By Nathan E. Malpass, Last updated: November 8, 2022
Le tue foto memorabili ti stressano quando vengono eliminate dalle foto; Sono tra i dati più critici sul telefono, in modo tale che siano i dati che si desidera trasferire sul nuovo telefono. Cerchiamo di rispondere alla domanda: le foto eliminate rimangono su iCloud?
La risposta è sì, ma con condizioni. Una delle condizioni è che devi eseguire il backup delle foto su iCloud, il che significa che iCloud deve essere il toolkit di archiviazione predefinito. A volte, potresti persino aver bisogno di farlo recupera l'intero backup dell'iPhone. In secondo luogo, devi accedere a un account iCloud e registrarti con l'ID Apple e il passcode.
Quando accedi anche a qualsiasi dispositivo iOS, incluso il computer, viene visualizzato il tipo di dati salvato sull'account iCloud. Esaminiamo tre opzioni che devi utilizzare: un'applicazione di terze parti e un toolkit di recupero dati iOS universale. Continuare a leggere.
Parte n. 1: Quanto tempo rimangono le foto cancellate su iCloud?Parte n. 2: come recuperare le foto cancellate quando la Galleria iCloud è attiva?Parte n. 3: come recuperare le foto cancellate utilizzando FoneDog iOS Data Recovery?Parte #4: Conclusione
Naturalmente, se hai sincronizzato i tuoi dati su iCloud e li ha cancellati accidentalmente; rimane su iCloud per 40 giorni; dopodiché, vengono eliminati definitivamente dall'account iCloud. Questo articolo fornisce tutti i dettagli e le procedure su quanto tempo rimangono su iCloud le foto eliminate e anche su come riceverle.
Se avevi un account iCloud come opzione di backup predefinita prima dell'eliminazione; quindi puoi recuperare le foto cancellate. Se non ti eri registrato con un account iCloud prima dell'azione, e anche se ti sei registrato, devi aver integrato l'account iCloud nel telefono.
Se riesci a recuperarli, allora la parte 2 di questo articolo è la risposta. In caso negativo, come recuperarli? Ci sono molti altri software che devi esplorare e ripristinare i dati. Uno dei software migliori e più affidabili è FoneDog iOS Data Recovery, discusso nella parte 3 dell'articolo.
È quindi fondamentale avere sempre un account iCloud per aiutarti se hai eliminato le foto dal telefono. Rispondiamo alla domanda: le foto cancellate rimangono su iCloud?
Questa parte tende a rispondere alla domanda: le foto cancellate rimangono su iCloud? È impossibile recuperare le foto cancellate dall'account iCloud. Se hai iCloud come toolkit di backup prima che le foto vengano eliminate, sei al sicuro.
Ecco la procedura per recuperare le foto cancellate:
È semplice e facile da usare. Cosa succede se non hai salvato le foto su un account iCloud? Pensi di rispondere alla domanda se le foto cancellate rimangono su iCloud?
FoneDog Recupero dati iOS è una soluzione digitale indispensabile per tutto il tuo recupero dati iOS. L'applicazione viene eseguita su un'interfaccia semplice e dispone di tre opzioni di ripristino sulla console. Ciò include il ripristino da dispositivi iOS, il ripristino da iCloud e il ripristino da iTunes.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
È importante notare che gli ultimi due moduli funzionano solo se hai sincronizzato i dati su iCloud o iTunes prima delle funzioni eliminate.
Alcuni dei dispositivi iOS supportati dal toolkit includono iPod, iPad e iPhone, tra gli altri dispositivi iOS. Alcuni tipi di dati supportati dallo strumento includono messaggi, iMessage, video, note vocali, audio e note, tra gli altri. Inoltre, l'applicazione è l'unica risposta alla tua domanda, le foto cancellate rimangono su iCloud?
Alcune delle funzionalità aggiuntive del miglior strumento di recupero dati iOS includono:
We want to answer the questions, do deleted photos stay on iCloud?
Che toolkit piuttosto semplice per recuperare le tue foto se avessi un account iCloud come opzione di backup.
Persone anche leggereCome recuperare il backup di iPhone senza passwordCome scaricare iCloud Backup su PC [aggiornamento 2020]
La scelta del toolkit dipende da quanto sei esperto con le sue funzionalità. Sebbene utilizziamo iCloud come toolkit principale, qualunque sia il metodo che utilizzi, devi assicurarti che integri iCloud come parte della fornitura del servizio.
Ecco perché la prima linea di approccio dovrebbe essere quella di utilizzare le funzioni integrate come discusso nelle parti 1 e 2 di questo articolo. Quando ciò non basta, una soluzione di terze parti come FoneDog iOS Data Recovery è l'opzione migliore e più affidabile, come discusso nella parte 3 di questo articolo.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 108 rating)