Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trovare e recuperare file mancanti o eliminati

By Adela D. Louie, Last updated: September 21, 2020

Vuoi Trova e ripristina i file mancanti o cancellati? Hai mai vissuto queste situazioni? Apri il telefono vai nella tua galleria per trovare una foto di te e dei tuoi amici e poi non riesci a trovarla? O questo. Hai scaricato un documento molto importante che ti serve per lavoro e poi vai a cercarlo solo per trovarlo mancante? Quello che è successo? Dove sono andati? C'è un modo per riaverli indietro.


La mancanza di file è in realtà un fenomeno molto comune per gli utenti di iPhone. Un problema molto comune e doloroso. Se ti sei mai trovato in questa situazione, sai esattamente quanto è doloroso perdere file. Qualsiasi cosa sul tuo telefono può scomparire. Foto, video, audio, messaggi, note, cronologia chiamate, contatti, ecc. La perdita di dati sarà una delle peggiori cose che tu possa mai sperimentare come utente di un dispositivo iOS.

Perché succede e come?

In realtà ci sono molte cose che possono far scomparire i tuoi file. Qui ce ne sono un po.

  1. Errore umano - questo è il motivo più comune alla base della perdita di dati dei dispositivi iOS. Ad esempio, l'eliminazione accidentale di un file. Ripristino del file di backup errato sul dispositivo.
  2. Danno fisico - il danno fisico ha causato la morte di molti e molti dispositivi iOS. Far cadere il dispositivo può essere un motivo o lasciarlo cadere in un contenitore d'acqua o bagnarlo accidentalmente. Senza un'adeguata protezione, il telefono dovrebbe risentirne sia all'esterno che all'interno. Assicurarsi che il dispositivo sia sempre sicuro.
  3. Furto - anche il furto del dispositivo potrebbe essere un motivo.
  4. Aggiornamento iOS - l'aggiornamento del tuo iOS potrebbe anche essere un altro fattore. Peggio ancora c'è un errore di aggiornamento di iOS.
  5. Disconnessione o mancanza di corrente. La sostituzione della batteria potrebbe anche portare alla perdita di dati.
  6. Ripristino delle impostazioni di fabbrica - anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo può comportare la perdita di dati. È consigliabile eseguire il backup dei file prima di ripristinare il dispositivo. La sostituzione della batteria ha anche gli stessi effetti di un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
  7. Infezione da malware o virus - un attacco di virus o malware sarà il caso peggiore. Non solo mancheranno i tuoi file, ma c'è anche una grande possibilità che il tuo telefono venga danneggiato.

Qualunque sia il motivo, molte cose possono farti perdere tutti i tuoi file sul tuo dispositivo iOS. Quindi, come possiamo evitare la perdita di dati? La risposta più semplice è il backup. Il backup dei file è il modo affidabile per evitare situazioni come questa. Prendi l'abitudine regolare di eseguire il backup dei file per assicurarti di non perdere mai i tuoi file.

Se non esegui regolarmente il backup dei tuoi file, avrai un problema. Ma non preoccuparti, ci sono modi per trovare i tuoi file mancanti e recuperarli. Una cosa da ricordare, però, quando scopri che ti mancano alcuni file, assicurati di recuperarli il prima possibile.

Esistono molti modi per recuperare i file mancanti sul tuo dispositivo iOS. Ma forse il modo migliore per trovare e recuperare questi file mancanti è usare FoneDog toolkit - iOS Data Recovery.

FoneDog toolkit - Il recupero dati iOS è stato considerato da tonnellate e tonnellate di persone come la scelta migliore per il recupero dati iOS. FoneDog iOS Data Recovery è considerato il migliore, è stato valutato molto bene, con molte recensioni di stelle 5 da molti utenti di dispositivi iOS. FoneDog supporta i più recenti dispositivi iOS 11, inclusi iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus.

FoneDog toolkit - iOS Data Recovery ti permetterà di trovare e recuperare tutti i tipi di file come Contatti, Messaggi, Registro chiamate, Note, Foto, Video, Calendario, Promemoria, Messaggi WhatsApp, Messenger, Memo vocali, Voicemail, Segnalibri Safari, Foto app, video app, documenti app. Quando usi FoneDog iOS Data Recovery, sarai in grado di trovare e recuperare file che sono stati persi a causa dei motivi menzionati in precedenza.

Trova e recupera i file mancanti o eliminati utilizzando FoneDog - Recupero dati iOS

Opzione 1. Recupera i dati direttamente dal dispositivo iOS

  1. Apri il programma sul tuo computer. Collega il tuo dispositivo iOS al computer tramite un cavo USB. Seleziona "Recupera dal dispositivo iOS".
  2. Clicca sul "Avvio scansione"il programma eseguirà la scansione del dispositivo alla ricerca di dati cancellati o persi. La scansione richiederà un po 'di tempo. Quando vedi i file mancanti mentre la scansione è in corso, puoi selezionare"pausa"per interrompere il processo.
  3. Una volta completata la scansione, vedrai i risultati della scansione. Quando trovi i dati che desideri recuperare, eleggili. Seleziona il "Recuperare"e i dati recuperati verranno quindi salvati sul tuo computer o dispositivo.
Recupera i file mancanti direttamente da iPhone

Recupera direttamente i dati persi dal dispositivo iOS - Opzione 1

Opzione 2. Recupera i dati da iTunes Backup

  1. Apri il programma e poi scegli "Recupera da Backup di iTunes Compila il ". Lo strumento di recupero backup di iTunes troverà quindi tutti i file di backup di iTunes e li visualizzerà. Puoi quindi confermare quale è quello che ti serve.
  2. Seleziona il file di backup di iTunes che contiene i file che desideri recuperare e seleziona "Avvio scansione". Ci vorranno alcuni minuti per estrarre i dati.
  3. Tutti i dati nel file di backup verranno quindi estratti e mostrati in diverse categorie. È possibile visualizzarli in anteprima uno per uno prima del ripristino. Quindi puoi scegliere quelli che desideri recuperare e quindi selezionare "Recuperare"in basso. Ora sarai in grado di recuperare i tuoi file.

Recupera i file persi dal backup di iTunesRecupera i file persi dal backup di iTunes - Opzione 2

Opzione 3. Ripristina i dati dal backup iCloud


  1. Accedi al tuo account iCloud.
  2. Apri il toolkit FoneDog - Recupero dati iOS e seleziona "Ripristina dal file di backup di iCloud".
  3. Scarica i file di backup di iCloud.
  4. Dopo il download, scansiona il file di backup iCloud.
  5. Scegli i file che desideri recuperare, quindi fai clic su "Recuperare"Pulsante.
Recupera i file cancellati da iCloud

Ripristina file mancanti dal backup iCloud - Opzione 3

Ecco qua. utilizzando FoneDog toolkit - Recupero dati iOS è il modo più semplice e veloce per trovare e recuperare file mancanti. qualche idea? Ci piacerebbe ascoltarli!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 57 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.