By Nathan E. Malpass, Last updated: April 4, 2023
Come estrarre WhatsApp da iPhone con gli strumenti adeguati? Sul mercato sono disponibili software che supportano questa funzione. Questo articolo introduce un toolkit che supporta il processo di estrazione senza una condizione. Integra anche iTunes e iCloud all'interno dell'interfaccia per estrarre l'applicazione sull'iPhone.
Nelle parti 2 e 3 di questo articolo, vedremo come utilizzare iCloud e iTunes per estrarre l'applicazione sul dispositivo iOS. E non solo l'estrazione, può anche esportare, per esportare i dati delle chat di WhatsApp in una sola volta.
Tuttavia, questo è possibile solo se hai eseguito il backup dei toolkit Apple sul dispositivo iOS con il minimo sforzo. Di seguito sono riportati alcuni approcci che è necessario utilizzare per supportare l'operazione. Continua a leggere per conoscere i dettagli di come è successo.
Parte #1: Come estrarre WhatsApp da iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #2: Come estrarre WhatsApp da iPhone usando iTunesParte #3: Come estrarre WhatsApp da iPhone usando iCloudConclusione
FoneDog Recupero dati iOS supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. Alcuni dei tipi di dati supportati sull'interfaccia includono foto, video, applicazioni, audio, segnalibri ed eventi del calendario. Inoltre, supporta tutti i dispositivi iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone, tra gli altri.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
L'applicazione integra le piattaforme dei social media, semplificando l'operazione estrarre WhatsApp da iPhone. Alcune applicazioni supportate includono WeChat, WhatsApp, Facebook Messenger, Kik e Line. Molte persone lo usano per esporta la cronologia di WeChat su iPhone che è molto utile. La semplicità dell'applicazione lo rende facile da usare sia per i principianti che per gli esperti in egual misura. Alcune delle funzionalità aggiuntive includono:
Con le eccellenti caratteristiche di questo il miglior software di recupero dati per iPhone per Mac, quanto è semplice eseguire le funzioni di ripristino? Ecco la procedura:
Che applicazione semplice e trasparente ideale per tutti gli utenti indipendentemente dal livello di conoscenza nella gestione delle funzioni di recupero dati.
Is iTunes la tua opzione di backup principale? Se sì, questo toolkit funziona perfettamente per estrarre WhatsApp da iPhone. L'applicazione è utile per offrire tutte le funzioni di backup. Supporta tutti i dispositivi iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone, tra gli altri. Ecco la procedura per utilizzare questa opzione:
È semplice ed efficiente utilizzare iTunes ora che è già integrato nel sistema. Tuttavia, quando si tratta di estrarre dati che sono già stati eliminati, è necessario eliminare tutto il contenuto e le impostazioni prima di iniziare a estrarre tutti i dati e scegliere di estrarre WhatsApp da iOS utilizzando iTunes.
iCloud è un toolkit basato su Apple che supporta tutte le funzioni di backup con il minimo sforzo. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia senza bisogno di alcuna formazione per gestire ed eseguire le funzioni.
Il vantaggio di iCloud è che puoi accedervi da qualsiasi dispositivo se disponi dei dettagli di iCloud, incluso il file ID Apple e codice di accesso. L'applicazione è un toolkit di archiviazione online, il che significa che puoi utilizzare l'applicazione per estrarre WhatsApp da iPhone purché tu disponga di un dispositivo iOS e di una connessione Internet stabile.
. Ecco la procedura:
È qualcosa che vuoi considerare? Se sì, devi sempre avere iCloud come opzione di backup per utilizzare questo metodo. È un toolkit che supporta tutte le funzioni di backup e ripristino per estensione.
Persone anche leggere4 modi per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su XiaomiCome eliminare definitivamente il messaggio WhatsApp dell'iPhone nel 2023
La scelta dell'opzione dipende da ciò che hai a portata di mano. Oltre a FoneDog iOS Data Recovery, la scelta dell'opzione dipende dalle tue esigenze. Ci sono molte altre applicazioni disponibili nel mercato digitale che devi provare, testare ed esplorare la loro funzionalità fintanto che estrai WhatsApp dal tuo iPhone.
Sei pronto a raccogliere la sfida? Un vantaggio unico del toolkit è che puoi recuperare o estrarre i dati anche se non hai un'opzione di backup. Anche se disponi di un'opzione di backup, puoi comunque utilizzare il toolkit per gestire le funzioni con il minimo sforzo. Sei ora d'accordo che puoi estrarre WhatsApp da iPhone con il minimo fastidio?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)