By Adela D. Louie, Last updated: September 30, 2022
Insieme ai suoi risultati eccezionali, l'iPhone è cresciuto in popolarità negli ultimi anni, ma anche un numero schiacciante di persone lo utilizza come telefono principale ma anche come fotocamera. Gli utenti lo utilizzano per conservare e raccogliere occasioni importanti con i loro parenti e amici.
Senza meraviglia, le foto sono tra gli aspetti più importanti di un tale iPhone, quindi possiamo sopportare di perderli. Pertanto, archiviare le tue foto in un luogo diverso dall'evento di un incidente sarebbe una decisione molto intelligente. Ci sono ancora numerosi metodi su come farlo estrarre le foto da iPhone, quindi continua a leggere di seguito per saperne di più:
Parte n. 1: strumento consigliato per estrarre e recuperare foto da iPhone - FoneDog iOS Data RecoveryParte #2: Modi su come estrarre foto da iPhoneParte #3: Conclusione
Parte n. 1: strumento consigliato per estrarre e recuperare foto da iPhone - FoneDog iOS Data Recovery
In effetti, ci sono vari modi per estrarre le foto da iPhone che a volte o meno potrebbero richiedere molto tempo e ci sono così tante cose da fare prima di estrarre e recuperare effettivamente anche quelle foto. Quindi qui, in questa parte, forniremo uno strumento molto professionale che potresti utilizzare in questo tipo di casi. Con questo strumento puoi persino recuperare i file cancellati sul tuo iPhone.
FoneDog Recupero dati iOS è stato consigliato dalla maggior parte degli utenti, il che è ottimo per recuperare foto, messaggi da WhatsApp, messaggi, tutti i contatti, video e altri formati di file trovati all'interno del tuo dispositivo. Inoltre, questo strumento di recupero dati potrebbe davvero recuperare quei file cancellati e altri dati persi. Questo supporta davvero una varietà di varianti iOS. Quindi, per utilizzare ulteriormente questo strumento, segui le istruzioni fornite di seguito:
iOS Data Recovery
Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro.
Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud.
Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS.
Scarica gratis
Scarica gratis
- Per iniziare effettivamente, ottieni FoneDog iOS Data Recovery ma configuralo anche. E dopo, installa il programma sul tuo computer e collega il tuo iDevice ad esso tramite un connettore USB. Dopodiché, sempre dalla sezione di sinistra, seleziona l'opzione che dice "Recupera dal dispositivo iOS" e quindi premere il pulsante che dice "Avvio scansione".
- Quando lo premi "Inizia scansione", il software potrebbe benissimo iniziare a cercare il tuo iPhone per il recupero dei file. A seconda della quantità totale di file system sul tuo iDevice, il metodo proposto potrebbe richiedere un po' di tempo.
- Potresti persino ripristinare la totalità dei tuoi file multimediali o un sottoinsieme reale di essi. Scegli i file, quindi premi quello "Recuperare" attiva/disattiva, quindi scegli un modo per estrarre i tuoi documenti. Il software recupererà anche i file sul tuo computer in modo efficiente e senza recuperare le foto dal tuo iPhone morto.
Parte #2: Modi su come estrarre foto da iPhone
Ci sono stati diversi metodi per estrarre le immagini insieme a un iPhone anche se li stai usando in una varietà di modi diversi, incluso doverli inviare a conoscenti o pubblicarli su una pagina web. Le immagini scattate con la webcam dell'iPhone vengono talvolta estratte dalla Libreria foto. Quindi di seguito, ci sono alcuni modi per estrarre le foto dal tuo iPhone.
Estrai foto da iPhone tramite Mac
Questo iPhone è sempre stato riconosciuto da Mac come qualcosa di più di una semplice fotocamera per smartphone e forse un dispositivo di archiviazione. Potresti davvero recuperare le immagini usando quei Mac. Tieni presente che devi attivare l'iPhone prima che il Mac possa ottenere le informazioni. Eseguire le seguenti azioni:
- Collega il cavo di ricarica dell'iPhone al tuo iPhone e da lì vai con un dock USB sul tuo computer.
- In qualche modo sul Finder del sistema operativo Mac, attiva l'opzione che suggerisce solo ulteriormente "Applicazionicartella " oltre a fare doppio clic su quel simbolo dell'applicazione per accedere all'opzione che insinua solo ulteriormente il "Cattura immagine"app.
- Scegli le iniziali del tuo iPhone dall'elenco di opzioni nella barra di navigazione del menu, che di nuovo è etichettata "dispositivi".
- Seleziona alcune delle foto che vorresti davvero estrarre nel tuo iPhone, quindi premi su quel menu in alto che quindi suggerisce "Importare".Potresti anche scegliere l'opzione uno che presuppone "Importa tutto" in modo che poi carichi tutte le foto del tuo dispositivo nel computer.
Estrai foto da iPhone tramite iCloud
Indipendentemente dal fatto che tu possieda un rullino fotografico iCloud equipaggiato, iPhone potrebbe sincronizzare automaticamente la maggior parte delle immagini e dei video ad alta risoluzione. Puoi davvero spostare tutte queste foto nel tuo computer completando le istruzioni di seguito.
- Sul tuo telefono così come sul Mac, abilita Rullino fotografico di iCloud. Accedi utilizzando l'ID Apple esatto lungo entrambi i gadget e assicurati che siano stati collegati allo stesso identico sistema Wi-Fi.
- Quando hai attivato iCloud Camera Roll direttamente nel tuo iPhone e nel Mac, iCloud potrebbe benissimo sincronizzare tutte le tue foto e i dispositivi. Di conseguenza, le foto del tuo iPhone potrebbero benissimo apparire sul tuo Mac.
- Ognuna delle foto scattate con il tuo iPhone verrebbe trasferita sul tuo Mac ma anche conservata all'interno di questa app Foto. Subito dopo il completamento del processo di connettività, puoi davvero sfogliarli.
Estrai foto da iPhone tramite iTunes
Potresti anche utilizzare iTunes per integrare tutte le immagini dal tuo iPhone nel tuo computer. Vedere le misure di seguito.
- Inizia a organizzare tutte le foto del tuo iPhone.
- Collega il tuo iPhone al computer e avvia questo software iTunes.
- E dopo, un po' nell'angolo sinistro di quello schermo, cerca semplicemente una tale opzione qualcosa che afferma esplicitamente "Foto" spesso sotto il ricevitore "sommario" ma anche toccarlo.
- Controlla quelli "Sync Foto" casella che dice su quel display di destra.
- Dopodiché, sempre da una cartella a tendina, selezionare l'opzione che così dice esplicitamente "Scegli la cartella".
- Dopodiché, scegli la cartella all'interno della quale hai salvato le foto.
- E da lì, seleziona l'opzione che in qualche modo dice "Candidati" per iniziare a memorizzare quella cartella sul tuo computer.
Estrai foto da iPhone tramite Windows AutoPlay
Devi capire che alcune immagini del rullino fotografico potrebbero forse essere estratte direttamente nel tuo computer utilizzando Windows AutoPlay durante questo approccio. Solo dopo aver organizzato quelle immagini tramite un ordine sarai in grado di estrarre quei tipi di fotografie di iPhone dal tuo sistema informatico. Ecco come puoi farlo.
- Successivamente, quando viene visualizzata la finestra AutoPlay, collega il tuo iPhone al computer e seleziona l'opzione che afferma "Importa immagini e video utilizzando Windows".
- Durante la visualizzazione che si apre, premere il collegamento "Importa impostazioni" dell'opzione. Dopodiché, accanto all'opzione "Importa in" dominio, premi l'interruttore Sfoglia per cambiare davvero il file verso il quale ulteriormente il Rullino fotografico le immagini vengono importate.
- E dopo, configura le tue possibilità di importazione ma premi anche "OK".Ma se non lo desideri, seleziona un tag ma poi tocca semplicemente l'interruttore di importazione.
Estrai foto da iPhone tramite l'applicazione Foto in Windows 10
Puoi davvero seguire comodamente le istruzioni di seguito per estrarre le immagini da un tale iPhone che incorpora l'applicazione Foto di Windows 10. Ecco come funziona.
- Innanzitutto, installa l'ultima versione di iTunes sul tuo dispositivo, quindi collega il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo di alimentazione USB di alta qualità.
- E dopo, lancia Foto App sul tuo computer e seleziona la funzione che dice "Importare" nell'angolo in alto a destra dello schermo.
- Dopodiché, dopo aver selezionato le immagini che devi veramente estrarre proprio da quell'iPhone, premi sulla possibilità che dice così "Continua".Le immagini selezionate potrebbero essere estratte dal tuo iPhone al tuo computer in pochi secondi.
Estrai foto da iPhone tramite e-mail
Quando hai un gran numero di tipi di file come le foto da estrarre direttamente dal tuo iPhone, l'utilizzo della posta elettronica non è un modo particolarmente affidabile. Tuttavia, per qualcosa come un piccolo numero di record fotografici, puoi anche utilizzare uno di questi modi.
- Per attivare l'applicazione, accedi alla "Schermata Home" e fai clic su quell'opzione che afferma solo "Foto".
- E dopo di ciò, principalmente cercando negli album, seleziona le foto che vorresti davvero estrarre.
- E da lì, fai clic su quell'opzione che indica solo chiaramente "Seleziona" per scegliere 5 immagini, e quindi fare clic solo sulla scelta che in realtà afferma solo "LinkedIn".
- Successivamente, premi prima sull'opzione che indica solo "posta", e questo avvierà una nuova notifica solo con le immagini scelte apposte su quella. Puoi accedere alle foto in seguito accedendo alla tua e-mail direttamente dal computer.
Persone anche leggereCome recuperare le foto da Photo Vault per iPhoneCome recuperare foto da iPhone disabilitato senza backup
Parte #3: Conclusione
Per evidenziare tutto ciò, noterai che le tecniche menzionate nella sezione precedente implicano che è semplice estrarre foto da iPhone. Potresti davvero selezionare l'approccio migliore in base alle tue preferenze e disponibilità. Ci auguriamo che aiuti ulteriormente la tua conoscenza e possa effettivamente eseguire le guide di cui sopra a lungo termine. Buona giornata.