By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
"Come fare iPhone Contact Recovery senza backup?"
Hai mai cancellato accidentalmente i contatti sul tuo iPhone? O li hai persi quando hai aggiornato il tuo iOS versione? Hai appena perso tutti i tuoi contatti importanti come il numero del tuo cliente o del tuo capo? Bene, sembra davvero terrificante. Perdere tutti i tuoi contatti sul tuo iPhone può davvero essere un disastro in ogni proporzione. Hai provato a sfogliare iTunes e a vedere il tuo backup, tuttavia, è stato aggiornato automaticamente causando l'eliminazione dei contatti sincronizzati. Potresti chiedere ora se c'è qualche possibilità di recuperare i tuoi contatti eliminati sapendo che li perdi anche nel tuo file di backup. In realtà, c'è e te lo mostreremo.
Come utilizzare iPhone Contact Recovery per recuperare i contatti
Patr1. Cosa devi saperePart2. iPhone Contat Recovery È necessario utilizzare senza backupPart3. Come eseguire il ripristino dei contatti iPhone senza backupPart4. conclusioni
Senza un backup, sono sicuro che ti starai chiedendo come può un software di recupero dati iPhone recuperare i contatti eliminati, giusto? In realtà, sulla base di alcuni esperimenti eseguiti, mostra che tutti i tuoi contatti eliminati non sono stati completamente cancellati dal tuo dispositivo iPhone. La verità dietro questo è che tutti i contatti eliminati rimangono ancora in uno spazio di memoria contrassegnato come dati illeggibili. Gli sviluppatori hanno anche scoperto che i contatti eliminati non verranno salvati sul tuo iPhone per lungo tempo ma verranno invece automaticamente cancellati per risparmiare spazio per i tuoi nuovi dati. Pertanto, per recuperare quei contatti eliminati dal tuo iPhone, dovresti effettuare le seguenti operazioni:
1. NON UTILIZZARE IL DISPOSITIVO! Questo è per te per evitare di sovrascrivere i tuoi contatti e allo stesso tempo, aumenterà le tue possibilità di recupero.
2. I contatti persi dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un dispositivo guasto o dopo un ripristino possono essere difficili da recuperare
3. Controlla sempre se hai effettuato altri backup prima di ricorrere a un processo complesso.
La linea di abbigliamento FoneDog iOS Data Recomolto strumento è praticamente tutto ciò che serve per recuperare i contatti eliminati dal dispositivo iPhone anche senza un backup. Questo software può offrirti la più alta percentuale di successo nel recupero dei dati persi o cancellati. È molto sicuro e facile da usare perché richiede solo pochi clic. FoneDog iOS Data Recovery Tool è molto efficiente e ti aiuterà sicuramente a recuperare i contatti persi o cancellati dal tuo iPhone anche senza un backup. Può recuperarli direttamente dal tuo dispositivo mobile. Seguendo il metodo di recupero, FoneDog iOS Data Recovery Tool non sovrascriverà nessun altro dato sul tuo dispositivo iPhone, quindi tutto sarà al sicuro. Questo software può anche recuperare non solo i tuoi contatti dal tuo iPhone dal tuo dispositivo, ma anche i messaggi di testo eliminati, i registri delle chiamate, le foto, i video, WhatsApp, Viber e altri dati importanti memorizzati nel tuo iPhone.
Puoi scaricare FoneDog iOS Data Recovery Tool dal nostro sito ufficiale. Una volta completato il download, installa il software sul tuo computer Mac o Windows e prepara il cavo USB. Seleziona la prima opzione "Ripristina da dispositivo iOS" che si trova sul lato sinistro dello schermo.
Dopo aver collegato correttamente il dispositivo e FoneDog iOS Data Recovery Tool è stato in grado di rilevarlo, il software ti chiederà quindi di scansionare il tuo iPhone. Clicca "Avvio scansione"e FoneDog iOS Data estrarranno tutti i file eliminati dal tuo iPhone. Il processo di scansione dipende dalla dimensione dei dati memorizzati sul tuo iPhone.
Inizia la scansione dal tuo dispositivo - Step2
Al termine del processo di scansione, i dati del tuo iPhone verranno quindi visualizzati sullo schermo in diverse categorie. Tutto quello che devi fare è scegliere "Contatti" che si trova sul lato sinistro dello schermo per visualizzare in anteprima tutti i tuoi contatti, sia quelli esistenti che quelli eliminati. Se vuoi vedere solo i tuoi contatti cancellati dal tuo iPhone, puoi semplicemente attivare "visualizza solo gli elementi eliminati" che si trovano nella parte superiore dello schermo per vedere solo i contatti eliminati. In questo modo puoi anche risparmiare più tempo. Visualizza l'anteprima dei contatti eliminati uno alla volta in modo da essere sicuro di recuperare i dati corretti. Sarai anche in grado di vedere lì alcune informazioni che hai su un contatto specifico come il loro nome ed e-mail e ovviamente i loro numeri di telefono.
Una volta terminata la ricerca di tutti i contatti eliminati che desideri ripristinare, procedi e seleziona i tuoi contatti, quindi fai clic su "Recuperare". Tutti i tuoi contatti verranno presto ripristinati e verranno consegnati nella cartella selezionata sul tuo computer. Questi dati verranno salvati in due formati, HTML e CSV.
Ti potrebbe piacere:
3 modi migliori per recuperare i contatti dopo l'aggiornamento di iOS 11
Come posso estrarre i contatti rimossi da iPhone senza backup
FoneDog iOS Data Recovery Tool può chiaramente recuperare tutti i contatti eliminati dal tuo dispositivo iPhone. Questo software non solo recupera i contatti cancellati sul tuo iPhone, ma può anche recuperare messaggi persi o cancellati, cronologia delle chiamate, foto, video, WhatsApp, Viber, calendario, note e altri dati importanti memorizzati nel tuo iPhone. E la cosa grandiosa di FoneDog iOS Data Recovery Tool è che durante il processo di recupero, non sovrascriverà nessun altro dato memorizzato sul tuo dispositivo iPhone. FoneDog iOS Data Recovery Tool può effettivamente aiutarti a recuperare i tuoi dati cancellati in tre modi. Può recuperare i dati cancellati direttamente dal tuo iPhone senza un backup, come quello sopra. Può recuperare usando il tuo file di backup di iTunes e, infine, può anche recuperare dal tuo file di backup iCloud. Non preoccuparti delle tue informazioni personali perché FoneDog iOS Data Recovery Tool apprezza molto la tua privacy in modo da non conservare nessuna delle tue informazioni personali. Questo software è anche molto facile da usare e molto efficiente. Sicuramente darà il più alto tasso di successo possibile e ti assicuriamo che ti sentirai più che soddisfatto del risultato.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)