Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

6 note iPhone scomparse soluzioni nel 2022!

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 27, 2022

Uno dei motivi principali per cui le note dell'iPhone scompaiono è durante l'aggiornamento. È comune con la versione iOS 16. Questo non è solo con le note dell'iPhone; anche altri tipi di dati come contatti, foto, audio, video e notifiche di testo presentano la stessa sfida. Le impostazioni errate sono considerate tra le ragioni più ovvie.

Questo articolo esamina iPhone nota soluzioni scomparse che devi cercare di assicurarti di non perdere completamente le note del tuo iPhone che significano molto per la tua vita professionale.

Le soluzioni esatte si applicano anche quando, per qualche motivo, perdi anche le note dell'iPhone. Esaminiamo 6 note soluzioni scomparse per iPhone, ciascuna in dettaglio e le condizioni che le accompagnano. Questo è utile per aiutarti a gestire la scomparsa delle note del tuo iPhone con il minimo fastidio. In altre parole, può aiutarti recupera le note del tuo iPhone scomparse.

Alcune delle opzioni che discuteremo nelle parti 1 e 2 riguardano un toolkit iCloud, iTunes e iCloud, che sono soluzioni basate su Apple utili per gestire e mantenere i dati.

Nelle parti 3, 4 e 5, esamineremo i toolkit integrati che è possibile esplorare quando non si può accedere a nessuno dei toolkit esterni; la tua ricerca di note scomparse soluzioni per iPhone. Nella parte 6 di questo articolo, introdurremo un toolkit esterno universale che non ha limitazioni per proteggere le tue note scomparse.

Continua a leggere per ottenere di più.

Parte 1: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano il backup iCloudParte #2: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano iTunesPart #3: iPhone Notes Disappeared Solutions Using Email SettingsParte #4: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano la funzione di riavvioParte #5: soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano iCloud SyncParte #6: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano FoneDog iOS Data RecoveryParte #7: Conclusione

Parte 1: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano il backup iCloud

iCloud Backup è un toolkit affidabile che è utile anche per gestire le funzioni di recupero di qualsiasi tipo di dati. Poiché tra le note dell'iPhone sono scomparse le soluzioni, viene fornito anche con le condizioni. Cioè, devi aver sincronizzato l'iPhone con iTunes prima della scomparsa; in caso contrario, hai altre quattro soluzioni che puoi esplorare per recuperarle.

If you meet this condition, then here is the procedure.

  • Sulla Impostazioni profilo menu, vai a "Generale", quindi fare clic su"cancella", quindi scegli"Cancella contenuto e impostazioni", quindi vai a "Ripristina da iCloud Backup" trovato sul "App e dati" icona.

Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano il backup iCloud

Questa è ugualmente un'opzione semplice che puoi esplorare come tra le note soluzioni scomparse per iPhone.

Parte #2: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano iTunes

iTunes è un toolkit Apple che torna utile poiché tra le note dell'iPhone sono scomparse le soluzioni. Sebbene sia rinomata come libreria multimediale, ha molte funzioni. Questa applicazione è una soluzione solo se e solo se avevi integrato l'account iTunes nel dispositivo prima della scomparsa delle note; in caso contrario, potrebbe non essere l'opzione migliore per te.

Ecco la procedura:

  • Scarica, installa ed esegui iTunes sul tuo computer
  • Utilizzando il cavo USB per collegare l'iPhone al computer
  • Avviare il iTunes App e rilevare il dispositivo; cliccaci sopra
  • Clicchi Riepilogo > Ripristina backup

iPhone Notes Soluzioni scomparse utilizzando iTunes

Tra i dati di backup che verranno ripristinati ci sono le note che scompaiono. Pertanto, è importante notare che iTunes è un toolkit indispensabile su qualsiasi dispositivo iOS, perché non sai mai quando ne hai più bisogno. Ad esempio, ora, quando è su iPhone, note soluzioni scomparse.

Part #3: iPhone Notes Disappeared Solutions Using Email Settings

La maggior parte degli iPhone utilizza le impostazioni e-mail per accedere ad alcune delle funzioni. Dopo aver sincronizzato il tuo account e-mail sul dispositivo, a seconda delle impostazioni, è possibile che tu abbia sincronizzato anche le note dell'iPhone.

Quando scompaiono durante l'aggiornamento della versione iOS o di qualsiasi altra funzione, è anche la prossima tappa da cercare poiché un iPhone nota le soluzioni scomparse. L'unico svantaggio di questo metodo è che funziona solo se l'Email è attiva in quel momento; se hai cancellato l'indirizzo e-mail o cambiato la password, questa potrebbe non essere un'opzione tra le note soluzioni scomparse per iPhone.

Nonostante tutti i fattori, ecco l'opzione per utilizzare le impostazioni e-mail per recuperare le note dell'iPhone.

  • Vai impostazioni icona, quindi Email, Contatti, calendari
  • In alternativa, vai a Impostazioni > Sincronizzazione iCloud
  • Vai su Impostazioni>E-mail>Account>Il tuo account e attiva il Sincronizzazione note

iPhone Note Soluzioni scomparse utilizzando le impostazioni e-mail

Hai bisogno di competenze tecniche per farlo?

Parte #4: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano la funzione di riavvio

La prima opzione a cui ogni utente di iPhone pensa ogni volta che il dispositivo non funziona correttamente è riavviare l'iPhone. Questo non è solo per i dispositivi iOS ma anche per i dispositivi Android. La maggior parte delle altre soluzioni scomparse per le note dell'iPhone arriva come un secondo pensiero dopo che questo fallisce.

C'è potere nel riavviare l'iPhone quando si cercano soluzioni per far scomparire i messaggi dell'iPhone. Ogni versione di iPhone ha i suoi modi per riavviare il telefono. Uno universale include:

  • Premi a lungo il pulsante laterale principalmente sul lato destro del dispositivo fino a quando non viene visualizzato il dispositivo di scorrimento sullo schermo
  • Trascina il cursore sul lato che ha il spegnimento icona
  • Premi di nuovo a lungo il pulsante laterale per alimentare l'iPhone

iPhone Notes Soluzioni scomparse utilizzando la funzione di riavvio

Per altri modelli, ecco la migliore soluzione che puoi esplorare:

  • Contemporaneamente premere a lungo il lato pulsante e il volume e tienilo premuto per un po' finché non appare il cursore
  • Trascina il cursore sul lato che ha il spegnimento e premere il pulsante scorrere di nuovo finché non viene visualizzato il logo Apple

Hai bisogno di qualche magia per eseguire questa soluzione? Controlla la cartella delle note dell'iPhone per vedere se i messaggi che scompaiono sono accessibili; se non lo sono, discutiamo un'altra soluzione.

Parte #5: soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano iCloud Sync

iCloud Sync is a function that works with the storage location of the iOS device. Before running this function, you need to know the storage location of the iPhone notes to determine the procedure to follow and have the iPhone notes disappeared solutions. Secondly, you need to know the type of notes you need to recover: iPhone Notes and iCloud Notes.

Tutti possono essere recuperati utilizzando l'opzione di sincronizzazione iCloud, ma solo se sono stati inizialmente sincronizzati anche con l'account iCloud prima della scomparsa.

Ecco la procedura:

  • Sul "Impostazioni profilo"menu, accendi Sincronizzazione note per confermare che la banconota scomparsa è stata recuperata. In caso contrario, continua con questa procedura.
  • Vai su Impostazioni profilo", quindi fare clic su"ID apple", e inoltre "iCloud", poi "Note" e accendilo.

Note iPhone scomparse Soluzioni utilizzando iCloud Sync

Hai bisogno di una scienza missilistica per gestire e gestire questo?

Parte #6: Soluzioni scomparse per le note dell'iPhone che utilizzano FoneDog iOS Data Recovery

Se stai cercando soluzioni per note iPhone scomparse che non necessitano di backup o condizioni iniziali, il FoneDog Recupero dati iOS è l'opzione da provare. La soluzione digitale recupera tutti i tipi di dati iOS, inclusi messaggi, contatti, video, foto e audio. Non ha limiti sul supporto della versione iOS.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Inoltre, l'applicazione funziona su un'interfaccia semplice e non richiede alcuna formazione per gestirla. Tutti i dispositivi iOS sono supportati sull'interfaccia, incluso iPhone, iPade iPod. Inoltre, viene fornito con integrazioni di social media che includono Line, WhatsApp, Wechat e Facebook Messenger, tra gli altri.

Se le note dell'iPhone sono scomparse a causa di un aggiornamento del sistema, errore di sistema, durante le impostazioni di fabbrica o quando hai perso il dispositivo iOS, non ci sono limiti all'opzione di ripristino. Il toolkit funziona su tre moduli che eseguono tutti le funzioni di ripristino, gli ultimi due moduli richiedono l'integrazione con iCloud o iTunes, ma il primo è meno condizionato.

Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive del top and free data recovery for iPhone:

  • Consente l'anteprima e la selezione del tipo di dati da recuperare
  • Funziona in una modalità tripla per eseguire le funzioni di recupero
  • It supports the latest iOS versions
  • Offre accesso illimitato durante il periodo di prova
  • Integra i kit Apple iTunes e iCloud, tra le altre funzioni basate su Apple
  • Supporta varie integrazioni di social media
  • Esegue una scansione approfondita per rilevare e recuperare le note dell'iPhone, tra diversi tipi di dati

Ecco la procedura per il processo di recupero dell'iPhone:

  • Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer
  • Clicca su Recupera dati cancellati direttamente da iPhone, la prima opzione tra le tre opzioni
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo USB per rilevare il dispositivo sull'interfaccia
  • Fare clic sul pulsante Avvio scansione" per eseguire la scansione per rilevare le note dell'iPhone, tra gli altri tipi di dati
  • Scegli Note iPhone e seleziona le note che scompaiono che desideri recuperare
  • Fare clic su Recuperare" to begin the retrieval process and wait for some minutes to complete the process

Note iPhone Soluzioni scomparse che utilizzano FoneDog iOS Data Recovery

Se hai bisogno di conoscenze tecniche per eseguire le soluzioni scomparse delle note dell'iPhone, devi solo seguire le istruzioni e sei a posto. È un toolkit piuttosto semplice che sia i principianti che gli esperti possono gestire.

Persone anche leggere3 modi per recuperare facilmente la cronologia di Safari cancellata su iPhone 2022【2021】5 modi per esportare i contatti da iPhone a iPhone

Parte #7: Conclusione

The choice of the option solely depends on you and if you meet the conditions set for you to complete the process. However, the only software with no requirements and also works on a three-module functionality is FoneDog iOS Data Recovery software, although there are hundreds in the market that you can also try and explore. It is the best and most reliable option among the iPhone notes disappeared solutions in the digital market.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 79 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.