Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: impariamo come estrarre foto dal backup di iTunes!

By Adela D. Louie, Last updated: January 30, 2023

Le foto possono essere un ricordo fondamentale o un frammento importante della tua vita che non vuoi lasciare andare. Questi sono solo alcuni dei maggiori motivi per cui è necessario imparare a farlo estrarre le foto dal backup di iTunes. Oltre a quelli che abbiamo menzionato, ci sono altri fattori importanti che molte persone considerano, come la privacy, un mucchio di preoccupazioni personali e anche la prova della propria vita.

Ma cosa farai se perdi improvvisamente i tuoi dispositivi, potresti pensare che anche tutte le tue foto siano andate perse. Tuttavia, abbiamo un modo per recuperarli e discuteremo gli strumenti e i metodi come procedere con questo scritto.

Seguiremo anche la procedura passo dopo passo di ciascuno dei metodi che condivideremo con te in modo che tu abbia abbastanza idee su come trovare il miglior estrattore di backup di iTunes. Quindi, se ami scattare foto e ami anche conservarle, questo articolo potrebbe essere quello che ti salverà nei casi in cui perdi le foto a cui tieni di più.

Parte #1: Come recuperiamo le foto dal backup di iTunes?Parte #2: Come recuperare le foto da iCloud?Parte #3: Qual è il modo migliore per estrarre foto dal backup di iTunes?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: Come recuperiamo le foto dal backup di iTunes?

Nella prima parte dell'articolo, conosceremo i passaggi su come estrarre le foto dal backup di iTunes. Ma prima di entrare in questi passaggi, devi sapere che per poter utilizzare questo metodo, devi assicurarti di aver eseguito il backup del tuo dispositivo su iTunes. Se ne sei sicuro, ora puoi procedere con il processo.

E devi anche ricordare che se hai scelto di utilizzare questo metodo, tutti i dati che hai memorizzato sul tuo dispositivo verranno cancellati e rimarranno solo i nuovi dati che hai ottenuto attraverso l'uso dei dati di backup scelti .

Let us now check the steps on how to extract your photos from iTunes backup using the steps below.

  1. Per iniziare, devi sbloccare il tuo dispositivo e prepararti con i cavi. Quindi usa questo cavo per collegare il tuo iPhone al computer.
  2. Dopo esserti assicurato che la connessione sia buona, ora puoi aprire l'applicazione iTunes.
  3. Devi controllare se il tuo dispositivo o iPhone è apparso nell'interfaccia di iTunes una volta che lo vedi sceglilo, quindi devi scegliere l'opzione che dice "sommario".
  4. Per iniziare a recuperare le foto del tuo iPhone devi scegliere l'opzione "Restore Backup".
  5. Quindi devi aspettare fino al termine dell'intero processo e, una volta terminato, puoi vedere tutte le foto recuperate sul tuo "Foto" applicazione.

Come recuperiamo le foto dal backup di iTunes?

Parte #2: Come recuperare le foto da iCloud?

Oltre a come estrarre le foto dal backup di iTunes, condivideremo anche con te i passaggi per recuperare le tue foto utilizzando iCloud o il tuo backup iCloud. E per poter utilizzare questo metodo devi anche assicurarti di aver eseguito il backup del tuo dispositivo su iCloud. Diamo un'occhiata ai passaggi su come eseguire questo metodo.

  1. Inizialmente, sblocca il tuo dispositivo e poi procedi al "Impostazioni profilo” del tuo iPhone.
  2. Scegli l'opzione "Generale", quindi tocca "cancella".
  3. Quindi devi selezionare il "Cancella tutti i contenuti e le impostazioni" opzione.
  4. Quindi ci sarà una serie di passaggi sullo schermo che devi seguire, continua con quello che ti dice di fare finché non stai per vedere il "App e dati"Schermo.
  5. Then you have to choose the option that says “Ripristina dal backup di iCloud".
  6. Devi quindi accedere al tuo account iCloud utilizzando il tuo ID Apple.
  7. Quindi sui file di backup disponibili da iCloud, puoi sceglierne uno.
  8. Una volta effettuata la scelta, scegliere il pulsante "Ripristina" per attivare il processo.

Come recuperare foto da iCloud?

Parte #3: Qual è il modo migliore per estrarre foto dal backup di iTunes?

È davvero una comodità avere molti modi per recuperare le nostre foto. Questa volta, quello che condivideremo con te è uno strumento straordinario che ti permetterebbe di estrarre facilmente le foto dal backup di iTunes, anche attraverso l'uso degli altri tipi di backup che hai. Questo strumento è il FoneDog Recupero dati iOS strumento, un partner molto affidabile quando si tratta di recuperare file e foto e assicurarsi che siano ben protetti e intatti.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Questo strumento supporta tutte le versioni di iOS, motivo per cui puoi utilizzare qualsiasi iPhone che possiedi, è anche supportato da molti strumenti di messaggistica online come Facebook Messenger, Line, WeChat, Kik, WhatsApp e molti altri. Puoi ripristina liberamente i dati del tuo iPhone dal backup.

Ciò rende anche lo strumento molto versatile, che può aiutarti a eseguire molte attività di cui hai bisogno. Lo strumento FoneDog iOS Data Recovery può essere utilizzato per estrarre foto utilizzando qualsiasi backup, questo è applicabile anche ad altri tipi di file che di solito gestisci.

Nel caso in cui tu abbia perso il tuo dispositivo, hai dimenticato la password o hai aggiornato l'iOS del tuo iPhone, puoi comunque utilizzare questo strumento per ottenere una sospensione dei file e dei dati salvati sul tuo dispositivo. E se sei troppo preoccupato che vetri rotti e un telefono danneggiato non possano farti recuperare tutte le tue foto e altri file, beh, ti sbagli.

Con l'aiuto dello strumento FoneDog iOS Data Recovery, puoi comunque essere in grado di recuperare tutte le foto e i file archiviati su detto dispositivo danneggiato.

In realtà ci sono tre opzioni per recuperare le tue foto e in questo articolo ne condivideremo due che servono per recuperare i tuoi file direttamente sul tuo dispositivo e un'altra è estrarre le foto dal backup di iTunes. Entriamo in queste opzioni.

Estrai le foto direttamente dal tuo iPhone

  1. Inizialmente, devi cercare lo strumento e quindi scaricarlo. Una volta scaricato, devi installare lo strumento FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer e quindi ottenere il cavo per collegare il tuo iPhone al computer. Avvia lo strumento e passa con il mouse sopra "Ripristina dal dispositivo iOS” option on the left side of the interface, and then click the “Avvio scansione"Tab.
  2. In secondo luogo, devi attendere che tutti i file sul tuo dispositivo siano stati scansionati. La scansione dei tuoi file dipenderà dalla quantità di file che hai sul tuo dispositivo.
  3. Una volta terminata la scansione dei tuoi file, ora puoi scegliere quali file ripristinare, puoi anche sceglierli tutti se lo desideri. Devi anche creare una cartella in cui salverai tutti i file che hai recuperato. Dopo aver scelto quali file ripristinare, tocca il pulsante "Recuperarepulsante ". Puoi impostare il nome della cartella che hai creato e attendere che lo strumento abbia ripristinato tutti i file in modo sicuro e veloce.

Estrai le foto direttamente dal tuo iPhone

Estrai foto dal backup di iTunes

  1. Avvia lo strumento e quindi tocca l'opzione che dice "Ripristina dal file di backup di iTunes”. Dopo aver scelto questa opzione, lo strumento ora rileverà tutti i backup di iTunes che hai sul tuo computer. Dopo aver scelto il file di backup che desideri ripristinare, fai clic sul pulsante "Avvio scansione" opzione.
  2. Quindi il processo di scansione dei tuoi file richiederà alcuni minuti fino a quando tutti i dati non saranno stati estratti dal file di backup di iTunes che hai scelto. Una volta fatto, puoi vedere tutti i tipi di dati che hai sul tuo dispositivo. Puoi divertirti a controllare ciascuno di essi attraverso l'uso dell'anteprima dei file, quindi contrassegnare quali file particolari desideri recuperare. Dopo aver controllato l'anteprima dei file, ora puoi toccare il pulsante "Recupera" che vedrai nella parte inferiore dell'interfaccia.

Estrai foto dal backup di iTunes

Persone anche leggere[Guida completa 2023] Come recuperare i file di backup di iTunes su Windows 10Come recuperare il backup di iPhone senza password

Parte #4: Per riassumere tutto

Se ti piace scattare foto e archiviarle, è davvero necessario che tu abbia un'idea su come estrarre le foto dal backup di iTunes. In questo modo, puoi prevenire la perdita improvvisa di file o foto che sono davvero preziosi per te.

Speriamo di averti aiutato a identificare alcuni dei modi e anche gli strumenti migliori per estrarre correttamente le tue foto dal backup di iTunes. Attraverso questi metodi, puoi essere certo che tutti i tuoi bei ricordi saranno conservati correttamente anche nel corso degli anni.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.