passaggio 2: scansione dei dati

Dopo aver fatto clic sul pulsante "Start", il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery inizierà quindi la scansione dei dati sul dispositivo iPhone e questo processo include la scansione dei dati eliminati anche sul dispositivo. Il processo di scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda del numero di file archiviati sul tuo iPhone.

Dispositivo di analisi

Passaggio 3: visualizzare l'anteprima delle foto

Una volta che il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery ha terminato la scansione di tutti i tuoi dati dal tuo dispositivo iPhone, sarai in grado di vedere sul lato sinistro dello schermo tutti i file supportati dal programma. You Kik Photo dovrebbe trovarsi nella sezione "Media". Spuntare la casella accanto al file e quindi è possibile visualizzare in anteprima tutta la cronologia della chat sul lato destro dello schermo.

Risultati della scansione Ios

Passaggio 4: recuperare le foto delle app dall'applicazione Kik

Dopo aver esaminato tutte le foto desiderate che si desidera ripristinare, basta andare avanti e fare clic su "Recuperare". Tutti i dati recuperati devono essere salvati sul tuo computer a cui puoi avere accesso in qualsiasi momento. Puoi seguire questa guida per imparare a ripristinare i messaggi da iPhone, guida tutorial qui.

Recupera App Foto Ios

Scarica gratis Scarica gratis

Metodo 2. Recupera le foto dell'app Kik usando il backup di iTunes

In questo metodo, puoi utilizzare questa opzione solo se e solo se hai potuto eseguire il backup dei dati utilizzando il backup di iTunes. E se lo fai, quindi seguire i passaggi seguenti.

#1: selezionare l'opzione e scaricare il file di backup.

Avviare FoneDog Toolkit - programma di recupero dati iOS e quindi collegare il dispositivo al computer tramite il cavo USB. Successivamente, seleziona l'opzione "Ripristina dal file di backup di iTunes".

Successivamente, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ti mostrerà tutti i backup di iTunes eseguiti sul tuo computer. Sarai in grado di vedere dove sono state fatte l'ora e la data del backup. Scegli il file di backup desiderato e fai clic su "Avvio scansione"trovato nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Seleziona Itunes Backup

#2: Anteprima di tutte le immagini Kik

Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia scansione", il programma FoneDogToolkitt - iOS Data Recovery inizierà quindi la scansione del file di backup. Successivamente, ti mostrerà tutti gli elementi trovati durante il processo di scansione. Vai alla sezione "Media" e cerca il tuo Foto dell'app Kik. Visualizza in anteprima tutta la cronologia chat per assicurarti di avere gli elementi giusti.

Risultati della scansione di Itunes

#3: recupera immagini Kik

Dopo aver verificato di avere gli articoli giusti, vai avanti e fai clic su "Recuperare". Tutti gli elementi recuperati devono essere spostati automaticamente sul tuo computer affinché tu possa accedervi ogni volta che vuoi dopo aver eliminato il tuo account Kik.

Recupera le foto di Itunes sul PC

Metodo 3. Recupera le foto di KiK tramite il file di backup di iCloud

Puoi utilizzare questo metodo se sei riuscito a eseguire il backup dei tuoi dati, compresa l'applicazione Kik su iCloud. utilizzando questo metodo, non è più necessario connettere il dispositivo al computer. Vai avanti e segui la guida qui sotto.

Passaggio #1: accedi a iCloud

Avvia FoneDog Toolkit - Programma di recupero dati iOS sul tuo computer e seleziona la terza opzione che è "Ripristina dal file di backup iCloud". Dopo averlo selezionato, sarai quindi in grado di vedere sullo schermo una pagina di accesso in cui devi accedere a iCloud. Tutto quello che devi fare è inserire il tuo ID Apple e la password sullo schermo. Tutte le informazioni utilizzate dal programma saranno mantenute sicure e protette per proteggere la tua privacy.

Accedi Icloud

Passo # 2: scegli il tuo file di backup e scaricalo

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account iCloud, FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery ti mostrerà quindi un elenco dei tuoi file di backup iCloud. Scegli il file di backup in cui contiene l'applicazione Kik e fai clic sul pulsante di download accanto ad esso. Dopo aver scaricato il file di backup, vai avanti e fai clic su "ProssimoPulsante ".

Seleziona Foto Icloud

Passaggio # 3: scansione e anteprima

Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avanti", il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery inizierà quindi la scansione del file di backup. La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione del file di backup. Una volta completata la scansione, ora puoi visualizzare in anteprima quasi tutti i tuoi dati, inclusi i tuoi Kik Foto, i messaggi. Visualizza in anteprima le tue foto e conferma di avere gli articoli giusti.

Icloud Seleziona risultati

Passo # 4: ripristina le foto di Kik su PC

Una volta che sei sicuro di avere il file di backup giusto e gli elementi giusti sullo schermo, puoi semplicemente andare avanti e fare clic su "Recuperare". Tutte le foto delle app di Kik recuperate verranno salvate sul tuo PC. Successivamente, puoi ora andare avanti ed eliminare il tuo account Kik.

Recupera le foto cancellate Icloud

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 6. Conclusione

Avere Kik è un ottimo modo per comunicare con i nostri amici e non influisce sui nostri limiti di testo o non consuma una grande quantità di dati. Ma se vuoi eliminare il tuo account Kik sia che sia solo temporaneo o permanente, il backup dei tuoi dati è un'ottima cosa soprattutto se contiene informazioni importanti di cui potresti aver bisogno a scuola o al lavoro.

Per il backup delle tue foto Kik, puoi sempre contare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS programma. Non solo ti consente di eseguire il backup delle immagini esistenti da Kik, ma può anche recuperare quelle immagini eliminate sul tuo account Kik.

Tutti i dati devono essere tenuti al sicuro, in quanto non sovrascriveranno altri dati dal tuo dispositivo iPhone. Questo è un ottimo modo per fare se è necessario ripristinare anche i file eliminati Foto dell'app Kik.

Persone anche leggereCome ripristinare la cronologia chat di Kik eliminata

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 102 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.