By Nathan E. Malpass, Last updated: April 7, 2023
È necessario disporre della copia digitale in formato cartaceo per molte ragioni. Qualunque sia la ragione, questo articolo te lo mostrerà come stampare le conversazioni di iMessage. Entriamo nel dettaglio di tre metodi per farlo. I tre semplici modi per farlo sono attraverso le opzioni disponibili, che prevedono l'uso di e-mail e schermate nelle parti 1 e 2.
Nella parte 3, esamineremo il software che supporta la funzione e un altro che ti consente non solo gli iMessage che puoi visualizzare in quel momento, ma anche quello perso, il che significa che il software può aiutarti.
Il vantaggio del toolkit è che puoi utilizzare i toolkit basati su Apple grazie alle tre modalità supportate dall'applicazione. Ottieni i dettagli su questa applicazione nella parte 3 di questo articolo. L'opzione scelta dipende da ciò che si desidera al termine dell'operazione di stampa di iMessage. Continua a leggere e scopri di più sui dettagli.
Parte #1: Come stampare le conversazioni di iMessage utilizzando gli screenshotParte #2: Come stampare conversazioni iMessage tramite e-mailParte #3: Come stampare conversazioni iMessages utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryConclusione
Per stampare il iMessage, è necessario disporre del formato di file corretto poiché è impossibile stamparlo direttamente. Ecco perché alcune persone preferiscono copiare le conversazioni in un documento word e inviarlo a una stampante. Ciò distorce l'ordine dei testi. Poiché gli screenshot sono supportati nelle funzioni di stampa, è un'opzione che puoi esplorare. Ecco il modo migliore per stampare conversazioni di imessage utilizzando gli screenshot.
Quando scarichi gli iMessage, sono anche in un formato di file supportato. Tra gli approcci da considerare per la stampa di conversazioni iMessage, questa è un'altra valida opzione da esplorare. Tutto quello che devi fare è assicurarti che iMessage ti trovi nella posta. Ecco la procedura su come stampare conversazioni imessage tramite e-mail:
FoneDog Recupero dati iOS è ideale per tutte le funzioni di recupero dati per tutti i tipi di dati. Alcuni tipi di dati supportati includono foto, video, segnalibri, eventi del calendario e applicazioni. L'applicazione non ha limiti sui dispositivi iOS, che includono iPad, iPod e iPhone, e include le versioni iOS, sia quelle vecchie che quelle nuove. Il toolkit supporta plugin per social media, inclusi WhatsApp, Kik, Facebook Messenger, WeChat, Kik e Line.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Qui è come stampare conversazioni imessage utilizzando FoneDog iOS Data Recovery.
Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer utilizzando il tuo browser preferito.
Collega l'iPhone con iMessage al computer utilizzando il cavo dati USB fino a quando l'applicazione non rileva il dispositivo tramite la notifica rapida. Fare clic su "Recupera dal dispositivo iOS” il primo menu tra i tre in elenco.
Fare clic su Avvio scansione" per eseguire la scansione del dispositivo iOS per rilevare tutti i tipi di dati, eliminati o non eliminati e attendere che l'applicazione li visualizzi sul lato sinistro della finestra. Scegli gli iMessage tra i tipi di dati che desideri stampare.
Fare clic su Recuperare" e attendi il completamento del processo
Seleziona tutti gli iMessage e inviali alla posizione di archiviazione desiderata per la stampa. E non dimenticare di farlo eseguire il backup dei messaggi.
Persone anche leggereGUIDA 2023: come esportare iMessage in PDF?Come leggere l'iMessage di qualcuno online
Sei ora convinto di avere diverse opzioni su come stampare le conversazioni di iMessage? La scelta dell'opzione dipende tutto da te. Devi provare ad esplorare molte soluzioni digitali sul mercato per assicurarti di poterle recuperare e utilizzarle ulteriormente per stampare gli iMessage. La scelta dipende dalla capacità o meno di supportare i formati di file supportati dal dispositivo di stampa.
Nella tua ricerca, noterai comunque che FoneDog iOS Data Recovery è l'opzione migliore e più affidabile quando si tratta di recupero dati. Incorpora anche le opzioni di backup di iTunes e iCloud, rendendolo il migliore tra le centinaia di toolkit disponibili sull'interfaccia. Sei pronto a provare una qualsiasi delle opzioni e scoprire cosa funziona per i tuoi iMessage quando li stampi o passi ai formati cartacei?
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 94 rating)