Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 migliori File Explorer per iPhone: gestire i dati iOS

By Gina Barrow, Last updated: October 27, 2021

Ti sei mai chiesto perché non c'è iPhone File Explorer come quello che hanno nei telefoni Android?

Gli utenti iOS sono spesso confusi su dove trovare e visualizzare i propri memoria del dispositivo per gestire file e app sui propri dispositivi.

Fortunatamente, questo vuoto in iOS è stato riempito con strumenti di terze parti. Questi strumenti sono disponibili in diverse funzionalità e punti salienti, ma tutti sono dotati di un Opzione Esplora file iPhone. In questa guida, imparerai a conoscere 5 dei migliori esploratori di file per iPhone da utilizzare per avere una visione approfondita del tuo iOS e sfruttarlo al meglio.

Parte 1. Opzioni su Esplora file iPhoneParte 2. Come recuperare i dati dell'iPhone persi o cancellati?Parte 3. Sommario

Parte 1. Opzioni su Esplora file iPhone

Documenti di Readdle

Uno dei più popolari Esplora file iPhone app è Documenti di Readdle. Questo file manager non ti dà solo la libertà di gestire i contenuti, ma ti consente anche di accedere alla tua libreria musicale, scaricare video, aprire file ZIP, leggere ePUB, modificare PDF e guardare film.

La cosa buona di Documents by Readdle è il browser integrato all'interno più i server FTP. Ciò ti consente di scaricare e caricare file direttamente dall'app stessa. Se desideri utilizzare altri servizi cloud, puoi integrarli perfettamente qui all'interno dell'app come OneDrive, Google Drive e Dropbox.

Documents by Readdle arriva con una prova gratuita di 50 MB di dati al giorno oppure puoi anche pagare un piano illimitato per $ 12.49 ogni mese o $ 89.99 all'anno.

FileApp

Un altro nome importante quando si tratta di Esplora file iPhone is FileApp. Il suo punto forte è organizzare automaticamente i file e ordinare tutto in base al tipo, alla data e all'ordine. È possibile visualizzare prima i file più recenti.

Puoi anche impostare un passcode su ogni file salvato all'interno di FileApp per garantire la massima protezione. FileApp ti consente di visualizzare i documenti sul tuo iPhone ed è anche un lettore multimediale. Puoi guardare e riprodurre video e audio. Puoi persino trasmetterlo in streaming tramite dispositivi compatibili con AirPlay, inclusa Apple TV.

C'è una funzione di condivisione in questo che consente il trasferimento di file oltre FTP e HTTPe l'app desktop FileApp. La funzione di condivisione può essere trasformata nelle impostazioni dell'app.

Ecco alcune delle caratteristiche notevoli di FileApp:

  • Crea e modifica file di testo (.txt, .html, .xml … )
  • Invia documenti tramite allegati di posta elettronica
  • Potente editor PDF con supporto per annotazioni, modifiche, commenti e segnalibri
  • Documenti iWork (Pages, Numbers e Keynote)
  • Documenti Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), tutti i formati supportati
  • RTF e testo normale
  • ZIP (decomprimi archivi zip)
  • Video (formato iPhone standard: H.264, MPEG-4)
  • File HTML
  • Archivi Web Safari
  • Sono disponibili le modalità di riproduzione in background, continua, casuale e ripetuta
  • Apri gli allegati dall'app "Mail"
  • Supporto completo di AirPlay
  • Audio (MP3 VBR, AAC, Apple Lossless, AIFF, WAV)
  • Crittografia dei file

Un'opzione di iPhone File Explorer

Pocket Drive

Il Pocket Drive è un iPhone e iPad file esplorar che fornisce le seguenti funzionalità:

  • Scarica qualsiasi file da Internet
  • Apri allegati di posta elettronica
  • Riproduci filmati MP4 con il supporto AirPlay
  • Gestisci gli archivi con lo ZIP integrato
  • Visualizza le tue foto con un visualizzatore di foto avanzato
  • Ascolta file MP3
  • Visualizza documenti Microsoft Office e PDF

La sua interfaccia è semplice ma offre un'enorme quantità di comodità. Non è necessaria alcuna configurazione e funziona con e senza cavi o unità flash. Offre file e sottocartelle illimitati e ti consente di trascinare e rilasciare facilmente i file.

MyMedia

MyMedia è principalmente un download manager sia per iPhone che per iPad ma include un file manager all'interno dell'app. Come file manager, potrebbe funzionare anche come esploratore di file per iPhone. fa un lavoro decente copiando, spostando e creando nuove cartelle. Ha anche un visualizzatore di foto, video e lettori musicali integrati.

Se disponi di Chromecast, puoi sfruttare la funzione MediaCast integrata per trasmettere video e immagini. L'uso della versione gratuita di questa app è buono, ma devi sopportare molti annunci prima di poter davvero utilizzare le sue funzionalità.

Esiste una versione a pagamento che puoi acquistare anche nel caso in cui desideri utilizzare l'app senza distrazioni.

File totali

File totali è un gestore di file completo per iOS che supporta l'archiviazione cloud come DropBox, OneDrive, iCloud, HiDrive, pCloud, Webdav, Google Drive, Yandex, OpenDrive e RavPower.

Puoi eseguire la maggior parte delle attività di base in un esploratore di file come visualizzare, copiare e incollare i documenti. Ma, Total Files presenta quanto segue:

  • Sfoglia e visualizza in anteprima i file sul cloud storage senza scaricarli sul tuo iDevice
  • Riproduci dispositivo multimediale in sequenza
  • Carica e scarica file contemporaneamente su vari cloud storage supportati
  • Browser multischeda
  • Lettore PDF avanzato (con strumenti di riconoscimento di annotazioni e forme).
  • File protetti da PIN

Il design dell'app è pulito, fresco e facile da usare. A differenza di altri Esplora file iPhone app, Total Files è facile da capire e piuttosto semplice.

Parte 2. Come recuperare i dati dell'iPhone persi o cancellati?

Ora che puoi gestire i tuoi file comodamente e senza intoppi, puoi essere certo che i dati del tuo iPhone sono più organizzati. Tuttavia, se per caso alcuni file potrebbero essere stati persi o cancellati a causa del trasferimento, è possibile utilizzare FoneDog Recupero dati iOS per recuperarli rapidamente.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

FoneDog Recupero dati iOS ti consente di recuperare file importanti come foto, documenti, video, musica, contatti, segnalibri e altro. Supporta tutte le versioni di iOS incluso l'ultimo iOS 15.

Questo software ha 3 potenti opzioni di ripristino, Ripristina da backup iTunes, Ripristina da backup iCloud e Ripristina da dispositivo. Ciò che lo distingue dal resto degli strumenti di ripristino disponibili sono l'opzione di anteprima e il ripristino selettivo.

Indipendentemente dall'opzione di ripristino che utilizzerai, puoi facilmente visualizzare in anteprima i file ed eseguire un ripristino selettivo senza la necessità di estrarre l'intero backup di iTunes o iCloud.

Per questo esempio, utilizzeremo l'opzione Ripristina dal dispositivo di FoneDog iOS Data Recovery.

Opzioni quando iPhone File Explorer va storto

  1. Installa il software sul tuo computer. Segui le istruzioni sullo schermo.
  2. Collega il tuo iPhone tramite un cavo USB
  3. Fai clic su Ripristina da dispositivo iOS dal menu
  4. Premi Avvia scansione
  5. Anteprima e scegli file
  6. Fai clic su Ripristina

I passaggi sono simili quando utilizzi il ripristino da iTunes e iCloud Backups. Tuttavia, prima estrarrà il backup in modo che tu possa trovare e selezionare gli elementi di cui hai solo bisogno.

Parte 3. Sommario

Ce ne sono molti altri iPhone File Explorer app che puoi scaricare dall'AppStore. Alcuni di questi sono gratuiti mentre altri hanno un prezzo. Tuttavia, questi 5 sono i migliori nella categoria di visualizzazione e gestione dei file.

Scarica gratisScarica gratis

Queste app di esplorazione file non offrono solo una singola funzionalità, ma competono anche nel fornire altre funzionalità utili che le distinguono l'una dall'altra. E nel caso in cui si verifichi una perdita di dati durante gli sforzi di gestione dei file, puoi fare affidamento su FoneDog Recupero dati iOS programma. Questo strumento fornisce 3 opzioni di ripristino essenziali per aiutarti a recuperare i tuoi file.

Ne conosci un altro? Esplora file iPhone usare? Fateci sapere nei commenti!

Persone anche leggereQUATTRO I migliori gestori di file per Mac in 2021Gli 8 migliori gestori di file Android e applicazioni di esplorazione di file del 2021

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 99 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.