Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare foto da iPhone disabilitato senza backup

By Gina Barrow, Last updated: December 15, 2021

"Il mio 6S è ora disabilitato dopo aver inserito la password troppe volte, ho bisogno di togliermi i miei dati, qualcuno può dirmi come recuperare le foto da iPhone disabilitato senza backup? "

Normalmente aggiungiamo un ulteriore livello di sicurezza al tuo dispositivo impostando un passcode o una password.

Tuttavia, ci sono momenti in cui potresti dimenticarlo e finire per essere bloccato; peggio, il tuo iPhone può essere disabilitato.

Se non ricordi più il tuo passcode, devi collegarlo a un computer e metterlo in modalità di ripristino.

Questo processo cancellerà tutto sul dispositivo, inclusi il passcode, i dati e le impostazioni. Una volta ripristinato il tuo iPhone, puoi configurarlo come nuovo dispositivo oppure puoi ripristinare i dati dal backup.

La parte più frustrante qui è ripristinare il dispositivo senza un backup. Se stai cercando un modo più adatto su come recuperare foto da un'iPhone disabilitato senza il backup, quindi meglio leggere insieme per scoprirlo.

Parte 1. Usa Siri per sbloccare un iPhone disabilitatoParte 2. Come recuperare le foto da un iPhone disabilitato (senza backup)Parte 3. Conclusione

Parte 1. Usa Siri per sbloccare un iPhone disabilitato

Molti utenti iOS affermano di essere stati in grado di sbloccare i propri iPhone disabilitati utilizzando Siri. Questo processo ha dato loro la possibilità di bypassare la schermata di blocco e avere la possibilità di eseguire il backup dei propri dati e reimpostare il passcode. Tuttavia, questo processo non è vero per tutti. Ha funzionato su molti iPhone ma dipende dal modello del dispositivo, ma vale comunque la pena provarlo! Assicurati solo che Siri sia stato abilitato e attivato prima di questo. Dai un'occhiata a questi passaggi:

Utilizzo di Siri per sbloccare iPhone per recuperare le foto

  1. Chiama e chiedi a Siri l'ora. Questo avvierà Siri a visualizzare l'ora sullo schermo
  2. Tocca l'app dell'orologio quando viene visualizzata sullo schermo con l'ora locale
  3. Trova e tocca l'icona Più (+) nell'angolo in alto a destra quando vedi il menu Orologio mondiale.
  4. Apparirà una casella di ricerca. Inserisci qualsiasi testo che puoi e premi Seleziona tutti questi caratteri
  5. Scegli Condividi sullo schermo, indipendentemente dai risultati visualizzati
  6. Seleziona l'app di messaggistica e inserisci il campo A. Premi il tasto Invio
  7. Attendi qualche secondo, quindi premi il tasto home.

Questo ora sbloccherà il tuo iPhone. Tuttavia, questo è solo temporaneo, vai alle tue impostazioni per disabilitare il passcode o ripristinarlo.

  • Nelle Impostazioni, trova e tocca Touch ID e passcode
  • Disattiva Touch ID per sblocco iPhone

Puoi anche cercare opzioni per eseguire il backup dei tuoi dati mentre hai ancora accesso al tuo dispositivo.

Parte 2. Come recuperare le foto da un iPhone disabilitato (senza backup)

Un'altra ottima alternativa su come recuperare foto da iPhone disabilitati che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana senza a di riserva è quello di utilizzare il software di ripristino. Ci sono molti programmi che puoi trovare online, ma alcuni possono essere all'altezza delle tue aspettative.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Uno dei programmi di recupero più affidabili è FoneDog Recupero dati iOS. Questo software ha tre metodi di recupero che puoi utilizzare. FoneDog iOS Data Recovery può recuperare dal dispositivo iOS, recuperare dal backup di iTunes e recuperare da iCloud.

La prima opzione di ripristino è eccellente per coloro che desiderano recuperare i dati persi o cancellati o per coloro che non dispongono di backup. FoneDog iOS Data Recovery eseguirà una scansione approfondita sul tuo iPhone per recuperare tutti i file. Una volta raccolti tutti i file, hai la possibilità di visualizzarli in anteprima e selezionare i file che devi solo recuperare.

D'altra parte, i prossimi due metodi di ripristino di FoneDog iOS Data Recovery utilizzeranno il backup di iTunes e iCloud. Poiché sappiamo tutti che il ripristino dal backup non ti consentirà di selezionare solo alcuni file, ma piuttosto di estrarre il tutto. Con FoneDog iOS Data Recovery, sarà possibile eseguire il ripristino selettivo utilizzando il backup di iTunes e iCloud.

Dato lo scenario sopra, utilizzeremo la prima opzione di ripristino che è quella di ripristinare direttamente dal dispositivo. Assicurati solo che il tuo iPhone sia riconosciuto dal tuo computer per avviare il ripristino.

Se sì, segui questi passaggi per recuperare prima le tue preziose foto!

Passaggio 1. Avvia FoneDog iOS Data Recovery e collega iPhone

Per prima cosa, devi avere FoneDog iOS Data Recovery già installato sul tuo computer. In caso contrario, è sufficiente fare clic sul collegamento e seguire la guida all'installazione.

Avvia il software e scegli iOS Data Recovery nel menu principale del programma. Collega il tuo iPhone con un cavo USB e seleziona Ripristina da dispositivo iOS sul lato sinistro.

Utilizzo del software per recuperare foto da iPhone disabilitato senza backup

Passaggio 2. Scansiona tutte le foto del dispositivo iOS

La prossima cosa che devi fare è consentire a FoneDog iOS Data Recovery di scansionare i tuoi dati. Fare semplicemente clic sul pulsante Avvia scansione per avviare il processo di scansione.

La scansione potrebbe richiedere molto tempo a seconda del carico di dati che hai sull'iPhone. Tuttavia, vedrai una barra di avanzamento sullo schermo per farti conoscere lo stato della scansione.

Passaggio 3. Anteprima e recupero delle foto

Dopo che FoneDog iOS Data Recovery ha completato la scansione, visualizzerà tutti gli elementi recuperati sullo schermo. Ciò includerà tutti i tipi di file come messaggi, foto, documenti e altro.

Recupero di foto da iPhone disabilitato senza backup

Vai alle tue foto e trova le immagini che desideri recuperare. Usa la funzione di anteprima per vedere le foto e contrassegnarle una per una. Una volta che hai tutte le immagini di cui hai bisogno, fai clic sul pulsante Recupera.

Passaggio 4. Scarica e salva

Ti verrà chiesto di impostare una posizione di destinazione per tutti gli elementi recuperati sul tuo computer. Aggiungili a un album esistente oppure puoi creare una nuova cartella.

Questo è tutto! FoneDog iOS Data Recovery rende il processo di recupero più semplice e fluido.

Parte 3. Conclusione

Ci sono opzioni limitate su come recuperare foto da iPhone disabilitato che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana senza backup.

Potrebbe sembrare impossibile recuperare le immagini perché Apple ha già bloccato il tuo accesso. Fortunatamente, ci sono sviluppatori di terze parti che si dedicano ad aiutare gli utenti iOS ad avere un'altra possibilità di recuperare i propri file.

FoneDog iOS Data Recovery è un potente software che puoi utilizzare per recuperare vari tipi di file e utilizzare tre tipi di modalità di ripristino.

Come sempre, è ancora più sicuro avere un backup per garantire che i tuoi file siano al sicuro e, naturalmente, evitare mal di testa come questo.

Scarica gratisScarica gratis

Ma se è troppo tardi per fare un backup, non cercare oltre, usa FoneDog Recupero dati iOS per recuperare subito i tuoi dati dall'iPhone disabilitato senza backup.

Persone anche leggereCome recuperare le foto cancellate da iPhone 11 / XS / XR / X / 8Come recuperare / recuperare messaggi di testo cancellati su iPhone

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 108 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.