Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone

By Gina Barrow, Last updated: October 5, 2022

Non tutte le immagini che memorizziamo nella nostra galleria sono visibili a tutti. In effetti, ci sono foto personali e private che abbiamo voluto tenere per noi.

Tuttavia, non esiste una soluzione predefinita a questa query, quindi molti utenti hanno cercato un'app che potesse aiutarli a bloccare foto e video. Qui è dove l'app Photo Vault venne a sorgere.

Questa app ha reso più conveniente salvare foto e video lontano da altre persone che hanno accesso al tuo iPhone. Ma come molte app, anche Photo Vault non è esente dalla perdita di dati.

C'è un numero crescente di utenti che hanno segnalato di aver perso le proprie foto utilizzando questa app. Se sei uno di quegli utenti, scopriamo insieme le migliori soluzioni come recuperare foto da Photo Vault per iPhone.

Suggerimento: puoi fare riferimento a un'altra guida per sapere come recuperare le tue foto da iCloud.

Parte 1. Che cos'è l'app Photo Vault?Parte 2. Come recuperare direttamente le foto da Photo Vault per iPhone?Parte 3. Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone tramite iTunes Backup?Parte 4. Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone utilizzando iCloud Backup?Parte 5. Sommario

Parte 1. Che cos'è l'app Photo Vault?

App Photo Vault

Photo Vault è un'app scaricabile dall'AppStore che ti consente di bloccare le tue foto e i tuoi video aggiungendo un altro livello di sicurezza ai tuoi album. Oltre alle funzionalità di sicurezza, ti offre anche altri strumenti come la modifica e la gestione di foto e video e molti altri.

Ecco l'elenco completo delle funzionalità di Photo Vault:

  • Sicurezza ottimale. Fornisce il blocco password, pin o sequenza.
  • Segnala qualsiasi interruzione in entrata catturando la foto della persona e la posizione GPS
  • Sicurezza extra per la decodifica della password
  • Navigazione web privata e download di foto diretto all'app
  • Supporta l'importazione e l'esportazione di video tramite app
  • Crea album
  • Importa ed esporta foto
  • Trasferimento di immagini senza fili
  • Sincronizzazione con iTunes
  • Possibilità di inviare immagini tramite e-mail o SMS
  • Opzione Cloud Vault con crittografia

Photo Vault è disponibile in due versioni: gratuita e premium. La versione gratuita offre funzionalità limitate e non esegue il backup di foto e video su Cloud Vault. Potrebbe essere necessario impostare il proprio backup. Mentre la versione Premium ti offre l'accesso con Cloud Vault. Questo spazio di archiviazione cloud ti consente di proteggere le tue foto e i tuoi video nel cloud con una password. Questa password è un valore segreto e non c'è modo di accedere al tuo Cloud Vault nel caso in cui dimentichi la password.

Nel complesso, l'app Photo Vault è utile quando si tratta di conservare le tue foto, in particolare da intercettatori. In caso di perdita di dati a causa di una password dimenticata o di immagini cancellate accidentalmente, scoprilo come recuperare foto da Photo Vault per iPhone nella parte successiva.

Parte 2. Come recuperare direttamente le foto da Photo Vault per iPhone?

Gli incidenti accadono sempre e quando succede, di solito siamo lasciati impreparati. Come eliminare le immagini dall'app Photo Vault. È estremamente frustrante apprendere che le foto che hai archiviato in modo sicuro sono sparite.

Il ripristino di Photo Vault avviene tramite il suo Cloud Vault o utilizzando il tuo iTunes backup. Tuttavia, non sarà facile recuperare le foto cancellate dal backup, specialmente da iTunes, poiché è necessario che tu estragga l'intero contenuto. Uno dei metodi più consigliati su come recuperare foto da Photo Vault per iPhone is FoneDog Recupero dati iOS.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

FoneDog Recupero dati iOS ha due opzioni di ripristino, il ripristino completo e il ripristino selettivo. Ha anche 3 metodi per recuperare i tuoi file, Recupera direttamente da iOS, Recupera da Backup di iTunese Ripristina da iCloud Backup.

La prima opzione di ripristino, Recupera da dispositivo iOS, è adatta a coloro che non hanno ancora eseguito alcun backup. FoneDog Recupero dati iOS scansiona in profondità il tuo iPhone per recuperare i contenuti cancellati, comprese le foto dall'app Photo Vault. Ecco come:

  1. Scaricare FoneDog Recupero dati iOS sul tuo computer e collega il tuo iPhone
  2. Seleziona iOS Data Recovery dal menu principale
  3. Fare clic su Recupera da dispositivo iOS e fare clic su Avvia scansione
  4. Visualizza in anteprima tutti i file dal tipo di foto dell'app. Se richiesto, inserisci la password di Photo Vault per visualizzare le immagini
  5. Fare clic sul pulsante Recupera per salvarli sul computer

Oltre alle foto di Photo Vault, puoi anche recuperare altri file inclusi messaggi, contatti, cronologia chiamate, documenti, musica, video e molti altri.

Parte 3. Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone tramite iTunes Backup?

FoneDog Recupero dati iOS ha un'altra opzione di recupero che ti semplificherebbe sicuramente la vita. Se hai ancora creato un backup di iTunes non ti piace estrarre tutto sul tuo iPhone, quindi utilizzare FoneDog Recupero dati iOS ti farà risparmiare più tempo e fatica, oltre a dolori.

Fornisce un'opzione di ripristino selettiva in cui puoi semplicemente recuperare le foto da Photo Vault senza causare la sovrascrittura dei dati. Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone utilizzando il backup di iTunes:

  1. Presentazione libro FoneDog Recupero dati iOS sul tuo computer
  2. Seleziona Ripristina da iTunes Backup
  3. Scegli il file di backup più recente o quello che ritieni abbia le foto cancellate o perse
  4. Fare clic su Avvia scansione. Ciò consentirà FoneDog Recupero dati iOS per scaricare ed estrarre il contenuto
  5. Una volta completata la scansione, visualizzare in anteprima tutte le foto per trovare le immagini eliminate. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario inserire la password per le immagini di Photo Vault
  6. Fai clic su Ripristina

Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone tramite iTunes Backup

Tutti gli elementi recuperati verranno salvati e scaricati sul computer dove potrai successivamente trasferirli nuovamente sul tuo iPhone.

Parte 4. Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone utilizzando iCloud Backup?

L'ultima opzione di recupero di FoneDog Recupero dati iOS è Ripristina da backup iCloud. Funziona come l'opzione Recupera dal backup di iTunes in un certo senso. Questo metodo funzionerà se hai abilitato la funzione di sincronizzazione iCloud sul tuo iPhone ed è il backup principale.

Come recuperare le foto da Photo Vault per iPhone utilizzando il backup di iCloud? Segui questa guida:

  1. Ancora una volta, apri FoneDog Recupero dati iOS
  2. Seleziona Ripristina da Backup iCloud
  3. Accedi al tuo account iCloud. Deve essere lo stesso account registrato sull'iPhone
  4. Scarica il backup iCloud
  5. Consentire FoneDog Recupero dati iOS per scansionare ed estrarre il backup
  6. Visualizza in anteprima le foto per conferma.
  7. Controlla tutte le immagini che desideri recuperare e fai clic su Recupera

FoneDog Recupero dati iOS recupera tutti i tipi di dati da vari scenari come cancellazione accidentale, telefono perso o rubato, schermo rotto, password dimenticata e altro ancora.

Persone anche leggereCome recuperare e visualizzare le foto cancellate dal backup di iTunesCome ripristinare iPad da Backup iCloud

Parte 5. Sommario

Formazione come recuperare foto da Photo Vault per iPhone è facile quando hai FoneDog Recupero dati iOS pronto. Questo è uno strumento professionale che aiuta gli utenti a superare la perdita di dati in modo rapido e professionale.

È disponibile in 3 diverse opzioni di ripristino: Ripristina da dispositivo iOS, Ripristina da backup iTunes e Ripristina da iCloud. Funziona perfettamente su tutti i dispositivi iOS, incluso l'ultimo iOS 15.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 62 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.