Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Traccia la linea su iPhone XS vs XS Max vs. XR Battle

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 27, 2019

“Sono sempre stato un fan della serie iPhone per la scelta del mio smartphone. In questo momento, ho abbastanza del mio iPhone 8 e vorrei davvero aggiornarlo. Ma ho problemi a scegliere tra iPhone XS contro XS Max contro XR. Vorrei avere colui che ha spazio e specifiche di cui ho bisogno per la mia fitta agenda, con un'applicazione di ripristino compatibile per l'avvio. Cosa pensi che dovrei fare?"

~ LoyalApple13

Parte I: IntroduzioneParte II: X FamilyParte III: Problemi di recupero dei datiParte IV: soluzioni di recupero dati e compatibilità iPhoneParte V: Esperienza iPhoneParte VI: Conclusione

Persone anche leggereCome visualizzare iPhone Backup su Mac?Come eliminare definitivamente le foto su un iPhone

Parte I: Introduzione

L'industria degli smartphone è probabilmente uno dei mercati più spietati e più ricercati in questa era digitale. Dall'organizzazione di programmi giornalieri, alle applicazioni di gioco e stile di vita, e anche con attività legate al lavoro, i telefoni ci stanno dando più di quello che avevamo 2 anni fa.

Abbiamo assistito a una domanda crescente di smartphone economici ma di qualità, permettendo a quasi chiunque in qualsiasi luogo di avere un dispositivo a portata di mano. In verità, sempre più marchi stanno facendo conoscere il loro nome per scelte economiche e convenienti, a volte a scapito delle prestazioni e della capacità complessive.

La continua evoluzione dell'era dei social media ha persino favorito questa richiesta e ha portato quotidianamente applicazioni telefoniche e informatiche che supportano gli utenti per la maggior parte delle loro esigenze.

Con la loro importanza per le esigenze delle persone quotidiane sempre più integrate, molti di noi si prenderebbero davvero il tempo di decidere su quale marchio mobile vogliamo fidarci.

Certo, hai sentito parlare di molti nomi di alto livello nel settore degli smartphone, alcuni dei quali scivolano tra loro per prendere il primo posto.

Come qualcuno che vuole ottenere il miglior telefono che potrebbe possedere, è facile essere semplicemente sopraffatti da tutte le scelte del marchio. Suggeriamo: trovare un marchio di lunga data che conosca il mercato e le esigenze del cliente, con le braciole a sostegno di tale richiesta.

Tra le scelte migliori c'è senza dubbio Serie di iPhone di Apple. Anno dopo anno, Apple ha fornito smartphone che facevano sempre rumore e spaccavano la concorrenza.

Parte II: X Family

La rivelazione 2017 dell'iPhone X ha aperto una nuova esigenza di smartphone veloci, fluidi e sicuri per i dati nel panorama del mercato. Come l'innovatore che sono, la linea di iPhone ha costantemente consegnato ogni anno nel fornire nuove funzionalità e migliori benchmark di mercato.

Questo 2018, il pubblico è stato trattato con uno dei loro più grandi rivelatori: il iPhone XS contro XS Max contro XR battaglia in famiglia.
Disegna Iphone Xs Vs Xs Max Vs Xr Battle Iphone Xs Max

Esperienza di visualizzazione

La X nella linea X significa sicuramente dimensione extra e colore extra.

Ecco le cose di base che devi sapere sui frame: XS ha uno schermo OLED a 5.8 pollici, XS Max a 6.5 e l'XR con LCD su un display 6.1 pollici. XS e XS Max raggiungono un ppi 458, con il limite XR a ppi 326.

Ciò significa che relativamente, la linea XS offre pixel migliori che sono definiti al punto e un colore più vivido che si apre; tuttavia, l'XR è un buon concorrente rispetto ai suoi predecessori. Tutti i modelli X hanno il rivoluzionario display dello schermo del telefono edge-to-edge che ti offre un'esperienza visiva più completa.

Il display OLED nativo di XS e XS Max offre un display intuitivo e ben illuminato che rende la visione di video un'esperienza migliore. L'XR, d'altra parte, mantiene il marchio LCD, la cui convenienza è il suo punto principale rispetto agli altri telefoni X.

In termini di esperienza utente generale, la serie iPhone è sempre stata elogiata dalla sua forza quando si tratta dell'esperienza visiva.

Con le linee XS e XR che portano la consegna del colore al livello successivo, abbellire le tue serie preferite o i video divertenti della giornata ha quel tocco in più. La riproduzione di video e foto catturati non tradisce l'illuminazione reale, offrendo la transizione senza soluzione di continuità dalla luce diurna alla qualità notturna.

Sulla base di alcune analisi, è stato scoperto che la linea XS offre un migliore utilizzo del tempo di schermatura nel ridurre l'esposizione, offrendo un'alternativa un po 'più salutare alle unità precedenti.

Ciò è dovuto ai display OLED con marchio che offrono colori migliori e una migliore esperienza visiva, senza compromettere la salute degli occhi rispetto ai precedenti dispositivi iPhone compatibili con LCD.

Telecamere

Riunione di famiglia? Snap. Un documento importante per il tuo cliente? Snap. Per quale vacanza hai preparato mesi? Snap. Con i social media che si radicano nelle attività quotidiane in tutto il mondo, la fotocamera è probabilmente una delle migliori specifiche che qualsiasi acquirente di smartphone esaminerebbe per primo. In questa era selfie modernizzata, la capacità della fotocamera frontale è una cosa su cui non puoi sbagliare.

XS e XS Max offrono straordinari scatti con la fotocamera anteriore, illuminando tutto con la sua doppia fotocamera 12MP, l'apertura 1.8 e la capacità grandangolare. Aggiungi un'altra teleobiettivo con apertura 2.4 e il doppio della stabilizzazione per le immagini e sei sicuro di continuare a scattare e scattare per ottenere i ricordi che desideri, ogni volta che lo desideri. XR, d'altra parte, si affida alla solita tecnologia di stabilizzazione per le immagini catturate. Gli scatti casuali si dimostreranno molto a sé stanti con un'apertura 1.8 e capacità 12MP.

Continuando il iPhone XS contro XS Max contro XR battaglia, le specifiche della fotocamera frontale ti sorprenderanno. Tutte e tre le caratteristiche dell'intuitivo sistema HDR che utilizza la fotocamera con capacità 7MP con apertura 2.2. Profondità e campo visivo sono massimizzati, dandoti scatti selfie per giorni.

La cosa comune anche tra i tre dispositivi che stiamo esaminando è che ciascuno di essi è dotato della preziosa modalità Ritratto, migliorata ulteriormente dalle scelte di illuminazione da studio integrate nelle telecamere posteriori e anteriori.

Questo significa semplicemente che hai la possibilità di concederti degli straordinari colpi per quel tocco in più che il tuo feed (e i tuoi follower) meritano. Combinalo con la registrazione video del marchio Apple su 4K HD per 240 o 120 frame rate e otterrai una ricca scorta di contenuti simili.

Dopo aver confrontato i tre, l'XS o l'XS Max è una scelta definitiva per coloro che hanno un po 'di denaro extra da risparmiare. L'XR è perfetto per coloro che hanno un budget limitato e sono utenti relativamente occasionali.

Ovviamente, il marchio Apple non può mai sbagliare, poiché tutta la capacità hardware equivarrebbe comunque a scatti perfetti che puoi montare ogni volta che senti nostalgia.
Disegna Iphone Xs Vs Xs Max Vs Xr Battle Xs Camera

Uso della batteria

Ti piace usare il telefono ogni minuto del giorno? Bene, è normale; di solito li trattiamo come compagni nel tentativo di portare a termine compiti personali e relativi al lavoro su base giornaliera. Con questo, viene alla luce il modello di dispositivo che ha le giuste prestazioni della batteria.

I dispositivi si limitano alle seguenti capacità mAh: XS su 2,858, XS Max su 3,174 e XR su 2,942. Per farla breve: ognuno può offrirti un giorno di utilizzo.

Che tu sia l'utente occasionale o l'ora per ora, la famiglia X sarà sicuramente presente ogni volta che dovrai fare una foto veloce, scrivere una nota importante o sfogliare i tuoi account.

Inoltre, la famiglia X copre le capacità di ricarica wireless, quindi le scene con batteria scarica possono essere facilmente evitate. La ricarica, in generale, rimane la stessa delle versioni precedenti, quindi assicurati di prenderti cura della batteria e di non lasciarla andare ogni volta.

Lasciarlo caricare completamente può anche aiutare qualsiasi smartphone a prolungare la durata della batteria. Come al solito precauzione, assicurati di utilizzare solo cavi con marchio Apple.

Capacità del processore ed esperienza dell'utente

Il ciclismo da un'app all'altra è ciò che probabilmente comporterebbe la maggior parte dell'utilizzo dello smartphone. Abbastanza sicuro, siamo a quel punto in cui ogni dispositivo deve soddisfare una regola cardinale: la capacità di multitasking veloce e senza ritardi.

Attraverso altri concorrenti, Apple si è dimostrata più che sufficiente nella creazione di dispositivi che ti danno quella sensazione di scoppio che è sempre al top del gioco di qualità delle prestazioni.

Per iniziare, l'XR ha una capacità RAM di 3GB e XS e XS Max su 4GB. Ciò offre una capacità di elaborazione sufficiente per tutte le attività che è necessario svolgere durante il giorno.

Il processore della serie A con capacità bioniche raggiunge la capacità A12 per la famiglia X, un passo avanti nella sua superba qualità. Con questo nel suo arsenale, il multitasking è notevolmente migliorato.

Questo ti dà la possibilità di giocare e lavorare tutti allo stesso tempo, senza la necessità di chiudere le app di tanto in tanto e riavviare di nuovo da zero. Un avvertimento equo: qualsiasi dispositivo subirà sicuramente un rallentamento se osi gestire le app 50 + aperte, quindi tienilo facile con le app non necessarie.

Tutto sommato, la famiglia X suona fedele al marchio di prestazioni Apple: transizioni senza soluzione di continuità, tasti animati e molte prestazioni veloci.
Disegna Iphone Xs Vs Xs Max Vs Xr Battle Xs Iphone

Fascia di prezzo

Ora passiamo direttamente a ciò che rende circa 40% dei tuoi criteri di acquisto: valore del dispositivo. I prezzi di mercato per XS partono da $ 999 a $ 1,329, XS Max da $ 1,099 a $ 1,449 e l'XR da $ 749 a $ 899. I prezzi sono molto vari, a seconda della capacità di archiviazione che potresti voler risolvere.

La più economica di questa gamma offre già 64GB, la più alta con 512GB.

Lasciar andare i tuoi soldi suona inizialmente confuso, ma fai uno sforzo consapevole per ricordare a te stesso che il marchio Apple ha sempre avuto il miglior rapporto qualità-prezzo.

Parte III: Problemi di recupero dei dati

Qualunque cosa tu scelga in iPhone XS contro XS Max contro XR battaglia, il problema del recupero dei dati è destinato a perseguitarti mentre a un certo punto delle tue attività quotidiane. È abbastanza facile premere alcuni pulsanti ed eliminare tutte le tue foto o i tuoi documenti o anche entrambi allo stesso tempo.

Con la tua fitta agenda e il ciclismo senza fine attraverso le attività, non saltare sul treno arrabbiato se mai ti ritrovi con questo problema. Qual è una soluzione accettabile per questo?

Per impostazione predefinita, ogni iPhone esistente ha la funzione di archiviazione e backup di iCloud. Ecco i passaggi su come abilitarli: Innanzitutto, fai clic sull'icona Impostazioni sul tuo nuovo XS / XS Max / XR e vai direttamente alla scheda ID Apple. Quindi, selezionare l'opzione iCloud e quindi selezionare l'opzione iCloud per il backup dei file.

Avviso corretto prima di procedere al passaggio successivo: assicurarsi di disporre di una buona connessione WiFi in modo da evitare interruzioni e errori più probabili. Infine, esegui il backup di tutto e inizia a inviare i tuoi dati al tuo account iCloud sicuro.

Hai anche l'altra opzione per farlo alla vecchia maniera usando iTunes. Connetti semplicemente il tuo dispositivo aprendo l'app iTunes sia sul dispositivo che sul laptop. Accedere alla scheda Backup e iniziare a crittografare i dati locali per avere una solida cassetta di sicurezza.

Dopo uno di questi due, basta ricollegare il dispositivo e avviare il ripristino non appena lo si perde.
Disegna Iphone Xs Vs Xs Max Vs Xr Battle Xs

Parte IV: soluzioni di recupero dati e compatibilità iPhone

Hai tutte le opzioni di borsa per farlo, ma cosa fai quando la sicurezza e il recupero dei dati ottengono il meglio dalla tua pazienza? Cosa succede se si desidera un backup dei dati più sicuro e accessibile? accedere FoneDog's iOS Data Recovery Software.

La cosa che molte persone troverebbero dubbiosa sul backup dei dati del telefono è il problema della sicurezza. Essere digitali in più di un modo ha anche esposto tutti noi alle minacce informatiche.

Se non stai abbastanza attento, i tuoi dati personali possono essere rubati o peggio, pubblicizzati per un controllo. Questo e alcuni file sono troppo confidenziali per chiunque abbia accesso diverso da te stesso.

Quale principale fornitore di soluzioni per gli inconvenienti mobili, FoneDog offre sicurezza informatica che non è seconda a nessuno. Dalle nostre chiamate ai messaggi, dai contatti alle foto, dai video ai documenti, il recupero dati iOS di FoneDog manterrà sicuramente tutto nascosto, fino a quando non ne avrai più bisogno.

Esistono tre semplici modi in cui FoneDog rende il processo di recupero come nessun altro.

Scarica gratis Scarica gratis

Primo: basta collegare il dispositivo e accendere il nuovo dispositivo XS / XS Max / XR e accedere alla piattaforma del toolkit FoneDog. Utilizzare l'opzione di scansione per identificare i file eliminati e i file di backup disponibili.

Ti viene quindi data la scelta delle funzionalità che desideri ripristinare, in base alle schede laterali. Procedi al recupero e attendi qualche minuto e avrai i file persi attivi e funzionanti come se non fossero mai andati via.

Secondo: FoneDog ti consente di integrare il recente backup da iTunes, permettendoti anche di scegliere tra le precedenti sessioni di backup che hai fatto.

Cerca eventuali opzioni di backup e, di nuovo, seleziona i file desiderati dalle categorie. Puoi anche cercare file specifici che sono troppo importanti per averne la priorità nel recupero. Premi il prompt di ripristino e attendi il ritorno dei file.

Terzo: hai persino la possibilità di utilizzare iCloud come fonte di backup, se è la più recente che hai. Basta toccare l'opzione dashboard per il recupero utilizzando i file di backup da iCloud. Sarai quindi accolto con i registri per la tua attività iCloud in cui puoi scegliere con attenzione se desideri un processo di recupero selezionato o completo. Assicurati solo che la richiesta di autenticazione aggiuntiva (che appare per impostazione predefinita) sia disattivata per una sessione di backup più veloce.
collegato

Ricordate, FoneDog's iOS Data Recovery ti offre un'esperienza di recupero personalizzata, offrendoti il ​​controllo completo su ciò che desideri o meno.

Vale anche la pena ricordare che sei l'unico ad avere l'autorizzazione per farlo e che i tuoi file sono nitidi e privi di modifiche come quando li perdevi.

La linea di abbigliamento migliore parte? FoneDog offre una versione di prova di 30 per questo software di recupero, perfettamente gratuita. Dopo di che puoi semplicemente procedere per continuare l'abbonamento e non preoccuparti di incontrare mai la stessa situazione frustrante.

Parte V: Esperienza iPhone

La famiglia X ha molte caratteristiche meravigliose, ma come con i loro modelli precedenti, viene fornito con il suo set di suggerimenti e trucchi. Nel caso in cui li hai dimenticati, eccone alcuni:

Nel caso in cui rimanga senza parole da dire, usa quella funzione Animoji e divertiti con la tua esperienza di messaggistica.

Hai bisogno di una misura rapida? Usa l'app per stock iOS12 che integra le sue funzioni AR per darti misurazioni in tempo reale di quella sedia o quel laptop.

Ti preoccupi della salute dei tuoi occhi? Raggiungi la scheda Impostazioni e abilita l'opzione True Tone per una regolazione intuitiva del display, offrendoti la luce giusta quando ne hai più bisogno.

Ti piace toccare per pagare per un acquisto facile? Tocca due volte i pulsanti del tuo iPhone a lato per eseguire rapidamente la funzione Apple Pay.

Vuoi un nuovo inizio? Fare clic su tutti i pulsanti per un riavvio rapido per sobbollire da surriscaldamento e ritardi.
Disegna Iphone Xs Vs Xs Max Vs Xr Battle Iphone Max

Parte VI: Conclusione

Sicurezza, efficienza delle attività e adattabilità sono solo alcuni dei tanti motivi per cui utilizziamo i dispositivi portatili. Pertanto, dai un'occhiata saggia e lunga alle scelte del tuo smartphone prima di fare l'ultima parola su ciò che funziona per te e le tue esigenze.

Alla fine, il iPhone XS contro XS Max contro XR la battaglia è dura e lunga, ma non lasciarti intralciare da questa serie. Trova qualcosa che sia in linea con il tuo budget e le tue esigenze quotidiane. Con le molte scelte della serie iPhone disponibili a portata di mano, troverai sicuramente quella che può essere il tuo amico di tutti i giorni.

Qualunque cosa tu scelga, assicurati di aver eseguito il backup e la protezione di tutti i tuoi file con un utile software di recupero dati, per evitare che tu voglia essere angosciato dal fastidioso processo di perdere i tuoi file importanti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 98 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.