Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Modi semplici per ottenere foto da un telefono rotto nel 2020

By Vernon Roderick, Last updated: August 28, 2020

Hai salvato mille foto sul tuo telefono? Questi possono essere screenshot della tua vacanza indimenticabile, uno screenshot del tuo amico o fidanzato / ragazza, o anche una nota che hai preso da una lavagna scritta da un insegnante o una nota che hai preso dal quaderno di un compagno di classe. È bello catturare e salvare dei bei momenti, giusto? E se rompessi accidentalmente il tuo iPhone, che dire di tutte le foto nel telefono? Come ottenere immagini da un telefono rotto? Di seguito ti mostreremo come ottenere foto da un iPhone rotto.

Parte 1. Elimina le immagini dall'iPhone rotto tramite FoneDog iOS Data RecoveryGuida video: come estrarre immagini da un iPhone rottoParte 2. Altro modo per recuperare le immagini da un iPhone rottoParte 3. Conclusione

Parte 1. Ottieni foto da iPhone rotto tramite FoneDog iOS Data Recovery

Inizia scaricando una versione Mac sul tuo PC, che è una versione scaricabile gratuitamente, e quindi con pochi clic, FoneDog iOS Data Recovery ti aiuterà a ripristinare le immagini dal telefono rotto.

Scarica gratis Scarica gratis

Ripristina direttamente dal dispositivo iOS

Per iniziare, è necessario scaricare e installare il toolkit sul nostro sito Web, quindi avviarlo. All'avvio del programma, la barra di sinistra offre diverse opzioni su come ottenere immagini da un iPhone rotto. Basta scegliere il primo Ripristina dal dispositivo iOS.

Passaggio 1. Inizia la scansione di iPhone per ripristinare le foto.

assicurati di avere correttamente il tuo dispositivo iPhone prima sul computer. Dopo aver scelto il Ripristina dall'opzione Dispositivo iOS di FoneDog, ora puoi iniziare a scansionare il tuo dispositivo. Basta toccare Avvio scansione. Il programma ti darà quindi il risultato della scansione.

collegato

Passaggio 2. Seleziona Foto per continuare

I file sono organizzati per categorie che si trovano sulla barra di sinistra. Per recuperare le foto, basta andare su Media e il programma ti fornirà informazioni sul numero di file di backup e file eliminati.

Dal momento che stiamo andando a recuperare le foto da un guasto iPhone, nella categoria Media, tocca Rullino fotografico. Apparirà quindi un pop-up che dice "Salva il file recuperato nel percorso sottostante", puoi scegliere dove salvare il file da recuperare presto sul tuo computer.

Risultati della scansione Ios

Passaggio 3. Ottieni immagini da un iPhone rotto premendo Recupera

Quindi premi Recupera. Tuttavia, se ritieni che il recupero di tutti i file sia un peso per te, puoi anche scegliere quale foto recuperare semplicemente facendo clic su ciascuna immagine. Quindi, colpisci Recuperare e attendi che finisca il processo, quindi controlla la cartella sul tuo computer. Ora recupererai le foto.

Recupera le foto Ios sul PC

Recupera dal file di backup di iTunes

Un pulsante di download gratuito per provare.

Scarica gratis Scarica gratis

1. Seleziona l'opzione Ripristina da file di backup di iTunes

Ancora una volta, assicurarsi che il dispositivo sia collegato al computer.

Dalla barra di sinistra, questa volta scegli la seconda opzione Ripristina dal file di backup di iTunes.

Il programma mostrerà un elenco di backup eseguiti in precedenza insieme alla loro data e al nome del dispositivo. Clic Avvio scansione.

Seleziona Itunes Backup

2. Scarica e ripristina le immagini su un computer

Lo stesso con il processo precedente, ti verranno mostrati i risultati della scansione. Scegli le foto dal Rullino foto nella categoria Media, imposta in quale computer vuoi salvare il file recuperato e premi Ripristina. Attendi il completamento del processo e verifica le foto sul tuo computer.

Recupera foto cancellate Itunes

Ripristina dal file di backup di iCloud

#1. Accedi all'account iCloud

Mentre il tuo dispositivo iPhone è connesso al computer, scegli la terza opzione Ripristina dal file di backup di iCloud. Nell'interfaccia del programma, ti verrà chiesto di accedere al tuo account iCloud. Assicurati che sia lo stesso account dell'iPhone rotto da cui desideri estrarre le immagini.

Accedi Icloud

#2. Scegli i dati di tipo desiderati da recuperare

Quindi, lo stesso con i processi precedenti, hai la possibilità di recuperare qualsiasi tipo di file dai tuoi file di backup iCloud, ti verrà anche data un'informazione su quanti backup hai fatto e quanti sono stati eliminati. Da qui in poi estrai le foto per visualizzare l'anteprima e i file e per poter scegliere facilmente da quali foto recuperare per evitare il lungo processo di recupero dei file.

Seleziona Foto Icloud

#3. Ripristina le immagini dai file di backup di iCloud

Inoltre, poiché le foto e altri media sono uno dei file più pesanti che ci siano, assicurati di avere spazio sufficiente per l'archiviazione dei file che verranno recuperati. Dopo aver selezionato quale file ripristinare, è sufficiente toccare Recuperare quindi attendere che il processo sia nuovamente eseguito. Non usare o toccare ancora nulla fino a quando il processo non sarà completato per essere più sicuro.

Recupera le foto di Icloud sul PC

Guida video: come estrarre immagini da un iPhone rotto

In questa guida video, puoi padroneggiare rapidamente l'abilità di ripristinare le foto da un dispositivo iPhone. Non ci credi? Basta fare clic sul video e guardare e trovare la risposta da soli.

Parte 2. Altro modo per recuperare le immagini da un iPhone rotto

Prima di recuperare le immagini da un iPhone rotto, controlla Se l'iPhone è sincronizzato o iCloud. Controlla se è presente l'ultimo backup su iCloud che potrebbe contenere le immagini che desideri. Se avevi attivato iCloud, è possibile eseguire il backup delle foto anche su iCloud, quindi puoi ripristinare le immagini dai file di backup. Di seguito è mostrato un esempio. Lo stesso si adatta al backup di iTunes per recuperare le foto perse.

Sei molto fortunato se il tuo dispositivo è sincronizzato con il tuo account iCloud. Questo metodo è praticamente un gioco da ragazzi se hai eseguito il backup del dispositivo prima che tutto andasse a male. Ecco perché è molto importante eseguire il backup dei dati per assicurarsi che problemi come questo non ti costeranno qualcosa, e soprattutto lo stress. Per ottenere immagini da un telefono rotto, dovresti: Vai su Impostazioni e tocca l'opzione iCloud. la sezione foto. Per impostazione predefinita, la sezione foto è attivata se hai utilizzato un account iCloud. Basta semplicemente disattivarlo, quindi riaccenderlo. Questo serve solo per "aggiornare" la sezione delle foto nel tuo account iCloud. Verifica se le foto sono tornate sul tuo telefono.

Ultimi backup di iPhone da Icloud

Parte 3. Conclusione

Perdere dati perché un iPhone rotto è senza dubbio una delle cose più fastidiose che capitano. Ed è più fastidioso se non hai il know-how per recuperarli. Ci auguriamo che questi metodi ti abbiano aiutato a recuperare i dati persi. Ora, hai già delle foto da un iPhone rotto, quindi perché non dirglielo e condividere con la tua famiglia e i tuoi amici questo FoneDog iOS Data Recovery funziona molto bene per il tuo problema.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.