Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

I segnalibri dell'iPhone sono spariti? Trova la tua soluzione nel 2023!

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 14, 2023

Per qualche motivo, potresti aprire il browser dell'iPhone solo per notare che i segnalibri dell'iPhone sono spariti. Come risolvere "I segnalibri dell'iPhone sono spariti”? Questo non è un problema che ti turba quando hai questo articolo con tutti i metodi per risolvere il problema.

In quanto dispositivo basato su Apple, i toolkit di backup dello storage sono utili per aiutare in tali scenari. Nella parte 1, discuteremo alcune delle opzioni disponibili che puoi esplorare. Se inoltre non hai eseguito il backup dei segnalibri sui toolkit, la parte 2 di questo articolo offre una soluzione.

Questo toolkit di terze parti non ha le condizioni per recuperare i segnalibri persi, ma integra anche i toolkit Apple nel processo di recupero. Infine, ti offriamo funzioni integrate all'interno dell'iPhone per supportare il processo di recupero. Puoi anche usarlo per recuperare facilmente i messaggi cancellati su iPhone.

Alla fine dell'articolo, hai soluzioni più che sufficienti da esplorare fintanto che correggi i segnalibri andati nella sfida iPhone.

Parte 1: Risolvi il problema "Segnalibri iPhone scomparsi" utilizzando il FinderParte #2: Risolto il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando FoneDog iOS Data RecoveryParte #3: Risolvi il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando iCloudParte #4: Conclusione

Parte 1: Risolvi il problema "Segnalibri iPhone scomparsi" utilizzando il Finder

.plist è l'estensione del file per i segnalibri. Quando l'estensione del file è danneggiata, porta alla perdita dei segnalibri dall'elenco poiché danneggia l'applicazione di posta. Poiché il browser lo utilizza per la comunicazione, i tuoi segnalibri ne risentono ugualmente. Pertanto, è necessario cercare soluzioni rapide per gestire la situazione.

Ecco la semplice procedura per risolvere il problema.

  • Sul tuo iPhone, Andare al Finder e fare clic sul dispositivo iPhone nell'elenco dei dispositivi visualizzati.
  • Tocca i punti nascosti nella parte superiore dello schermo per accedere alle cartelle nascoste.
  • Puoi anche accedervi sul biblioteca icona.
  • Nella cartella di testo, digitare il file Estensione file .plist e tocca "Go".
  • Ufficio Stampa entrare e sullo schermo viene visualizzato un elenco di segnalibri.
  • Copia i segnalibri che desideri recuperare e incollali in una nuova cartella a cui puoi accedere.

Risolvi il problema "Segnalibri iPhone scomparsi" utilizzando il Finder

È così semplice, anche se può sembrare complicato per un principiante. Diamo un'occhiata a un'altra opzione per risolvere il problema con i segnalibri di iPhone.

Parte #2: Risolto il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

L' FoneDog Recupero dati iOS è una soluzione affidabile di terze parti per tutte le operazioni di recupero dati. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia ideale per tutti gli utenti. Sei libero di sceglierne uno qualsiasi, ma questo è uno sportello unico per tutte le tue funzioni di recupero dati. Alcuni dei tipi di dati supportati includono segnalibri, contatti, messaggi, foto, video e applicazioni, tra gli altri.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Inoltre non ha limiti per iOS dispositivi, alcuni dei dispositivi supportati includono iPad, iPod e iPhone tra gli altri dispositivi iOS. Inoltre, tutte le versioni di iOS hanno un interesse in questo toolkit. Sei libero di integrare le piattaforme di social media, che includono Kik, Line, WeChat, Facebook Messenger, WhatsApp e messaggi di testo, tra gli altri.

Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del noto miglior toolkit di recupero dati per dispositivi iOS:

  • Esegue un scansione profonda dei dispositivi iOS per accedere ai dati persi.
  • Offre funzioni di recupero dati illimitate indipendentemente dal modo in cui i dati sono stati persi.
  • Integra i canali dei social media per recuperare i dati da essi.
  • Supporta tutti i tipi di dati inclusi i segnalibri.
  • Offri il ripristino selettivo dei dati per qualsiasi tipo di dati supportato.
  • Funziona su tre modalità di cui due utilizzano i toolkit Apple iTunes e iCloud, funziona solo se e solo se hai sincronizzato i dati con iDevice prima della perdita.

Con tutte le funzionalità complete, quanto è semplice aiutare quando i segnalibri di iPhone sono spariti? Ecco la procedura.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer.
  • Collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB e attendi che l'app rilevi il dispositivo.
  • Fare clic sulla prima opzione "Ripristina dal dispositivo iOS" e fai clic sull'icona "IniziaPulsante ".
  • Eseguirà la scansione dell'iPhone e verrà visualizzato un elenco dei dati in base ai tipi di dati, sceglierà i segnalibri e in particolare i segnalibri che si desidera recuperare.
  • Fare clic su Recuperare" e attendi il completamento del processo.

Risolto il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando FoneDog iOS Data Recovery

È così semplice e non richiede conoscenze esterne per gestire ed eseguire l'applicazione. La seconda e la terza modalità del toolkit utilizzano rispettivamente iTunes e iCloud.

Per utilizzare l'opzione, devi aver sincronizzato l'iPhone con i toolkit Apple prima che i segnalibri dell'iPhone scompaiano. In caso contrario, devi attenersi alle opzioni discusse sopra.

Parte #3: Risolvi il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando iCloud

iCloud è un toolkit basato su Apple che è utile quando si gestiscono tutte le funzioni di archiviazione di iCloud. Questa opzione funziona se hai sincronizzato i dati con iCloud prima della perdita. In caso contrario, potrebbe essere necessario rivisitare la parte 2 dell'articolo come unica opzione. Se hai soddisfatto la condizione, ecco la procedura.

  • Sul tuo iPhone, vai a "Impostazioni profilo" poi sul tuo nome e oltre "iCloud" e confermare se il file Safari l'icona è accesa.
  • Se è acceso, spegnilo e riaccendilo dopo qualche tempo.
  • Fare clic sul pulsante Elimina dal mio iPhone"nel caso in cui l'account iCloud sia associato ad altri dispositivi, seleziona "Continua sul mio iPhone" icona.
  • Attendi qualche minuto per il completamento del processo e conferma se hai ripristinato i segnalibri dell'iPhone spariti.

Risolvi il problema "Segnalibri iPhone spariti" utilizzando iCloud

Hai bisogno di conoscenze per utilizzare questo metodo?

Persone anche leggereIl miglior recupero dati iPhone download gratuito su Mac2023 Top iCloud Backup Extractor per Windows e Mac

Parte #4: Conclusione

Hai diverse opzioni nel mondo digitale per correggere i segnalibri dell'iPhone spariti. La scelta dell'opzione dipende da te. Tuttavia, FoneDog iOS Data Recovery è ancora tra le migliori e più affidabili soluzioni digitali per tutte le funzioni di recupero dati.

Sei libero di sceglierne molti altri all'interno del mercato digitale, ma ti renderai conto che questo è il migliore tra loro. Quando non hai sincronizzato i dati del tuo iPhone su iTunes o iCloud, potresti avere opzioni limitate nelle opzioni di recupero dati, ed è per questo che FoneDog iOS Data Recovery sfrutta il vantaggio di offrire funzioni di ripristino dati illimitate incondizionatamente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 88 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.