By Nathan E. Malpass, Last updated: February 16, 2023
Qualunque sia il browser che usi sull'iPad, anche se Safari è quello comune, è normale averlo segnalibri iPad persi. Questo non dovrebbe essere motivo di allarme quando hai a portata di mano alcune soluzioni su come recuperarle. Puoi scegliere di utilizzare le soluzioni integrate o quello che chiamiamo il modo manuale per i segnalibri persi in iPad, oppure puoi scegliere di utilizzare i toolkit digitali di terze parti per gestire ed eseguire le funzioni di ripristino.
Questo articolo esamina alcuni dei semplici hack che puoi provare come misura temporanea per recuperare i segnalibri persi su iPad. Nella parte 3, introduciamo un toolkit senza condizioni e senza limiti sul numero o, meglio, sul tipo di dati che include i segnalibri per eseguire il processo di recupero. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice, ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza. Può anche aiutarti ripristina l'intero iPad da iCloud.
Continuare a leggere.
Parte #1: Suggerimenti per la risoluzione dei problemi per recuperare i segnalibri dell'iPad persiParte #2: Come recuperare i segnalibri dell'iPad persi utilizzando FoneDog iOS Data Recovery?Parte #3: Conclusione
Prima di pensare a qualsiasi software, puoi provare alcune delle soluzioni interne come primo rimedio per recuperare alcuni dei dati persi.
Ecco alcune delle opzioni:
Potresti pensare di aver perso i segnalibri dell'iPad, ma potresti aver accidentalmente premuto uno schermo riattivato che li fa solo scomparire dallo schermo. Il riavvio del browser è utile per risolvere il problema. Quindi devi solo chiudere il browser e attendere qualche minuto prima di riaprirlo. Questa seconda opzione funziona per te quando hai ancora il problema.
Un duro riposo sul iPad è anche un'opzione che puoi esplorare quando cerchi una soluzione per i segnalibri persi in iPad.
Ecco come funziona la procedura per recuperare i segnalibri persi su iPad:
Se questo continua a non dare risultati, anche altre opzioni sono all'interno delle funzioni integrate.
Safari è il browser iPad preferito e poiché è il toolkit che contiene i segnalibri, è necessario un periodo di riposo per vedere se riesci a recuperare i segnalibri iPad persi.
Ecco la procedura:
Il toolkit per i segnalibri iPad persi dipende da ciò che hai a portata di mano. Tuttavia, le soluzioni di cui sopra potrebbero non essere l'opzione migliore per recuperare i segnalibri persi in iPad. Non è una garanzia.
Tuttavia, una delle soluzioni più affidabili è discussa nella parte 2 di questo articolo.
L' FoneDog Recupero dati iOS è una soluzione digitale che supporta tutti i tipi di funzioni di recupero dati. È un toolkit che supporta i dispositivi iOS, inclusi iPod, iPad e iPhone. Il toolkit funziona su un'interfaccia semplice e interattiva ideale per tutti gli utenti.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
Inoltre, l'applicazione supporta tutti i tipi di dati, inclusi contatti, messaggi, foto, video, applicazioni e segnalibri. Il vantaggio unico del toolkit è che integra piattaforme di social media, che includono WhatsApp, Kik, Facebook Messenger, Line e WeChat, tra gli altri. La semplicità del toolkit è un vantaggio per questa applicazione.
Inoltre, il miglior strumento di recupero dati gratuito per iPhone funziona su un'interfaccia a tre modalità che include il ripristino direttamente da iPhone, il ripristino da iCloud e il ripristino dal backup di iTunes. Ciò significa che supporta entrambi i kit Apple iCloud e iTunes.
I due funzionano se e solo se hai eseguito il backup dei dati con i kit Apple prima dell'operazione dei segnalibri iPad persi. Non importa lo scenario in cui i dati sono stati persi. Alcuni scenari includono danni causati dall'acqua sui dispositivi iOS, un sistema o funzioni di aggiornamento iOS e un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Con tutte le funzionalità e le operazioni, come funziona?
Quella semplice applicazione supporta tutto il recupero dei dati per i segnalibri iPad persi.
Persone anche leggereCome possiamo recuperare i contatti cancellati da iPhone X in modo facile e veloceCome recuperare memo vocali persi / cancellati da iPhone senza backup
Quando le soluzioni integrate o gli hack non riescono a recuperare i segnalibri iPad persi, sei libero di utilizzare l'opzione di terze parti. FoneDog è il toolkit più affidabile tra le centinaia disponibili nel mercato digitale. Devi solo provare, testare e dimostrare il resto, ma noterai che ti piacciono ancora le funzioni di recupero di FoneDog iOS Data Recovery.
Dubiti di poter riavere i segnalibri persi nell'iPad? Ora hai tutto ciò che serve per recuperare e accedere ai segnalibri incondizionatamente.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 73 rating)