Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ottenere foto da iCloud: guida completa 2022

By Adela D. Louie, Last updated: December 29, 2022

iCloud è sempre stata una piattaforma basata su cloud, qualcosa che ti consente di accedere ai dati tra i gadget. Ciò salverebbe le foto del tuo iPhone nell'archivio online, ti potrebbe essere richiesto di caricare le foto su iCloud. Ad esempio, ti potrebbe essere richiesto di trasferire le immagini da iCloud al tuo iPhone per ripristinare le immagini sul tuo telefono.

L'acquisizione di immagini da iCloud può sembrare sconcertante, soprattutto considerando che c'erano anche così tanti modi diversi su come farlo ottenere foto da iCloud a seconda della posizione da cui stai ottenendo le informazioni e del gadget che stai attualmente utilizzando. Ma non devi preoccuparti se usi lo strumento più consigliato di seguito. Questo strumento può anche aiutarti scarica le tue foto da iCloud al PC.

Qualunque sia la tua situazione, ecco come puoi completare tutto senza sforzo e rapidamente:

Parte #1: Strumento automatizzato avanzato su come ottenere foto da iCloud - Recupero dati iOS FoneDogParte #2: Varie tecniche su come ottenere foto da iCloudParte #3: Conclusione

Parte #1: Strumento automatizzato avanzato su come ottenere foto da iCloud - Recupero dati iOS FoneDog

In questa parte dell'articolo, prima di procedere effettivamente nella parte successiva che ha delineato quali sono i modi per ottenere foto da iCloud qualcosa di più che può davvero fare in un processo manuale.

Inoltre, ogni volta che hai l'impulso di spostare e recuperare le tue foto nel tuo iCloud, a volte ottenere tutto richiede anche un'enorme quantità di tempo e fatica. Dopodiché, mentre approfondiamo questo aspetto, vorremmo introdurre qualcosa che potresti utilizzare facilmente e aiutarti con questa procedura passo dopo passo. Introducendo inoltre il FoneDog Recupero dati iOS.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Quasi tutti gli utenti consigliano vivamente FoneDog iOS Data Recovery, che è eccellente per ripristinare foto, testi da WhatsApp, e-mail, quei contatti, clip e forse altri supporti e anche formati di dati riusciti a trovare sul tuo dispositivo. Inoltre, uno di questi software di recupero file è sempre stato in grado di recuperare immagini disco e molti altri dati persi. Ad esempio, può aiutarti a farlo recupera facilmente le tue vecchie foto di iCloud senza resettarle.

Questo supporta davvero un'ampia gamma di iOS diverse versioni. Abbastanza che, per utilizzare questo software molto più lontano, attenersi anche alle indicazioni descritte di seguito:

  1. Per iniziare effettivamente, devi prima avviare FoneDog iOS Data Recovery, quindi selezionare la fase di ripristino che implica "Ripristina dal file di backup di iCloud" di nuovo dalla dashboard principale.
  2. Dopodiché, forse vedrai la funzionalità di accesso a iCloud. Ma solo dopo, per ottenere l'accesso, inserisci il nome utente e la password del tuo account iCloud. FoneDog rispetta le tue informazioni private. Uno di questi software non conserva le credenziali di ogni singolo utente, ma anche la tua riservatezza potrebbe benissimo essere adeguatamente salvaguardata.
  3. Il software potrebbe persino localizzarli iCloud backup dei dati in tutto il tuo account ora da quando accedi a questo iCloud. E da lì seleziona la directory da qualcosa che vorresti davvero recuperare informazioni e premi il pulsante che afferma esplicitamente "Scaricare".
  4. Successivamente, il processo di rilevamento potrebbe benissimo richiedere un paio di minuti. Al termine, sarai in grado di visualizzare in anteprima praticamente tutti i dati nel tuo dispositivo di archiviazione iCloud, inclusi contenuti video, elenchi di contatti, messaggi privati, centinaia di foto, tabulati telefonici e forse altro. Bene, potresti davvero passare attraverso ognuno di essi e selezionare la risorsa che vorresti davvero recuperare. Per ripristinare le informazioni rilevanti nel tuo computer, scegli semplicemente questo "Recuperare" opzione.

Strumento automatizzato avanzato su come ottenere foto da iCloud - FoneDog iOS Data Recovery

Parte #2: Varie tecniche su come ottenere foto da iCloud

Forse hai passato così tanto tempo a proteggere le tue foto esclusivamente attraverso il cloud e ora vuoi assicurarti di avere un bel duplicato liberato in modo efficace sul tuo iPhone.

E forse anche forse hai acquistato di recente l'ultimo iPad e vorresti inserire anche le tue foto e i tuoi video. Proprio quello che potrebbe essere l'istanza, ci sono numerosi metodi per ottenere foto da iCloud.

Ecco come ottenere foto da iCloud:

Come ottenere foto da iCloud tramite l'app Impostazioni

Abilitare le immagini di iCloud sul tuo telefono iOS e quindi scegliere di accedere ai duplicati completi delle foto direttamente da iCloud su iPhone sarebbe il metodo più semplice per scaricare le foto da iCloud su iPhone.

Uno di questi metodi, ma anche così, potrebbe benissimo scaricare istantaneamente la maggior parte delle foto e dei video all'interno di questo iCloud nel tuo iPhone e gli utenti non saranno in grado di accedere preferenzialmente alle foto nel tuo dispositivo. Perché a meno che tu non preferisca considerare lo spostamento di determinate immagini da iCloud verso l'iPhone, procedi con il metodo successivo.

Verifica che il tuo iPhone e iCloud condividano esattamente lo stesso nome utente e password e assicurati di avere spazio sufficiente sul tuo gadget per salvare effettivamente quelle foto e video di iCloud. Quindi, procedi con i passaggi seguenti e accedi alle foto direttamente da iCloud e anche da iPhone.

  1. Per iniziare finalmente, attiva il tuo iPhone e poi vai a "Impostazioni profilo".
  2. E dopo, fai clic un po 'sull'opzione che presume solo ulteriormente "iCloud" e seleziona la selezione che quindi suggerisce fortemente "Foto".
  3. Facilitare l'opzione "iCloud Foto" o scegli l'altra opzione qualcosa che suggerisce fortemente "iCloud Photo Library", e sceglierebbe quindi il pulsante che insinuerebbe ulteriormente "Scarica e mantieni gli originali," così come anche le foto di iCloud venivano scaricate istantaneamente e scaricate sul tuo iPhone tramite l'uso del Wi-Fi.

Come ottenere foto da iCloud tramite l'app Impostazioni

Come ottenere foto da iCloud tramite iCloud.com

Quando ottieni le immagini di iCloud per il tuo iPhone utilizzando iCloud.com, puoi continuare a spostare le foto preferenzialmente. Inoltre, puoi ottenere foto e video direttamente da iCloud al PC o al Mac mentre usi iCloud.com.

Per accedere e raccogliere foto da iCloud in iPhone utilizzando iCloud.com basta seguire le indicazioni fornite:

  1. Invia Safari così come navigare verso iCloud.com.
  2. Accedi insieme al tuo profilo e successivamente seleziona "Foto".
  3. Fare clic su "Più" dopo aver selezionato le immagini e i video a cui vorresti davvero accedere. Per verificare, tocca l'opzione che indica "Scaricare" ma poi clicca su questa scheda "Scaricare" ancora.

Come ottenere foto da iCloud tramite iCloud.com

Come ottenere foto da iCloud tramite Cloud Photo Library

La maggior parte dei gadget iOS appena rilasciati include una funzionalità di libreria fotografica esclusivamente dedicata. Forse potresti semplicemente utilizzare questo strumento per scaricare i file delle fotografie del tuo iPhone nel tuo archivio iCloud.

Quanto sopra semplifica il processo di sincronizzazione delle fotografie da più piattaforme verso un solo account iCloud, oltre a consentire loro l'accesso da qualsiasi luogo. Ad eccezione del backup iCloud, questa procedura è sostanzialmente migliore e più semplice, e infatti la funzionalità Libreria foto può essere utilizzata in vari modi.

I passaggi elencati di seguito possono essere seguiti per acquisire conoscenze su come trasferire le foto da iCloud su iPhone, ad esempio tramite Libreria foto:

  1. Sul tuo iPhone, devi prima potenziare Photo Library. Perché questo si sincronizza iCloud Photo Library principalmente all'interno del tuo telefono, da lì si accede nuovamente alle fotografie di iCloud sul tuo dispositivo.
  2. Di conseguenza, le foto sul tuo telefono saranno effettivamente allegate a iCloud.
  3. Potresti anche avere la possibilità di massimizzare le dimensioni delle tue fotografie o mantenere il loro aspetto originale da questo menu. E con questo, hai finito.

Come ottenere foto da iCloud tramite Cloud Photo Library

Come ottenere foto da iCloud tramite la scorciatoia da tastiera

Se in qualche modo il numero di immagini che vorresti davvero trasferire da iCloud al tuo computer fosse molto inferiore a oltre 1,000, puoi utilizzare questa tecnica per selezionare e recuperare fino a 999 fotografie da iCloud nel tuo computer. Quando hai bisogno di più di 1,000 immagini, procedi con il seguente processo sviluppato in questa guida.

  1. Sulla tua macchina virtuale Windows o Mac, naviga verso icloud.com.
  2. Successivamente, apri il nome utente e la password Apple per accedere davvero al tuo account iCloud.
  3. Dopo aver deciso di accedere, premi il Foto simbolo.
  4. Assicurati assolutamente di essere su quello Foto Pulsante in tutte le foto di iCloud, ma poi seleziona semplicemente la foto principale.
  5. Per poter scegliere La maggior parte delle foto di iCloud, conservare Maiusc+Ctrl+Alt così come spingere il Tasti cursore giù. Tieni presente che puoi anche scorrere verso il basso verso la parte inferiore di quella pagina e premere su quella Ultima foto.
  6. Dopo aver scelto Tutte le foto, premi il Scaricare simbolo per avviare il processo di accesso a quelle foto di iCloud sul tuo computer.

Sebbene se modifichi le configurazioni predefinite, a quelle foto di iCloud potrebbe essere possibile accedere a qualcosa come "Download" cartella che si trova sul tuo computer.

Persone anche leggere3 semplici modi per visualizzare e scaricare/estrarre foto da iCloudModi migliori su come eliminare le foto da iCloud nel 2020

Parte #3: Conclusione

Per riassumere tutto questo, speriamo che questo aiuti la tua conoscenza e ti auguriamo di ricevere quelle foto. Fornendo un tale schema su come ottenere foto da iCloud, ci sarà un manuale e uno veloce. Se mai hai problemi con l'altro processo, puoi sempre fare affidamento su FoneDog iOS Data Recovery. È tutto un giorno meraviglioso.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 97 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.