By Nathan E. Malpass, Last updated: September 21, 2020
Posso recuperare i contatti cancellati sul mio iPhone? E come recupero i contatti eliminati?
Parte 1. introduzioneParte 2. Recupera i contatti cancellati usando FoneDog ToolkitParte 3. ConclusioneParte 4. Guida video: come recuperare i contatti eliminati da iPhone
Secondo Tim Long, analista del mercato dei capitali di Tim Long nella Technology Letter di Fortune, ci sono oltre 700 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo e questo numero è ancora in crescita. Questo numero stimato dimostra solo che iPhone è stato sostanzialmente scelto dai suoi consumatori attraverso la sua richiesta popolare ed è anche chiaro che i marchi Apple dimostrano di avere successo nella produzione di smartphone di alta qualità. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro marchio di smartphone disponibile sul mercato, anche gli utenti di iPhone hanno lo stesso problema per quanto riguarda i loro dispositivi. Che si tratti di una semplice eliminazione anomala e accidentale di file importanti, è necessario trovare una soluzione al riguardo. Ad esempio, hai eliminato tutti i tuoi contatti nel tuo iPhone e tutte le informazioni di contatto di parenti, amici e clienti erano lì, cosa farai?
Nel caso dell'utilizzo di un iPhone, un backup con iTunes è il modo più alternativo per mantenerlo sicuro e protetto, tuttavia, la maggior parte delle volte gli utenti iPhone dimenticano questo passaggio e li lascerebbero a cercare una soluzione per ripristinare i loro file importanti. Buone notizie! Questo articolo ti presenterà le possibili alternative e soluzioni nel recupero dei tuoi contatti cancellati dai tuoi iPhone con passaggi fattibili e semplici. Cominciamo con la domanda che ti dà fastidio, "C'è un modo per recuperare i contatti cancellati su iPhone senza backup? È possibile?" Il fatto è che è possibile recuperarlo così, non preoccuparti e mantieni tutte le tue speranze! Ma prima di tutto, basta un semplice promemoria per qualsiasi utente di smartphone là fuori per proteggere tutti i tuoi file importanti con un backup.
Presentiamo FoneDog Toolkit - Dati iOS recupero è il tasso di recupero dati iPhone più affidabile e più elevato nel settore IOS. FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery può recuperare i tuoi dati direttamente dal tuo iPhone, iTunes o iCloud. Questo software di recupero è anche compatibile con gli ultimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e altri dispositivi supportati di Apple come iPod e iPad Touch. FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery può recuperare i seguenti file supportati: Foto, Messaggi di WhatsApp, Segnalibri di Safari, Messaggi, Video, Messenger, Foto dell'app, Cronologia chiamate, Calendario, Memo vocali, Video dell'app, Note, Promemoria, Casella vocale, Documenti dell'app e Contatti.
FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery è il sistema di recupero più alto tasso nel settore che è flessibile, sicuro e affidabile da usare. Tutto ciò di cui hai bisogno è fornire una generosa donazione e, naturalmente, FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery ti garantisce una prova gratuita di 7-day. Quindi, cosa stai aspettando, supponendo che tu abbia già scaricato il suo software e segua i passaggi forniti di seguito:
Persone anche leggereCome recuperare i contatti eliminati di iOS 11I migliori modi 3 per recuperare i contatti persi su iPhone 8 / 8Plus
Il primo passo che dovrai fare è avviare FoneDog toolkit sul tuo computer. Quindi collegare il dispositivo iPhone al computer tramite il cavo USB. Successivamente, seleziona "Recupera dal dispositivo iOS" opzione.
Consigli utili: Devi prima scaricare l'ultima versione di iTunes prima di eseguire FoneDog toolkit. Per evitare la sincronizzazione automatica, ricorda sempre di non avviare iTunes ogni volta che esegui dr. Fone toolkit, è necessario disabilitarlo nel modo seguente: avvia iTunes > Preferenze > dispositivi, dai un'occhiata "Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad".
Questo passaggio riguarda la scansione dei file dal tuo dispositivo iOS. Per scansionare i tuoi dati persi o cancellati, fai semplicemente clic su "Avvio scansione"per consentire a questo programma di scansionare il tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod touch. Il processo di scansione potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di dati del tuo dispositivo. Quando sei riuscito a vedere i dati che stavi cercando come Contatti, puoi immediatamente fare clic sul pulsante "Pausa" per interrompere il processo e procedere al recupero dei file eliminati.
Sebbene il processo di scansione richieda del tempo una volta completato, ora puoi vedere i tuoi file scansionati che mostrano entrambi i file persi ed esistenti del tuo dispositivo. Per separare i dati eliminati sul tuo dispositivo iOS, basta scorrere il "Mostra solo gli elementi eliminati"Opzione su ON. Per visualizzare l'anteprima dei dati trovati, fai clic sul tipo di file sul lato sinistro. Qui puoi vedere una casella di ricerca in alto a destra nella finestra in cui puoi cercare un file specifico digitando la parola chiave (ad es. Contatti).
Per selezionare i dati necessari, basta mettere il segno di spunta davanti alla casella. Quindi, fai clic su "Recuperare"Situato nella parte inferiore destra della finestra. In questo modo, i dati recuperati verranno automaticamente salvati sul tuo computer. Tuttavia, nel caso di messaggi di testo, iMessage, note e persino i dati che stavi cercando, i Contatti, hai un'opzione in cui puoi recuperare i tuoi dati. Un pop-up mostrerà "Ripristina sul computer" e puoi selezionare una directory per ripristinare i contatti eliminati.
E il gioco è fatto! Niente più domande stressanti e fastidiose nella tua testa mentre recuperi con successo i tuoi contatti cancellati. Spero che questo articolo ti sia piaciuto e ti abbia fornito una soluzione. In tutti i casi peggiori, scenari che comportano problemi relativi ai dispositivi iPhone dovuti a perdita di dati dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, dati persi a causa di aggiornamento IOS, dispositivo bloccato e non rispondente, dati mancanti a causa di jailbreak o flashing della ROM, dispositivo bloccato o password dimenticata, impossibile sincronizzare backup o circostanze di eliminazione accidentale, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS il software ti fornirà la soluzione più sicura e affidabile. Non dimenticare di votare e fornire una recensione per FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery nel loro sito Web completo e raccontaci la tua esperienza con noi.
Nel caso di utenti IOS, eseguire il backup dei file con iTunes or iCloud farà sempre del bene per te. A parte questo, un altro suggerimento utile e alternativo è quello di mantenere le tue informazioni importanti attraverso la scrittura in un diario, memo o persino un vecchio piccolo quaderno farà specialmente i tuoi contatti poiché è molto importante che i tuoi contatti vengano scritti in caso di emergenza. E sì, eravamo sulla buona strada per risolvere il tuo problema.
So che stai già navigando su Internet alla ricerca di una soluzione, tuttavia, non sei riuscito a eseguire il backup o scrivere i tuoi contatti su carta e ti è capitato di trovare qui. E ti consigliamo di cercare un buon software di recupero. "Software di recupero? Funziona con il mio iPhone?" Sì, naturalmente! Ne abbiamo già trovato uno che fa davvero miracoli per i tuoi dispositivi smartphone. Seguendo semplicemente i semplici passaggi, questo programma di recupero ti garantisce di abilitare il recupero dei tuoi file e programmi cancellati.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 73 rating)