Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come estrarre i dati da iPhone?

By Nathan E. Malpass, Last updated: July 27, 2023

Come utente fedele di iPhone, nella maggior parte dei casi, diventa il tuo dispositivo iOS per l'archiviazione. Tuttavia, potrebbe non essere l'opzione migliore. Cosa succede quando l'iPhone viene rubato o rotto e perdi tutti i dati? Questo è quando devi estrarre i dati da iPhone per salvaguardare i tuoi dati.

Ci sono molti modi in cui puoi farlo; in questo articolo, vogliamo esaminare i tre modi più ovvi in ​​cui puoi esplorare per recuperare i dati dell'iPhone.

Nelle parti 1 e 2, esamineremo i toolkit Apple. Considereremo iTunes e iCloud come le migliori applicazioni per recuperare i dati dell'iPhone. L'unica condizione è che dovrebbero essere un backup primario prima della scomparsa dei dati non lo è; la parte 3 ha una risposta. Introduciamo una soluzione di terze parti in grado di recuperare i dati e recupera i tuoi file cancellati sul tuo dispositivo iPhone senza condizioni e utilizzare i toolkit Apple menzionati per gestire le operazioni.

Continua a leggere e ottieni maggiori dettagli.

Parte 1: Come estrarre i dati da iPhone utilizzando iTunesParte 2: Come estrarre i dati da iPhone utilizzando iCloudParte n. 3: come estrarre i dati da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #4: Conclusione

Parte 1: Come estrarre i dati da iPhone utilizzando iTunes

iTunes è una soluzione digitale basata su Apple che supporta tutte le funzioni di backup e ripristino per estensione. L'unica condizione per utilizzare questa opzione è che devi aver eseguito il backup dei dati dell'iPhone prima della scomparsa.

Ecco la procedura:

  • Scarica, installa e avvia iTunes sul tuo computer
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB e attendi che iTunes lo rilevi
  • Clicchi Dispositivo nell'angolo in alto a destra delle finestre
  • Fare clic su Libreria multimediale" e fai ancora clic su "Ripristina ora" e attendi il completamento del processo

Come estrarre dati da iPhone usando iTunes

Non è una semplice applicazione per estrarre dati da iPhone?

Parte 2: Come estrarre i dati da iPhone utilizzando iCloud

iCloud è ugualmente un'applicazione di backup che funziona come iTunes. L'unica differenza è che si tratta di un'applicazione online in cui puoi accedere ai file su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalla posizione, purché tu abbia i dettagli di accesso e una connessione Internet stabile.

Ecco come funziona:

  • Sul tuo computer, vai a iCloud.com e di ottenere il dettagli del login, inclusi l'ID Apple e il passcode.
  • Un elenco di tutti i file associati all'account iCloud ti consente di scegliere i file che desideri estrarre.
  • Dopo aver scelto i file, fare clic su "Ripristina ora" e attendi il completamento del processo. Dipende dal numero di file e dalle dimensioni dei file forniti con i dati.

Come estrarre dati da iPhone usando iCloud

Questo semplice toolkit è utile per gestire tutte le funzioni con il minimo sforzo. Inoltre, a un certo punto, se desideri estrarre i dati da iPhone che sono stati eliminati, devi eliminarli tutti, quindi riavviare il processo.

Parte n. 3: come estrarre i dati da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

iOS Data Recovery è un potente toolkit che supporta tutte le operazioni di recupero dati. Viene fornito con una serie di funzionalità che supportano tutte il dispositivo iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone. Questo toolkit ospita tutti i tipi di dati, inclusi foto, video, audio, podcast, applicazioni e segnalibri, tra gli altri.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Il toolkit funziona in tre modalità: "Ripristino dal dispositivo iOS, Recupero da Backup di iTunese Recupero da backup iCloud." Per utilizzare la terza modalità, le ultime due opzioni richiedono che tu abbia sincronizzato i dati sui toolkit, rispettivamente. Questo è un vantaggio per l'applicazione. Se non hai un backup, la prima opzione è quella che funziona per te.

Alcune delle funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:

  • Integra piattaforme di social media, che includono WhatsApp, Facebook Messenger, Kik, Line e WeChat, tra gli altri.
  • supporti scansione profonda del dispositivo iOS supportato per gestire tutte le funzioni di recupero dati.
  • Consente il ripristino selettivo dei dati su uno qualsiasi dei tipi di dati supportati.
  • Viene fornito con una prova gratuita al momento dell'acquisto.
  • Non ha limiti alle versioni iOS, che includono sia la vecchia che la nuova versione.
  • Recupera tutti i dati indipendentemente da come i dati sono stati persi. Alcuni scenari includono ripristino delle impostazioni di fabbrica, errore di sistema, dispositivo iOS perso e aggiornamento del sistema.

Come puoi usare il miglior strumento gratuito di recupero dati gestire tutte le funzioni di recupero dati?

  • Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Ciò consente di avere il toolkit sul computer per eseguire tutte le funzioni di ripristino dei dati.
  • Utilizzando il cavo USB, collega l'iPhone al computer e attendi che l'applicazione lo rilevi; ciò viene fatto quando viene visualizzato un prompt sull'interfaccia con il nome del dispositivo.
  • Fare clic su Recupera dal dispositivo iOS." Questa è la prima opzione senza condizioni. Puoi recuperare i dati anche se non hai backup, grazie al database SQLite di cui hai bisogno.
  • Fare clic su Avvio scansione" per iniziare il processo di scansione, che esaminerà il dispositivo iOS per rilevare sia i dati eliminati che quelli esistenti di tutti i tipi di dati. Dopo il processo, avrai un'anteprima dei tipi di dati. appare, permettendoti di scegliere i dati che desideri vuoi recuperare.
  • Scegli i dati dell'iPhone dall'elenco dei tipi di dati e seleziona tutti i dati che desideri estrarre da iPhone.
  • Fare clic su Recuperare" e attendi il completamento del processo. Verranno visualizzati tutti i dati, dandoti la possibilità di estrarli per qualsiasi uso.

Come estrarre i dati da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Che semplice applicazione che supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo.

Persone anche leggere[Risolto e aggiornamento 2020] Come recuperare video cancellati da iPhoneCome recuperare / recuperare messaggi di testo cancellati su iPhone

Parte #4: Conclusione

La scelta delle opzioni tra le tre discusse dipende da cosa hai a portata di mano o se hai soddisfatto le condizioni. Il mercato digitale ha centinaia di applicazioni. Devi scegliere il migliore tra loro.

Tra le tante, FoneDog iOS Data Recovery è l'opzione migliore e più affidabile tra le tante che appaiono nel mercato digitale. Ora hai tutto ciò che serve per recuperare i dati dell'iPhone, la scelta è tutta lasciata a tua discrezione. Ora sei tranquillo di poter estrarre dati da iPhone?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.