By Nathan E. Malpass, Last updated: May 16, 2022
“Quanto sono sicure le note bloccate su iPhone e Come bloccare le note con la password o Face ID sul mio iPhone 11 "
Parte 1. Cosa rende importanti le note di bloccoParte 2. Ecco i suggerimenti di 7 sulla creazione di Lock on Notes su iPhoneParte 3. Suggerimenti bonus: come recuperare se le note vengono eliminate accidentalmente?Parte 4. Guida video: come recuperare note cancellate accidentalmente da iPhone
Cos'è l'app Note?
Il mondo di oggi è incollato all'idea di non avere dispositivi elettronici da nessuna parte accanto ai nostri palmi. Il vecchio scriverlo su zero non è più conveniente per molte applicazioni utili che ora consentono agli utenti di scrivere le loro note proprio sugli schermi dei loro dispositivi mobili. Una delle quali è l'app Note per iOS.
Probabilmente stai pensando a cosa sia un'app Note, l'app Note su iPhone è uno dei pochi programmi di strumenti privati progettati per gli utenti iOS. È ovviamente un'app utile utilizzata per memorizzare note come password, numeri di account, cose da fare importanti, indirizzi, informazioni relative al lavoro e molto altro ancora.
Come proteggere l'app Notes?
L'app Note sta lentamente dominando gli utenti iOS che sta quasi sostituendo il vecchio amico, Evernote. E poiché la maggior parte delle persone desidera ottenere le proprie note riservate in modo privato e sicuro, spesso applica password e blocchi aziendali all'app.
Tuttavia, questo non è facile come 1 ... 2 ... 3. Per abilitare un'app Notes completa e sicura, è importante seguire questi suggerimenti in modo utile e linee guida per la creazione di note di blocco su iPhone. Ma prima di andare oltre, fateci sapere di più su quanto sia importante utilizzare le note di blocco.
Le note stanno diventando parte integrante della nostra vita quotidiana. Annotiamo quasi qualsiasi cosa, dalle bollette da pagare, al tuo nuovo titolo di film preferito e persino al tuo account personale proprio per il motivo di non mancarlo o di non dimenticarlo.
Tuttavia, la vecchia carta e penna non funzionano più per la maggior parte delle persone che spesso la scrivono sui loro telefoni cellulari. Diventa più conveniente e appropriato averlo annotato sui tuoi dispositivi mobili per controllarlo facilmente più tardi che graffiare su una pila di carte chiedendoti dove e quale carta hai scritto.
Ad esempio, è una definizione perfetta di un'applicazione totalmente comoda e sicura per archiviare tutte le nostre note. Sta diventando una necessità oggi sapere come bloccare le note su iPhone ogni dettaglio o informazione importante che possiamo trovare. Questo perché (1) per essere ricordato e ricordare una cosa importante, (2) per organizzare le routine quotidiane, (3) per rimanere in contatto con informazioni importanti dal web o dalle attività quotidiane e molto altro ancora.
Quindi, per iniziare, ecco alcuni suggerimenti utili su come farlo note di blocco su iPhone.
Persone anche leggere[RISOLTO] Come correggere le note di iCloud non sincronizzate (anche in iOS 12)Le note del mio iPhone sono scomparse! Ecco la soluzione!
Ovviamente l'impostazione di una password personale è il primo passo. Devi creare una password unica e sicura che solo tu ricordi. Puoi farlo in forma numerica, forma di parola o combinazione di lettere e numeri.
Assicurati che la password scelta sia qualcosa che ricorderete. La tua password può essere una presentazione numerica della tua data di nascita, il tuo nome con i tuoi numeri, il nome della tua caffetteria preferita o una parola confusa del tuo nome. Tutto ciò che è facile da ricordare ma difficile da indovinare.
Ora, per configurare finalmente la tua password univoca, inizia andando alle impostazioni o nell'app Note. Puoi scegliere se utilizzare una password o il tuo touch ID. In entrambi i casi, dovrai comunque creare prima una password. L'uso di un touch ID richiede anche una password, quindi è meglio tenere sempre una password personale.
Per bloccare le note, ecco come ...
Impostazione delle note di blocco tramite le impostazioni:
Per impostare il blocco in Note:
Articolo correlato on Come recuperare dati persi o file multimediali mancanti, questo tutorial completo mostra come recuperare dati o supporti persi dai dispositivi iPhone. Perché non fare clic su e leggere di più. Un'altra guida utile è anche qui, Come fare il recupero dei messaggi di testo iCloud, segui questo post, puoi ripristinare i messaggi dall'account iCloud.
Dopo aver creato o creato la password, è importante ricordarla in ogni momento. La prossima cosa da fare è utilizzare la password per bloccare le note in qualsiasi momento.
Ecco i passaggi su come bloccare le note su iPhone utilizzando la password o l'ID tocco:
Sì, se e solo se si desidera rimuovere il blocco sulla nota. Puoi ancora essere in grado di farlo utilizzando la password che hai creato. Assicurati che quando lo fai seguirai i passaggi seguenti.
Ecco come:
Tuttavia, sappi che una volta rimosso il blocco sul tuo iPhone si applicherà anche a tutti i dispositivi a cui hai eseguito l'accesso con l'ID Apple. Quindi pensa prima di rimuoverlo.
Arriverà sempre un momento in cui ci affezioneremo all'utilizzo della nostra password in modo che altri possano facilmente trovare l'idea di cosa si tratta. Questa è l'ultima cosa che non vorremmo che accadesse.
Per mantenere la tua privacy sempre protetta. Assicurati di cambiare la password ogni 3 mesi o se sei abbastanza sicuro, ogni anno.
Puoi farlo seguendo questi semplici passaggi:
Tra i motivi per cui abbiamo usato per ripristinare le nostre password è che qualcuno l'ha hackerato o qualcuno l'ha usato a nostra insaputa. È importante tenere al sicuro tutte le tue note per renderlo un punto per resettarlo immediatamente quando sorgono tali crisi.
Per reimpostare la password, attenersi alla seguente procedura:
Ricorda che se tutti i tuoi dispositivi Ios sono sincronizzati, anche la modifica o il ripristino della password comporteranno modifiche su tutti i dispositivi
La tua password gioca un ruolo vitale in tutti gli account che hai, ecco perché devi stare molto attento quando ne crei uno. Proprio come ho detto, assicurati di creare una password unica e sicura, ma qualcosa che ricorderai per sempre.
Assicurati che il suggerimento che fai sia abbastanza buono da ricordarti qual era la tua combinazione di password. Se non aiuta, non sarà mai possibile ricordarlo.
Ricorda che una volta dimenticata la password potresti non essere più in grado di accedere alle tue note. Tuttavia, se e solo se lo desideri, potresti essere in grado di creare nuove note utilizzando la nuova password. Anche se questo può essere un po 'confuso, avrai diverse note con diverse password sul tuo cellulare.
È importante che tu conosca e memorizzi la tua password perché, una volta dimenticata, iOS potrebbe non essere in grado di aiutarti a recuperare i tuoi account.
“Oh no! Ho eliminato per sbaglio le note "
Ammettiamolo, è piuttosto deprimente quando abbiamo eliminato accidentalmente una nota da iPhone.
Ma non preoccuparti, questo scenario è normale. Nessuno è perfetto, e non tutti i giorni sono fortunati. Anche se può sembrare una perdita di una nota così importante da iPhone e non sai nulla da fare al riguardo, è tempo che ti colleghi e cerchi sul web.
Questo è quando strumenti di terze parti come FoneDog iOS Data Recovery vengono in aiuto. Fornisce una prova gratuita di 30 per provare, scaricarla e non ve ne pentirete.
Quando le cose probabilmente vanno male, è meglio gestirle con calma. Non lasciare che le lotte, lo stress e il panico lo facciano. Cerca invece sul Web soluzioni probabili al tuo problema.
O a soluzione migliore utilizzerebbe il nostro prodotto FoneDog iOS Data Recovery. È un utile toolkit più legittimo progettato per aiutare a risolvere il recupero di tutti i tuoi dati IOS. FoneDog iOS Data Recovery è protetto in modo cristallino 100% con il massimo successo al mondo. Quindi è fondamentalmente raccomandato quando problemi come l'eliminazione accidentale del tuo Note da iPhone.
Certo è che tutto non funzionerà sempre come volevi. A volte funziona al contrario. Assicurati che quando le cose vanno male, hai chiesto l'aiuto di un programma di terze parti come FoneDog iOS Data Recovery.
Quindi puoi fare clic su questo lettore qui sotto e vedere come funziona FoneDog iOS Data Recovery per recuperare le note cancellate accidentalmente da iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 74 rating)