By Nathan E. Malpass, Last updated: April 13, 2023
Ci sono molte ragioni per cui potresti volerlo esporta le note da iPhone al computer. One of them is the fear of the unknown, what happens when you lose your iPhone or, for some reason, the iPhone fell into the water. For this situation, you need to recover the data from that water-damaged iPhone. Hai un'opzione di backup per accedere alle note?
Un altro comune è che è facile leggere le note dal computer piuttosto che dall'iPhone, a seconda delle dimensioni dello schermo dell'iPhone. In ogni caso, vogliamo esaminare alcuni dei modi migliori per trasferire le note dell'iPhone sul PC.
In questo articolo, esamineremo tre approcci in cui, per le parti 1 e 2 dell'articolo, utilizzeremo i toolkit di archiviazione cloud per gestire l'operazione. Nell'ultima parte dell'articolo, esamineremo un'applicazione software che supporta lo stesso e va avanti e gestisce anche le funzioni di ripristino. Continua a leggere e ottieni i dettagli.
Parte #1: Come esportare le note dall'iPhone al computer utilizzando iCloudParte #2: Come esportare le note dall'iPhone al computer utilizzando DropBoxParte #3: Come esportare note da iPhone a computer utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryConclusione
iCloud è una soluzione digitale progettata per i gadget Apple come toolkit di backup e ripristino. Se hai sincronizzato tutti i dati del tuo iPhone su iCloud, puoi accedere ai dati sul PC. Non è un modo semplice e conveniente per esportare le note dall'iPhone al computer? Ecco come funziona.
DropBox è un toolkit di archiviazione cloud supportato su dispositivi iOS e toolkit Android. Puoi anche usarlo come dispositivo di archiviazione predefinito. L'unico svantaggio dell'applicazione è che manca l'opzione di ripristino ma ancora un'opzione per esportare le note dall'iPhone al computer. Come funziona?
FoneDog Recupero dati iOS è la tua applicazione di recupero dati per tutti i tipi di dati. Alcuni tipi di dati supportati includono foto, video, applicazioni, segnalibri, audio e applicazioni. Il toolkit funziona su un'interfaccia semplice, ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Non ha limiti sulle versioni iOS e sui dispositivi, inclusi iPod, iPad e iPhone. Il vantaggio unico dell'applicazione è la capacità di recuperare i contenuti dai canali dei social media, che includono WhatsApp, Facebook Messenger, Kik, WeChat e Line.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Inoltre, integra l'utilizzo di iTunes e iCloud tra le modalità di recupero. Le tre modalità supportate sull'interfaccia includono "Ripristino da dispositivo iOS", "Ripristino da backup iTunes e Ripristino da backup iCloud. Ciò lo rende una soluzione digitale solida e completa. Ecco alcune delle funzionalità avanzate del toolkit
Come funziona a esportare note da iPhone al computer? Continua a leggere e ottieni i dettagli
Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB e attendi che l'applicazione rilevi il dispositivo.
Fare clic su Avvio scansione" l'applicazione eseguirà la scansione del dispositivo iOS per recuperare i dati eliminati e un'anteprima di tutti i file eliminati e non eliminati verrà visualizzata in un elenco di anteprima. Scegli le note che desideri recuperare ed esportare ulteriormente dall'elenco.
Fare clic su Recuperare" e attendi il completamento del processo per consentirti di salvarli nella posizione di archiviazione desiderata, ed è così che esporti le note da iPhone al computer.
Che toolkit semplice e interattivo ideale per tutti gli utenti, sia principianti che esperti.
Persone anche leggereGuida 2023: dove vanno le foto cancellate su iPhone?Guida 2023: come recuperare i messaggi di testo stampati da iPhone per il tribunale?
Ora puoi scegliere l'approccio migliore che desideri finché lo desideri esporta le note da iPhone al computer. Sebbene i primi due approcci siano kit di strumenti di archiviazione, nella parte 3, FoneDog iOS Data Recovery è la soluzione definitiva per trasferire le note e un ulteriore passo avanti per recuperare alcuni dei dati dell'iPhone che potresti aver perso. Come descrivono le funzionalità, è il tuo sportello unico quando si tratta di tutte le questioni relative al recupero dei dati con il minimo sforzo. Hai ancora dei dubbi sulla possibilità di trasferire tutti i dati dell'iPhone con il minimo sforzo?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)