By Nathan E. Malpass, Last updated: April 12, 2023
Ci sono molti approcci che puoi esplorare esporta la chat di WhatsApp da iPhone. Il migliore e più affidabile è quando si sceglie di utilizzare il software, poiché viene fornito con funzioni aggiuntive, comprese le funzioni di ripristino, come discusso nella parte 3 di questo articolo. Se stai cercando solo funzioni essenziali, i toolkit di base online sono utili per supportare le funzioni. La scelta del toolkit dipende da ciò che funziona bene per te, poiché non tutti hanno bisogno di alcuna conoscenza esterna per affrontarlo.
Nelle parti 1 e 2 di questo articolo, esaminiamo come utilizzare iCloud ed Email per trasferire le chat di WhatsApp sul dispositivo di archiviazione desiderato per un facile accesso. Ti forniamo i dettagli e i passaggi che devi eseguire per assicurarti di poter esportare comodamente la chat di WhatsApp dal tuo iPhone. Puoi anche usarlo per esporta la chat di Whatsapp in file PDF se ti piace.
Parte #1: Come esportare la chat di WhatsApp da iPhone usando iCloudParte #2: Come esportare la chat di WhatsApp da iPhone tramite e-mailParte #3: Come esportare la chat di WhatsApp da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery Conclusione
iCloud è un toolkit basato su Apple utile come toolkit di archiviazione e ripristino. Il suo vantaggio quando si desidera utilizzare l'opzione per esportare la chat di WhatsApp da iPhone è che si tratta di un'applicazione di archiviazione online, il che significa che è possibile utilizzarla per sincronizzare i dati e accedere all'account sul dispositivo su cui si desidera avere le chat di WhatsApp. Per usarlo, devi assicurarti che iCloud sia la tua posizione di archiviazione predefinita principale che salverà tutte le chat di WhatsApp a cui accedere sul dispositivo. Ecco la procedura.
Che toolkit piuttosto semplice per gestire tutte le chat di WhatsApp con il minimo sforzo.
Non vedi l'ora di esportare la chat di WhatsApp da iPhone per una singola chat in un'altra posizione di archiviazione? Se questo è ciò che stai cercando, allora la tua email è una delle opzioni che puoi esplorare. Ecco i pochi passaggi che devi esplorare.
Hai bisogno di conoscenze esterne per utilizzare questa opzione per esportare la chat di WhatsApp da iPhone?
Questa applicazione completa è ideale per tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. FoneDog Recupero dati iOS funziona in tre modalità: ripristino da dispositivo iOS, ripristino da backup iTunes e ripristino da backup iTunes. iTunes e iCloud Backup utilizzano i principali toolkit digitali Apple. L'applicazione non ha limiti sulle versioni iOS, inclusi i dispositivi iOS, che includono iPod, iPad e iPhone, tra gli altri. Il toolkit integra anche i canali dei social media, tra cui Facebook Messenger, WhatsApp, Kik, Line e wechat.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Questo miglior software di recupero dati iOS supporta tutti i tipi di dati, inclusi foto, contatti, messaggi, video, registri delle chiamate, segnalibri e applicazioni. Le funzioni di recupero dati non hanno limiti sulla modalità in cui i dati sono stati persi, inclusi errore iOS con schermo rotto, aggiornamento del sistema, cancellazione di iPhone con schermo rotto e dispositivo iOS perso, tra gli altri. Ecco alcune delle caratteristiche del toolkit che devi anche apprezzare
Queste funzionalità sono i passaggi che devi eseguire esporta la chat di WhatsApp da iPhone. Ecco la procedura.
Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo dati USB e attendi che l'interfaccia rilevi il dispositivo. Clicca il "Recupera dal dispositivo iOS" tra i tre che compaiono nel menu principale.
Fare clic sul pulsante Avvio scansione" e attendi il completamento del processo di scansione. Verranno inoltre visualizzate in anteprima le funzioni che ti consentono di scegliere la chat di WhatsApp che desideri recuperare.
Fare clic su Recuperare" e attendi che i dati cancellati siano accessibili sul portale.
Che applicazione semplice e interattiva con il minimo sforzo.
Persone anche leggere3 soluzioni pratiche per iPhone WhatsApp scomparse!Come ottenere la versione PDF dell'esportazione della chat di WhatsApp?
Sei ancora in dubbio che puoi esporta la chat di WhatsApp da iPhone? Hai più che sufficienti opzioni che puoi esplorare per assicurarti di accedervi sul dispositivo desiderato. Tuttavia, tra le opzioni, FoneDog iOS Data Recovery è l'opzione migliore e più affidabile, grazie non solo alla funzione di esportazione ma anche alle funzioni di ripristino. È il migliore tra le centinaia nel mercato digitale.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 58 rating)