Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Imparare ad accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes

By Adela D. Louie, Last updated: October 24, 2022

Potrebbero esserci circostanze in cui potresti danneggiare il tuo dispositivo e alcuni di noi potrebbero preoccuparsi dei dati salvati sul dispositivo. Sarà peggio se non hai iTunes, ecco perché imparare come accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes è così importante.

Oltre ad essere una precauzione in situazioni come quelle che abbiamo menzionato sopra, è anche importante che tu abbia un'idea di cose come questa in modo da poter avere chiaramente un backup dei file che hai archiviato sul tuo dispositivo. Aiuterà anche a recuperare rapidamente tutti i file che hai perso o tutti i dati archiviati sul tuo iPhone.

In questo articolo impareremo come accedere ai dati di iPhone senza iTunes, insieme ai metodi e ai loro passaggi e agli strumenti che possono aiutarti recuperare i file cancellati su iPhone. Se sei nel mezzo della preoccupazione che un giorno una situazione del genere possa accadere a te, questo articolo può essere la tua migliore guida e un enorme aiuto, iniziamo.

Parte #1: come accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes?Parte #2: Qual è il modo migliore per accedere ai dati dell'iPhone senza iTunesParte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: come accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes?

Esistono due modi comuni per accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes, questi sono tramite l'uso di USB o iCloud. Se preferisci quello in cui hai bisogno di uno strumento per accedere ai dati come una USB, e l'altro è se desideri farlo in modalità wireless tramite l'uso di iCloud. Entrambi sono metodi garantiti su come accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes.

Tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce quella meno complicata e richiederebbe loro di non utilizzare alcuno strumento, ovvero l'uso di iCloud. Bene, i vecchi utenti Apple lo sanno a parte iTunes, questa app è una delle app o degli strumenti più importanti che devi installare o conoscere utilizzando i dispositivi Apple. Diamo un'occhiata a come possiamo usarlo di seguito.

  1. Apri il tuo computer, quindi vai immediatamente sul Web e cerca il sito Web ufficiale di iCloud.
  2. Una volta che sei sul sito ufficiale di iCloud, vedrai quindi una pagina di accesso, dovrai quindi digitare il tuo ID Apple e la password per poter procedere.
  3. Una volta inserite le credenziali corrette, vedrai ora i file che hai archiviato nel tuo account iCloud e, naturalmente, quelli che hai salvato sull'iPhone che stai attualmente utilizzando. Ora puoi controllare i file, quindi selezionare quale di essi utilizzerai, una volta effettuata la tua scelta, ora puoi toccare il "Scaricarepulsante " per poter procedere.

In times like this, it is important that you have a backup of your files so that you have an idea of how to recover them. On the other hand, it can also happen that you do not have files on your iCloud account especially if you have not synced them with the device that you are using, here are the things that you can try to do:

  1. Per sincronizzare il tuo iPhone Data To Your iCloud, you have to;

Apri il "Impostazioni profilo" app, quindi scegli il tuo account. Quindi scegli "iCloud" e cambia il pulsante di attivazione/disattivazione per gli elementi che desideri sincronizzare su iCloud.

  1. Puoi anche salvare i dati dell'iPhone su iCloud Drive (questo è in particolare quello che devi fare se vuoi caricare le tue foto)

Vai su Foto" e quindi fare clic su "Condividipulsante ", quindi scegli "Salva su file", quindi devi toccare "iCloud" come destinazione.

Come possiamo accedere ai dati sul nostro iPhone senza iTunes?

Parte #2: Qual è il modo migliore per accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes

Ora che abbiamo un'idea di come accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes, condivideremo con te uno strumento che puoi utilizzare per recuperare tutti i dati che potresti aver perso dopo aver danneggiato o perso il tuo iPhone.

Lo strumento di cui stiamo parlando si chiama il FoneDog Recupero dati iOS strumento, questo strumento può essere utilizzato per recuperare tutti i dati che hai perso o cancellato insieme alle situazioni che il dispositivo potrebbe aver subito, come la perdita, il danneggiamento o la rottura del dispositivo. Questo è uno dei metodi per accedere ai dati dell'iPhone senza iTunes, soprattutto se pensi che non ci sia più speranza. Cerchiamo di avere l'elenco delle cose che il free iPhone data-recovering tool può fare per noi qui sotto.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

  1. Lo strumento FoneDog iOS Data Recovery è facile da usare ed è compatibile con computer Mac e Windows, motivo per cui è uno degli strumenti più affidabili che possiamo utilizzare in questi giorni.
  2. You can use this tool to retrieve or access the data even if the device that you are using is damaged by water, have a broken screen, or the device has been reset.
  3. Nei casi in cui hai dimenticato la password o viene aggiornato anche l'iOS del dispositivo, o ci sono errori che si sono verificati e hai perso i tuoi dati insieme ai processi, lo strumento può essere utilizzato anche per recuperare i file.
  4. Questo strumento supporta tutte le versioni di iOS e molti strumenti di messaggistica online come Facebook Messenger, WeChat, Line, Kik e molti altri.

Esistono tre modi per recuperare o accedere a tutti i dati dell'iPhone di cui hai bisogno, controlleremo ciascuno di questi metodi. Ora muoviamoci e controlliamo tutti i passaggi su come accedere ai dati di iPhone senza iTunes utilizzando lo strumento FoneDog iOS Data Recovery di seguito.

Retrieve Your iPhone Data Directly from Your iPhone

  1. Per iniziare, devi scaricare lo strumento e quindi installare lo strumento FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer. Una volta che lo strumento è stato installato correttamente, ora puoi aprire lo strumento, quindi cercare l'opzione che dice "Recupera dal dispositivo iOS" which you will see on the left part of the screen. You also have to use a USB cable to connect your device to your computer. Then tap the "Avvio scansione" opzione per avviare la scansione dei file.
  2. Una volta che "Avvio scansione" button was tapped, the tool will start the scanning of the device that you have connected, the length of the scanning process will depend on how many files you have on your iPhone or iDevice.
  3. Una volta che vedi tutti i dati che ha il tuo iPhone, ora puoi scegliere quali dati recuperare, puoi anche selezionarli tutti. Una volta che la selezione è definitiva, tocca "Recuperare". Quindi devi creare una cartella in cui salverai i file che hai recuperato. Puoi nominare la cartella in base a come vuoi che sia nominata.

Retrieve Your iPhone Data Directly from Your iPhone

Recupera i dati del tuo iPhone dal file di backup di iTunes

  1. Launch the FoneDog iOS Data Recovery tool, and then choose the "Recupera dal file di backup di iTunes" opzione. Una volta scelta questa opzione, lo strumento di ripristino eseguirà la scansione e sarà in grado di rilevare tutti i file di backup di iTunes che hai sul tuo dispositivo. Devi selezionare quale file di backup vuoi ripristinare, quindi toccare l'opzione che dice "Avvio scansione".
  2. Ci vorranno alcuni minuti prima che tutti i file dal file di backup di iTunes scelto siano stati estratti e, una volta terminata la scansione, vedrai tutti i tipi di dati nella parte sinistra dell'interfaccia. Puoi goderti l'anteprima di ogni file e, una volta deciso quali file recuperare, tocca "Recuperare" pulsante nella parte inferiore dell'interfaccia.

Recupera i dati del tuo iPhone dal file di backup di iTunes

Retrieve Your iPhone Data from Your iCloud Backup File

  1. Open the recovery tool and then tap the option "Ripristina dal file di backup di iCloud", vedrai questa opzione sulla dashboard dello strumento. Vedrai quindi l'interfaccia della pagina di accesso di iCloud, devi inserire il nome utente e la password che stai utilizzando per poter accedere al tuo account iCloud. Non devi preoccuparti della tua privacy poiché lo strumento lo apprezza molto.
  2. Una volta effettuato l'accesso, lo strumento vedrà tutti i file di backup di iCloud che hai sul tuo account, devi scegliere quale file di backup vuoi recuperare. Dopo aver scelto quale, tocca "Scaricare".
  3. Lo strumento eseguirà quindi la scansione del file di backup iCloud scelto, una volta terminata la scansione vedrai l'anteprima dei file che sono stati estratti dal file di backup. Scegli quali elementi vuoi recuperare, oppure puoi anche scegliere tutto, quindi tocca l'opzione "Recuperare" per poter accedere a tutti i dati e tornare anche sul tuo computer.

Retrieve Your iPhone Data from Your iCloud Backup File

Persone anche leggere【2021】5 modi per esportare i contatti da iPhone a iPhone[Risolto e aggiornamento 2020] Come recuperare video cancellati da iPhone

Parte #3: Per riassumere tutto

Ci auguriamo che tu abbia imparato molto quando si tratta dei processi su come accedere ai dati di iPhone senza iTunes. L'uso degli strumenti e dei metodi discussi può essere di grande aiuto soprattutto se non hai idea di come eseguire correttamente i metodi che volevi provare. Ora sarà più facile per tutti intervenire immediatamente con l'aiuto delle cose che abbiamo imparato in questo articolo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 88 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.