Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come estrarre le foto cancellate di WhatsApp da iPhone 8 / 8Plus

By Adela D. Louie, Last updated: September 21, 2023

Hai qualche idea in merito recuperare le foto WhatsApp cancellate da iPhone8 / 8Plus? Ho appena cancellato alcune immagini vitali da WhatsApp, come posso recuperare le foto WhatsApp cancellate?

WhatsApp è un'applicazione per un messaggio istantaneo che utilizziamo sui nostri dispositivi mobili come iPhone 8/ 8 Plus. Per molti utenti iPhone, la condivisione di foto, video o la chat di gruppo tramite la messaggistica WhatsApp è uno dei vantaggi di iPhone 8 / 8 Plus. Ma hai mai provato di aver cancellato accidentalmente tutte le tue foto dalla tua applicazione WhatsApp? O forse, quelle foto sono sparite per altri motivi. Alcuni utenti di iPhone potrebbero sapere come eseguire il backup di foto o altri file multimediali da WhatsApp, ma potresti avere difficoltà a recuperarli. Alcuni dei fatti che potresti riscontrare e recuperarli sono quando elimini e reinstalli WhatsApp perché questo può causare la perdita di dati sul tuo iPhone. O forse quando le foto / i video di WhatsApp non verranno ripristinati o le tue foto ti mostreranno semplicemente un punto interrogativo quando pulisci il tuo iPhone.

Come estrarre le foto cancellate di WhatsApp da iPhone

Recupera le foto cancellate di WhatsApp da iPhone8 / 8Plus

Bene, non devi più preoccuparti. Ti mostreremo come recuperare quelle foto cancellate da WhatsApp sul tuo dispositivo iPhone 8 / 8 Plus tramite FoneDog Recupero dati iOS Strumento: questo strumento può aiutarti nel modo più semplice possibile e ti darà un tasso di successo 100% sul recupero di quelle foto cancellate su WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone 8 / 8Plus. Ti mostreremo qui i modi per recuperarli. Questo programma ti consentirà di estrarre e recuperare facilmente le tue foto di WhatsApp dal backup del tuo iPhone 8 / 8 Plus.

Scarica gratis Scarica gratis

PARTE 1: SCARICA E INSTALLA LO STRUMENTO DI RECUPERO DATI IOS FONEDOGPARTE 2: RECUPERO ELIMINATO IPHONE 8 / 8 PLUS COSA SUCCEDE LE IMMAGINI DAL BACKUP DI ITUNESPARTE 3: RIPRISTINO DI IPHONE CHE COSA SUCCEDE ELIMINA FOTO DAL BACKUP DI ICLOUDPARTE 4: SALVA IPHONE COSA SUCCEDE FOTO AUTOMATICAMENTE / MANUALMENTE SU IPHONE 8 / 8PLUSPARTE 5: GUIDA VIDEO: COME ESTRARRE ELIMINATO LE FOTO DI SAPP DA IPHONE8 / 8PLUS?PARTE 6: CONCLUSIONE

PARTE 1: Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery Tool

Step1. Installa e avvia FoneDog toolkit - iOS Data Recovery

Per iniziare a recuperare le foto cancellate, devi scaricare lo strumento FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Puoi scaricare il programma dal nostro sito ufficiale. Questo programma è compatibile con un computer MAC o Windows. Dopo il download, installa il programma e siamo pronti per iniziare a recuperare le tue foto cancellate da WhatsApp. Quindi scegli "Recupera dal dispositivo iOS"dalla scheda a sinistra e fai clic "Avvio scansione".


collega al pc

Installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery - Step1

Step2. Ripristina immagini cancellate da iPhone8 / 8Plus

Dopo aver avviato il programma, iniziamo a recuperare le foto di WhatsApp eliminate dal tuo dispositivo iPhone 8 e quindi facciamo clic su "Recupera" per farli tornare indietro.
Leggi anche:
Come ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati dai dispositivi iPhone?
Come recuperare SMS rimossi da iPhone senza backup?


Recover-Deleted-WhatsApp-ios

Recupera le foto cancellate di WhatsApp dai dispositivi iPhone - Step2

PARTE 2: Recupera le foto WhatsApp cancellate dal backup di iTunes

1. Seleziona "Ripristina dal file di backup di iTunes"

Avvia lo strumento FoneDog iOS Data Recovery, quindi collega il tuo iPhone 8 / 8 Plus al computer e seleziona "Recupera dal file di backup di iTunes”. Dopo aver fatto clic su di esso, sarai in grado di vedere tutti i file di backup di iTunes. Da qui devi solo selezionare il file di backup del tuo iPhone quindi fare clic su "Avvio scansione"


select-itunes-backup

Scegli l'opzione "Ripristina dal file di backup di iTunes" - 1

2. Scansione di foto di WhatsApp da iTunes

La scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda delle foto salvate su WhatsApp. Al termine della scansione del programma, verranno visualizzate tutte le foto di WhatsApp, nonché la cronologia della chat, i video e l'audio.


itunes a scansione risultati

Estrai le foto di WhatsApp da iTunes - 2

3. Anteprima e ripristino di iPhone 8 / 8 Plus Foto di WhatsApp

Qui, ora sarai in grado di visualizzare in anteprima tutte le tue foto di WhatsApp dal tuo dispositivo iPhone 8 / 8 Plus. Basta scegliere "WhatsApp" e "Allegati di WhatsApp"Dal pannello di sinistra dello schermo. Quindi, seleziona tutte le foto che desideri recuperare, quindi fai clic su "Recuperare". Tutte le tue foto di WhatsApp verranno quindi recuperate e salvate sul tuo computer. Guida correlata:
Ripristina le foto cancellate dal backup di iTunes
Ripristina la cronologia delle chiamate cancellate da iTunes


recupero-itunes-WhatsApp-attach-to-pc

Anteprima e recupero delle foto di WhatsApp per iPhone 8 / 8 Plus - 3

PARTE 3: Ripristina le foto cancellate da WhatsApp su iPhone dal backup di iCloud

#1: accedi al tuo account iCloud

Qui, devi scegliere "Recupera dai file di backup di iCloud”. Accedi al tuo account iCloud con le credenziali corrette in cui hai effettuato il backup delle tue foto di WhatsApp. Una volta effettuato l'accesso al tuo account iCloud, seleziona il file iCloud e fai clic su "Avvio scansione".


login-icloud

Accedi al tuo account iCloud - # 1

#2: Anteprima e recupero delle foto di WhatsApp per iPhone

Da qui, ora puoi visualizzare in anteprima e selezionare tutte le foto dal tuo WhatsApp. Scegli tutte le foto che desideri ripristinare e fai clic su "Recuperare"Nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer. Ancora una volta, tutte le foto verranno ripristinate sul tuo iPhone8 / 8Plus e verranno anche salvate sul tuo computer.


Recover-icloud-WhatsApp-attach-to-pc.

Rivedi e recupera le immagini di WhatsApp per iPhone - # 3

Scarica gratis Scarica gratis

PARTE 4: salva le foto di WhatsApp su iPhone automaticamente / manualmente su iPhone 8 / 8Plus

In questa parte, questo ti mostrerà come evitare l'eliminazione accidentale o impossibile ripristinare dal backup. Questo serve anche un buon modo per salvare le tue foto sul tuo iPhone.

Passo 1: salva manualmente le foto di WhatsApp su iPhone 8 / 8Plus

Qui, devi assicurarti che WhatsApp sia autorizzato ad accedere all'App foto. Tutto quello che devi fare dal tuo telefono è:

-vai a "Impostazioni"Quindi vai a"Privacy"Quindi vai a"fotografie"Quindi attiva il pulsante accanto a WhatsApp

Passaggio 2: se ricevi una foto da WhatsApp, tocca la foto e scegli "salvare”. In questo modo, la foto di WhatsApp verrà quindi salvata nel tuo album.

Passaggio 3: salva automaticamente la foto di WhatsApp

Qui, tutto ciò che devi fare è attivare la funzione di salvataggio automatico dal tuo WhatsApp. Apri WhatsApp, quindi vai a "impostazioni"Quindi vai a"gatti"Quindi attiva"salva i media in arrivo”. Se lo fai, ogni volta che ricevi un file multimediale come foto sul tuo WhatsApp, verrà automaticamente salvato sul tuo iPhone 8 / 8Plus.

PARTE 5: Guida video: come estrarre le foto WhatsApp cancellate da iPhone 8 / 8plus?

PARTE 6: CONCLUSIONE

Assicurati sempre di fare il backup di tutti i tuoi dati dal tuo iPhone 8 / 8Plus per evitare tale perdita di dati. Fare questo ti farà risparmiare tempo e non dovrai farti prendere dal panico in questo tipo di situazione. Fortunatamente, abbiamo questo fantastico programma, il Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS strumento, per noi da utilizzare in termini di recupero di questo tipo di dati dal nostro iPhone. Questo programma non solo recupera le foto di WhatsApp ma può anche recuperare messaggi di testo, contatti, fotografie, video, e altre cose importanti che vengono salvate sul tuo iPhone. Puoi scaricare questo programma sul tuo computer MAC o Windows ed è molto sicuro da usare. Questo programma non sovrascriverà nessuno dei tuoi file o dati esistenti sul tuo telefono, quindi non devi preoccuparti, questo è altamente raccomandato per il recupero dei dati e ti darà sicuramente un tasso di successo 100% quando si tratta di recuperare i dati persi. Molto intuitivo perché con pochi clic, sarai in grado di recuperare i dati cancellati o persi accidentalmente dal tuo dispositivo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 58 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.