By Gina Barrow, Last updated: January 20, 2023
Uno dei punti di forza dell'iPhone è la sua fotocamera. È ricco di fantastiche funzionalità facili da usare e altamente competitivo quando si tratta di qualità.
Molti aspiranti vlogger o creatori di contenuti investono in un buon modello di iPhone e lo utilizzano per acquisire contenuti eccellenti per le loro pagine sui social media. Chiunque possieda un iPhone ha sicuramente tonnellate di foto e video al suo interno.
Beh, chi non lo farebbe? L'elenco è lungo quando si parla di quanto sia bravo un partner come iPhone. Tuttavia, parte dell'utilizzo di qualsiasi smartphone è soggetto alla perdita di dati. Purtroppo, le foto sono tra gli elementi principali che vengono persi o eliminati accidentalmente.
Se stai cercando un strumento di recupero foto gratuito per iPhone, lascia che questo articolo sia la tua guida e scopri 7 dei migliori programmi da utilizzare.
Parte #1: cosa succede quando elimini accidentalmente una foto sull'iPhone?Parte 2: 7 migliori strumenti gratuiti per il recupero di foto per iPhoneParte #3: Riepilogo
Tecnicamente, una volta eliminata un'immagine, sia che tu lo intendessi o che l'abbia accidentalmente cancellata, l'immagine viene quindi trasferita dai dati allocati ai dati non allocati. Quindi, più usi il tuo iPhone o salvi nuove immagini, l'immagine cancellata viene sovrascritta e rende più complicato il recupero.
Vedi la cartella Eliminati di recente nella tua Galleria? Apple si è assicurata che tu possa recuperare le foto da questa cartella nel caso in cui tu abbia toccato il pulsante sbagliato.
Ti vengono concessi 30 giorni per recuperare le tue immagini dalla cartella Eliminati di recente. Dopo il periodo di tolleranza, tutti gli elementi in questa cartella verranno eliminati definitivamente.
Se hai perso il periodo di grazia per recuperare le immagini cancellate, potresti avere difficoltà a recuperarle.
Questo è il motivo per cui molti esperti tecnici consigliano di interrompere il salvataggio di nuovi elementi sul tuo iPhone dopo aver scoperto le immagini mancanti. Cerca uno strumento di recupero che ti aiuti ripristina le tue foto perse su iPhone senza backup.
È piuttosto difficile trovare un file gratuito iPhone strumento di recupero della foto in questi giorni. C'è una forte concorrenza tra questi programmi di recupero. Tuttavia, la maggior parte degli strumenti di ripristino offre una versione di prova gratuita che gli utenti possono testare e vedere se il software funziona ed è adatto alle loro esigenze.
Ecco i 7 migliori strumenti gratuiti per il recupero di foto per iPhone tra cui puoi scegliere.
Il programma di recupero all-in-one. FoneDog Recupero dati iOS è uno strumento di recupero altamente versatile. Può recuperare i tuoi dati nei seguenti scenari:
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Fornisce 3 forme di ripristino: ripristino dal dispositivo iOS, Recupera da Backup di iTunes, e Ripristina da Backup iCloud. Puoi recuperare quasi tutti i tipi di dati da questo miglior recupero di foto per iPhone Compreso:
Le caratteristiche principali di FoneDog iOS Data Recovery sono le seguenti:
Come utilizzare FoneDog iOS Data Recovery?
FoneDog iOS Data Recovery eseguirà la scansione completa del tuo iPhone per tutti gli elementi eliminati. La scansione di solito richiede un minuto o due a seconda della quantità di dati cancellati che hai.
Il software di recupero Stellar Phoenix è un altro nome che dovresti cercare quando si tratta di cercare uno strumento di recupero foto gratuito per iPhone.
Questo software offre anche una versione di prova gratuita per recuperare le foto cancellate. Ecco alcuni dei suoi punti salienti:
Tuttavia, la sua versione gratuita non ti consente di salvare le foto dell'iPhone recuperate a meno che tu non aggiorni a una versione Pro. Ti garantirà solo che il software è più che in grado di recuperare le immagini cancellate.
Un software molto innovativo, MiniTool Mobile Recovery per iOS offre 3 tipi di opzioni di ripristino: ripristino da dispositivo iOS, ripristino da backup iTunes e ripristino da backup iCloud.
Ha le seguenti caratteristiche:
Se stai cercando una soluzione più completa e strumento di recupero foto gratuito per iPhone, il software Primo iPhone Data Recovery potrebbe essere la tua scelta. Può recuperare e salvare il tuo iPhone da varie condizioni.
Ha i seguenti punti salienti:
Tuttavia, potrebbe non essere in grado di recuperare i dati da varie app come Snapchat e Viber.
Uno dei programmi di recupero foto più popolari è Dr.Fone Data Recovery (iOS). Recupera in modo efficiente qualsiasi dato da qualsiasi dispositivo iOS, inclusi foto, video, messaggi, segnalibri Web e altro.
Dr.Fone Data Recovery può recuperare file da quanto segue:
Poiché è completamente compatibile con tutti i dispositivi e le versioni iOS, fornisce anche 3 opzioni di ripristino.
Installa semplicemente il software e collega il tuo iPhone e il resto dei passaggi è di auto-aiuto poiché l'interfaccia è un design click-through.
Quando dici strumento di recupero foto gratuito per iPhone, molti utenti suggeriscono il software di recupero dati iPhone Disk Drill. Questo potente programma ti consente di recuperare molti tipi di file tra cui foto, contatti, messaggi e altro.
Ecco le caratteristiche di Disk Drill:
Sebbene Disk Drill sia gratuito, può recuperare solo un numero di file, a meno che non si aggiorni a una versione Pro. Gli utenti notano inoltre che questo software si carica più lentamente di altri e impiega molto tempo prima che possa completare un ripristino.
Tuttavia, Disk Drill può recuperare le foto in soli 3 passaggi: connessione, scansione e ripristino.
iMobie PhoneRescue ha un'interfaccia utente intuitiva, un programma semplice che recupera un'ampia gamma di tipi di dati, comprese le foto. In effetti, contiene la maggior parte dei tipi di file (31).
Il software offre i seguenti strumenti di ripristino:
Puoi ripristinare le foto cancellate in tre semplici passaggi:
iMobie PhoneRescue viene fornito con una versione di prova gratuita e una versione Pro aggiornata che sblocca tutte le migliori funzionalità di recupero.
Persone anche leggereCome recuperare le foto cancellate da iPhone 11 / XS / XR / X / 8Guida 2023: come recuperare foto su iPhone/iPad dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica
Alla ricerca di un strumento di recupero foto gratuito per iPhone può essere difficile soprattutto quando ci sono molti programmi tra cui scegliere. E non tutti forniscono davvero il recupero.
Fortunatamente, abbiamo semplificato la ricerca del miglior software di recupero. Abbiamo raccolto 7 dei migliori strumenti gratuiti di recupero foto per iPhone oggi sul mercato.
Sta a te determinare quale software utilizzare e quale si adatta alle tue esigenze di recupero.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 97 rating)