By Nathan E. Malpass, Last updated: January 12, 2023
Indipendentemente dal fatto che il tuo iPhone funga da gateway medio principale, gestendo chiamate, messaggi ed e-mail, mailing e una varietà di altre app di chat, dopodiché anche i tuoi contatti erano indiscutibilmente importanti. Non si riesce a perdere tutto se si incasinano diversi contatti e altrimenti si perde l'elenco completo dei contatti a causa di un disastroso errore. Diversi utenti affermano che dopo l'aggiornamento, loro perso tutti i contatti su iPhone.
A parte questo, ci sono anche diverse cause per questa circostanza sugli iPhone. Che tu sia una di quelle persone che continuano a perdere i contatti sul proprio iPhone, sei arrivato nel posto giusto. Uno di questi articoli rivelerebbe quindi metodi comprovati e affidabili da conoscere come ripristinare i contatti persi su iPhone:
Parte #1: Perché hai perso tutti i contatti su iPhone? Ragioni comuniParte #2: Risolvi il problema Hai perso tutti i contatti su iPhone e recupera quelli che utilizzano uno strumento potente: FoneDog Recupero dati iOSParte #3: soluzioni efficaci per risolvere il problema: tutti i contatti persi su iPhoneParte #4: Conclusione
La scomparsa di questi dettagli di contatto dell'iPhone potrebbe essere il risultato di una varietà di fattori, tra cui un aggiornamento del software, un ripristino di iTunes o un aggiornamento automatico, un jailbreak del dispositivo, un problema di riavvio dell'iPhone e altri. Di seguito sono riportati alcuni motivi comuni per cui si verifica questo problema "perso tutti i contatti su iPhone".
Qualunque sia la causa della scomparsa dei contatti personali del tuo iPhone, c'erano una manciata di soluzioni convenzionali per risolvere manualmente questo problema. Inizieremo con diverse correzioni a breve termine per ottenere i dettagli del contatto perché questa tecnica viene spesso utilizzata dagli utenti che hanno già abilitato l'integrazione dei contatti iCloud nei propri dispositivi. Ultimo ma non meno importante ricorso, è possibile utilizzare l'opzione preferita Strumento di recupero dati per individuare da solo i contatti persi su quel dispositivo.
Senza esitazione, esistono diverse tecniche per identificare e risolvere questo problema di perdita di tutti i contatti sull'iPhone, che potrebbe anche essere ad alta intensità energetica in determinati momenti, oppure sembrano esserci un sacco di cose da eseguire dopo aver trovato e recuperato anche questi ciascuno e ogni contatto. Come risultato, durante l'intera parte, potremmo benissimo evidenziare un toolkit incredibilmente competente che puoi utilizzare in questo tipo di situazioni.
Spesso, quegli utenti certi considerano sicuramente FoneDog Recupero dati iOS, che è estremamente utile per restituire snap, informazioni di contatto, dialoghi di WhatsApp, messaggi di testo, la maggior parte dei contatti personali, brevi video, nonché possibilmente quei determinati formati di dati trovati sul tuo telefono.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Inoltre, un altro toolkit per il recupero dei dati si è dimostrato abile nel recuperare completamente il sistema operativo e forse altri dati mancanti. Questo il miglior e migliore software di recupero contatti iphone gratuito tuttavia, facilita davvero una vasta gamma di modelli iOS. Di conseguenza, durante tutta la sequenza per ottenere il massimo da questo toolkit, attenersi alle fasi descritte di seguito:
Iniziamo la nostra esplorazione controllando la sessione Apple per vedere se qualcuno sembra davvero avere quel problema e quindi abbiamo scoperto che ci sono davvero più opzioni per questo "perso tutti i contatti su iPhone". Prova tutti gli altri metodi menzionati di seguito e verifica se funzionano per te.
Per le funzionalità di tali gruppi di contatti - scegli di essere in qualche modo nascosto e mostrato su iCloud - i tuoi dettagli di contatto potrebbero benissimo dissiparsi occasionalmente. Quando questa è la situazione, segui i passaggi sottostanti per recuperare quelli:
Poiché i tuoi contatti potrebbero benissimo essere influenzati da un sistema instabile, potresti utilizzare questo rimedio per recuperare i contatti persi. Tieni presente che questo non eliminerà alcuna informazione personale direttamente all'interno del tuo iPhone. Puoi anche utilizzare questa tecnica se non sei in grado di prendere in considerazione l'idea di effettuare o ricevere telefonate.
Se in precedenza hai impostato Gmail con il tuo account standard, puoi effettivamente passare a iCloud per recuperare i contatti persi.
Se una qualsiasi di queste tecniche di cui sopra funziona davvero per te, allora potresti forse ristabilire i contatti persi da un tale backup di iTunes. Una di queste soluzioni richiede il massimo sforzo.
Persone anche leggere3 modi principali per recuperare i contatti persi dopo l'aggiornamento di iOS 11/12/13Come recuperare i contatti cancellati da iPhone senza iTunes
Per eseguire correttamente questo riferimento, tieni presente l'importanza di creare duplicati o in qualche modo eseguire il backup dei dati, ma anche dei dettagli correlati conservati sull'auricolare. Speriamo sinceramente che questo riferimento ti aiuti durante il recupero dei contatti dell'iPhone e la risoluzione del problema "perso tutti i contatti su iPhone".
Se desideri che l'operazione rimanga il più semplice possibile, considera di utilizzare FoneDog iOS Data Recovery, qualcosa che è sempre stato costituito da un fantastico toolkit che dovresti utilizzare per risolvere questi problemi. Questo è davvero tutto per l'articolo di oggi; passa una splendida giornata.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 86 rating)