Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone: guida 2023

By Nathan E. Malpass, Last updated: April 10, 2023

Nonostante la tecnologia, dove la maggior parte delle cose sono in formato cartaceo, ci sono momenti in cui è necessario averle in formato cartaceo. Questo è quando hai bisogno di sapere come stampare messaggi WhatsApp su iPhone. Il modo più affidabile e semplice per farlo è salvare i messaggi in un file stampabile e archiviarli in una posizione di archiviazione accessibile. Con ciò, ora sei libero di scegliere l'opzione migliore per questo.

Questo articolo esaminerà i modi in cui puoi ottenere i messaggi, se sono disponibili o sono stati eliminati. Esamineremo i file e li salveremo in archivio per facilitarne la stampa. Nelle parti 2 e 3, esamineremo anche alcuni dei toolkit disponibili utili per supportare anche il processo di ripristino e stamparli ulteriormente da qualunque posizione di archiviazione scelta. Ecco alcune delle opzioni che dovresti provare ed esplorare

Parte #1: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #2: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando gli screenshotParte #3: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando l'e-mailConclusione

Parte #1: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

Dovresti chiederti se questo è un toolkit di stampa. Come suggerisce il nome, supporta tutte le funzioni di recupero dati con il minimo sforzo. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia con il minimo sforzo. Il toolkit funziona in tre modalità: ripristino da dispositivo iOS, ripristino da backup iTunes e ripristino da backup iCloud. Gli ultimi due richiedono l'utilizzo anticipato dei toolkit come opzione di backup.

FoneDog Recupero dati iOS è l'ideale come stampare messaggi WhatsApp su iPhone perché supporta le integrazioni dei social media che includono WhatsApp, Facebook Messenger, Kik, Wechat, linea e Kik, tra gli altri. I toolkit non hanno limiti nelle versioni iOS e nei dispositivi iOS, inclusi iPad, iPod e iPhone, tra gli altri. Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del toolkit

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

  • Supporta l'anteprima delle funzioni che consentono di scegliere i tipi di dati
  • Consente il ripristino selettivo dei dati di uno qualsiasi dei tipi di dati supportati
  • Non ha limiti sui tipi di dati. Alcuni di essi includono foto, video, applicazioni, segnalibri ed eventi del calendario, tra gli altri.
  • Ha una prova gratuita al momento dell'acquisto
  • Non ha limiti sul recupero dei dati, indipendentemente da come sono stati persi. Alcuni scenari includono errore di sistema, aggiornamento del sistema e schermo rotto.
  • Esegue una scansione approfondita sul dispositivo iOS per rilevare tutti i dati dell'iPhone
  • Non ha limiti sulle versioni di iOS, sia quelle vecchie che quelle nuove

Come funziona?

  • Installare il software

Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer e attendi che il prompt appaia sullo schermo.

  • Collega il dispositivo al computer

Collega l'iPhone e il computer utilizzando il cavo dati USB finché l'applicazione non rileva il dispositivo. Fai clic su "Ripristina da dispositivo iOS" nel menu più in alto tra i tre nell'elenco.

  • Scansiona e visualizza in anteprima i dati

Fare clic su Avvio scansione" per esaminare il dispositivo per rilevare tutti i dati da visualizzare in anteprima in base ai tipi di dati sul lato sinistro della finestra. Scegli i messaggi WhatsApp che desideri stampare.

Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery- Scan

  • Recuperare

Fare clic su Recuperare" per recuperare tutti i messaggi WhatsApp che sono stati eliminati

Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery- Recupera

Una volta che hai i messaggi, puoi salvarli nella posizione di archiviazione desiderata da cui puoi stamparli.

Che semplice toolkit per gestire tutte le tue funzioni di ripristino e stamparle ulteriormente per un output cartaceo.

Parte #2: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando gli screenshot

Screenshots sono un formato di file migliore, ideale per la stampa. Ora che non è possibile esportarli direttamente sulla stampante dall'iPhone, uno screenshot è una buona opzione per stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone. Ecco la procedura su come stampare messaggi WhatsApp su iPhne:

  • Vai su WhatsApp e apri le chat che desideri stampare.
  • Tieni duro Pulsante di accensione e volume giù opzione contemporaneamente o premere a lungo il Pulsante Home e pulsanti Sleep e rilascia finché non senti un suono di screenshot.
  • Apri gli screenshot, selezionali per attivare il pulsante di condivisione\Fai clic sull'icona "Condividi", fai clic sull'opzione di stampa, scegli l'opzione AirPrint, quindi fai clic su stampa e attendi la copia cartacea dei messaggi di WhatsApp.

Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando gli screenshot

Parte #3: Come stampare i messaggi di WhatsApp su iPhone utilizzando l'e-mail

Stampare i messaggi di WhatsApp è semplice se hai il formato di file corretto. Tuttavia, l'invio diretto dei messaggi sulla macchina da stampa è impossibile a causa di problemi di compatibilità. Tutto quello che devi fare è inviare i messaggi via e-mail e scaricarli, il che ora lo rende facile da usare in una versione di file di supporto. Ecco la procedura su come stampare messaggi WhatsApp su iPhone:

  • Scarica, installa ed esegui WhatsApp sul tuo iPhone.
  • Esegui la verifica del telefono e conferma tutti i dettagli
  • Vai su Impostazioni di WhatsApp > Impostazioni chat > ​​Email Conversione.
  • Scegli le chat che desideri stampare per attivare il pulsante di condivisione.
  • Scegli Email come opzione di condivisione, accedi all'indirizzo e-mail e fai clic su "inviare" icona.
  • Vai al tuo browser preferito e accedi con l'indirizzo e-mail e la password.
  • Apri l'e-mail con i messaggi di WhatsApp, fai clic su "Scaricare" per accedervi sul computer e fare clic su inviare alla stampante.

Questa è un'opzione altrettanto semplice quando vuoi stampare i tuoi messaggi WhatsApp.

Persone anche leggere2023 Risolto: iCloud esegue il backup dei messaggi Whatsapp?I modi migliori per ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati di un contatto!

Conclusione

Ora sei pronto per avere la copia cartacea delle conversazioni di WhatsApp? Quale opzione funziona per te? L'opzione più affidabile su come stampare messaggi WhatsApp su iPhone è attraverso il software. È un'opzione semplice e affidabile che supporta tutte le funzioni di ripristino indipendentemente dai tipi di dati. Tuttavia, ce ne sono altri Software di recupero dati iPhone per computer Mac nel mercato che devi esplorare e gestire con il minimo sforzo. Esplorali, provali e testali per dimostrarne la funzionalità. Sei libero di farlo e anche di fare una statistica.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 102 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.