By Vernon Roderick, Last updated: October 9, 2020
"Ho bisogno iCloud Backup Extractor per recuperare i miei dati persi. mi aiuti per favore Qual è il miglior estrattore di backup per iPhone? Uso un iPhone e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Ho aggiornato il mio iOS proprio l'altro giorno, evitandolo da alcuni mesi, infatti, il mio iOS è piuttosto vecchio e ho appena aggiornato iOS 11. È abbastanza carino. L'unico problema è che sembra che alcuni dei miei contatti, messaggi, foto e altre cose siano scomparsi.
Forse ho fatto qualcosa di sbagliato? Non me ne sono accorto fino a una settimana circa e so che posso usare iCloud ma non voglio perdere tutti i nuovi contatti e altre cose che ho ricevuto durante la settimana. C'è un modo in cui posso semplicemente scegliere alcuni dei file da iCloud? Ci deve essere una sorta di estrattore o qualcosa di giusto? Per favore fatemi sapere al più presto. "
Suggerimenti:
Avere un iPhone è una cosa davvero sorprendente, è senza dubbio uno dei telefoni cellulari più intelligenti disponibili oggi sul mercato. Molti utenti sono soddisfatti della tecnologia che supporta il design iconico di un iPhone ed è difficile discutere perché non lo facciano. La bellezza di un iPhone sta anche nella quantità di supporto e app che ha, ottenere programmi specifici per iOS può davvero aiutarti a migliorare l'uso del tuo telefono e può davvero fare il possibile per gli utenti.
Parte 1. Che cos'è iCloud?Parte 2. Come recuperare i dati da iCloud Backup Extractor Parte 3. Guida video: come recuperare i dati da iOS Data RecoveryParte 4. Conclusione
A proposito del miglio supplementare, Apple ha sviluppato un backup piuttosto utile per gli utenti di iPhone chiamato iCloud. L'idea è abbastanza semplice, hai un programma automatizzato in grado di eseguire il backup delle tue informazioni su Internet, tutto ciò che devi fare è aprire un account. Quando acquisti un nuovissimo o addirittura aggiorni l'iOS di un iPhone, sarai invitato a connetterti o accedere a iCloud.
Supponendo che tu abbia già un account, ciò dovrebbe rendere le cose facili e sicuramente ti divertirai a legare tutto insieme, ma anche se non ne hai uno, registrarti per un account iCloud è abbastanza facile e la parte migliore è, è gratis. Crea un account e ottenere un backup dei tuoi contatti, foto e altro. Puoi archiviare fino a 5 GB gratuitamente e se questo ti sembra troppo piccolo, puoi sempre acquistare più spazio.
La maggior parte delle persone non lo sa, ma iCloud una volta connesso al tuo dispositivo iOS si aggiorna in realtà ogni ora 24, a condizione che tu lo colleghi a una fonte di alimentazione e abbia il wifi perché nessuno vuole esaurire i dati dopo tutto. Ora, ciò rende le cose un po 'più facili, dopotutto, non vuoi recuperare le informazioni che mancano di 6 mesi di valore, vero?
Per quanto iCloud sia, ci sono alcuni problemi e uno di questi è che se non hai notato i dati mancanti non appena li hai persi, potresti avere difficoltà a recuperarli. Supponiamo che tu abbia notato che hai perso un messaggio di testo importante, ma l'hai realizzato solo 3 giorni dopo che è stato probabilmente eliminato. Anche se ripristini da iCloud, ripristinerai solo i messaggi di ieri e poiché lo hai perso 3 giorni fa, è improbabile che ci sia.
Un altro problema è molto simile all'utente sopra riportato, se ripristini circa una settimana circa, supponendo che iCloud non abbia eseguito il backup durante la settimana, perderai tutti i dati che hai ricevuto durante la settimana, inclusi messaggi di testo, nuovi contatti, foto e molto altro ancora. Sei disposto a perdere il tempo della settimana sul tuo telefono solo per recuperare quelle informazioni? La probabile risposta per la maggior parte sarà probabilmente un clamoroso "no".
Come accennato in precedenza, tuttavia, esiste un modo per ottenere ancora le informazioni da iCloud, ma questo richiederà un altro programma per aiutarti a estrarre i dati esatti che desideri recuperare.
Non girare oltre Fonedog iOS Data Recovery al fine di aiutare a recuperare le informazioni desiderate utilizzando iCloud. Cos'è Fonedog iOS Data Recovery, ci si potrebbe chiedere? È un programma che può aiutarti a recuperare i tuoi dati iOS usando vari metodi e un metodo è quello di trovarli usando iCloud e il programma stesso. Seguire questi passaggi per recuperare i dati:
Scarica e installa Fonedog iOS Data Recovery su un computer o laptop. Una volta installato correttamente il programma, puoi fare clic sulla terza opzione sulla barra di sinistra, si intitola "Ripristina utilizzando i file di backup di iCloud".
Non appena si preme tale opzione, si verrà reindirizzati al sito di accesso di iCloud mentre si utilizza Fonedog iOS Data Recovery. Si prega di inserire il nome utente e la password per procedere.
Dopo aver inserito, ci sarà un processo di scansione, si prega di consentire la fine della scansione. Questo potrebbe richiedere del tempo a seconda della quantità di dati che Fonedog iOS Data Recovery dovrà leggere, ma dovrebbe concludersi tra qualche secondo o pochi minuti, per favore non spegnere il computer nel mezzo in quanto ciò potrebbe portare a un errore.
Al termine della scansione, verrà visualizzata una schermata con varie informazioni che è possibile recuperare. Noterai cose come contatti, messaggi, registri delle chiamate, foto e molto altro.
Dopo aver scelto ciò che si desidera ripristinare, è possibile visualizzare tutti i dati eliminati in una finestra di anteprima. Spero che dovresti essere in grado di vedere cosa hai perso e, ad esempio, usiamo "Contatti" per ora.
Come puoi vedere, ci sono un numero di numeri che sono emersi, questi sono quelli eliminati di recente e quelli che volevi recuperare, ma non è possibile perché iCloud sovrascriverà tutto. Scegli quali elementi vuoi recuperare e fai clic su "Il prossimo" pulsante.
Ti verrà data un'opzione sulla cartella in cui vuoi salvare i dati, basta assegnare e fare clic sull'ultimo "Recuperare"e il gioco è fatto.
Persone anche leggere3 modi migliori per recuperare i contatti dopo l'aggiornamento di iOS 11Modi efficaci di 3 per recuperare file persi su iPhone dopo l'aggiornamento di iOS 11
Ora puoi scegliere quali dati vuoi recuperare in particolare grazie a iCloud e Fonedog iOS Data Recovery. Con Fonedog iOS Data Recovery hai anche alcune altre opzioni disponibili per recuperare i dati, ma ti assicuro che tutti hanno i loro meriti e preferenze.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 59 rating)