By Adela D. Louie, Last updated: December 22, 2021
Ti è mai capitato di perdere una nota sul tuo iPhone che è stata salvata sull'app Note? In tal caso, questo post ti fornirà sicuramente tutte le informazioni di cui avrai bisogno per poter correggere e recuperare quelle note cancellate dall'applicazione Note quando le note sono scomparse dal tuo iPhone.
L'applicazione Note è una delle applicazioni più pratiche che hai sul tuo dispositivo iPhone.
Tuttavia, proprio come qualsiasi altra applicazione sul tuo iPhone, c'è anche un'imperfezione di questa applicazione. Vedi, l'applicazione Note ha la tendenza a scomparire soprattutto quando tu jailbreak del tuo iPhone, e il processo non ha esito positivo.
Ora, se sei interessato a come affrontare questa situazione, prenditi del tempo e leggi le seguenti soluzioni.
Parte 1. Motivi per cui le note sono scomparse su iPhone Parte 2. Come recuperare le note sparite da iPhone Parte 3. Il modo migliore per recuperare le note scomparse su iPhone Parte 4. Conclusione
Come abbiamo detto, potrebbero esserci molte ragioni per cui le tue note sono scomparse dal tuo iPhone e, con ciò, ecco alcune delle ragioni più comuni.
E come abbiamo anche detto sopra, ti mostreremo diversi modi su come puoi riparare e ripristinare le tue note quando le note sono scomparse dal tuo iPhone. E con ciò, ecco le soluzioni che puoi applicare.
Se hai riscontrato questo problema dal tuo iPhone, ecco una cosa che puoi fare per risolvere questo tipo di problema. Questo può sembrare un po' sospetto, ma è stato detto che questo trucco è stato in grado di risolvere diversi tipi di problemi sui dispositivi mobili. È perché riavviare il dispositivo significa eliminare possibili malware e problemi tecnici sul telefono. Quindi, per riavviare il tuo iPhone, ecco i passaggi che devi seguire.
Tuttavia, se stai utilizzando un iPhone X, tutto ciò che devi fare è tenere premuto il pulsante laterale e uno dei pulsanti del volume. Quindi, trascina il cursore sullo schermo quando viene visualizzato sullo schermo per spegnere il tuo iPhone.
Alcuni utenti di iPhone preferiscono non ripristinare le impostazioni di fabbrica. Perché in questo modo, sarai in grado di ripristinare il layout della schermata iniziale tramite l'app delle impostazioni. E se ripristini il layout della schermata iniziale, avrai tutte le applicazioni native del tuo iOS e verranno aggiunte alla schermata iniziale. Per fare ciò, segui semplicemente i passaggi seguenti.
I riflettori sul tuo iPhone ti permetterà di cercare i file che hai salvato sul tuo iPhone. Non solo, ma può anche aiutarti a cercare sul Web, sulla tua mappa e anche sul tuo App Store. Ecco perché, se le tue note sono scomparse dal tuo iPhone, potresti utilizzarle per cercarle. Questo è possibile fintanto che la nota che stai cercando non è stata ancora cancellata. Per farlo, ecco i passaggi che devi fare.
Stai attualmente pensando a come recuperare l'app Note sul tuo iPhone? Se è così, allora questa è la soluzione per te.
Un'altra soluzione che puoi fare è ripristinare tutte le impostazioni del tuo iPhone. E così facendo, sarai in grado di riportare il tuo iPhone al suo stato originale. E per fare ciò, vai avanti e segui i passaggi seguenti.
Se stai utilizzando un iPhone con iOS 11 e versioni successive, tranne iOS 14, allora questa soluzione è una cosa che puoi applicare. Vedi, c'è una cartella sul tuo iPhone che dice Cartella eliminata di recente che può essere trovata sotto l'applicazione Note. E puoi sfruttare questa cartella per trovare le tue note scomparse dal tuo iPhone.
E nel caso in cui non fossi in grado di vedere una cartella eliminata di recente sulle tue app Note, ciò significa che non hai nessuna nota eliminata dal tuo iPhone.
Ci sono casi in cui le tue note sono scomparse dal tuo iPhone perché c'è un errore nelle impostazioni della posta elettronica. E con questo, hai la possibilità di verificarlo. Ecco come.
Se sei il tipo di persona che ama eseguire il backup dei dati di tanto in tanto su iTunes, questa soluzione è perfetta per te. Come mai? Perché questo è un modo in cui sarai in grado di ripristinare quelle note cancellate dal tuo iPhone usando il tuo file di backup di iTunes.
Prima di procedere e provare questo metodo, è necessario ricordare che i file correnti che non sono inclusi nel file di backup verranno sovrascritti durante il processo di ripristino.
Se tu fossi in grado di accendere il tuo iCloud sincronizza sul tuo iPhone, quindi eseguirà automaticamente il backup dei tuoi dati una volta che il tuo iPhone sarà connesso al tuo Wi-Fi. Ciò significa che è possibile che le tue note siano state salvate sul file di backup di iCloud prima che scomparissero. Poiché questa è una possibilità, potresti anche provare a controllare il tuo iCloud e vedere eventuali backup effettuati dalle tue note. E per controllare se il file di backup di iCloud contiene le note perse e recuperarle, ecco le cose che devi fare.
Ora che abbiamo menzionato sopra alcune soluzioni in cui puoi recuperare quando Notes è scomparso da iPhone, ora ti mostreremo il modo migliore per farlo. E questo semplicemente usando il miglior software di recupero: il FoneDog Recupero dati iOS.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
FoneDog iOS Data Recovery è uno strumento in cui ti consente di ripristinare tutti i dati mancanti dal tuo dispositivo iPhone. Non solo, ma è anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS che possiedi. Attraverso questo strumento, sarai in grado di recuperare le note che sono scomparse dal tuo iPhone nel modo più sicuro e semplice possibile. Questo strumento può aiutarti a recuperare qualsiasi dato anche senza la necessità di avere un backup.
Esistono tre modi per recuperare le note perse dal dispositivo iPhone utilizzando FoneDog iOS Data Recovery. Puoi recuperarli direttamente dal tuo dispositivo iPhone senza backup, recuperarli dal backup di iTunes se sei stato in grado di eseguire un backup e anche dal backup di iCloud.
Quindi, nel caso in cui non fossi stato in grado di eseguire un backup delle tue note prima che scomparissero, ecco come puoi recuperarle utilizzando lo strumento FoneDog iOS Data Recovery.
Avvia lo strumento sul tuo PC dopo averlo installato e collega il tuo iPhone tramite il cavo USB. E sull'interfaccia principale dello strumento, fai clic sull'opzione Recupera da dispositivo iOS.
Una volta che il tuo iPhone è connesso ed è stato riconosciuto dal programma, vai avanti e lascia che lo strumento esegua la scansione del tuo dispositivo. Per farlo, fai semplicemente clic sul pulsante Avvia scansione.
E una volta completata la scansione, ora puoi andare avanti e cercare la sezione Note sullo schermo e controllare tutte le note che contiene. Puoi visualizzarli in anteprima per assicurarti di ottenere quello giusto da recuperare.
Dopo aver scelto le note da recuperare, vai avanti e fai clic sul pulsante Ripristina appena sotto l'interfaccia e FoneDog iOS Data Recovery inizierà a recuperare le note perse.
Come puoi vedere, ci sono molti modi su come puoi risolvere quando le note sono scomparse da iPhone ti succede. Tutto quello che devi fare da qui è scegliere tra le soluzioni che ti abbiamo mostrato sopra. Ma se desideri un modo più sicuro e semplice per eseguire questa attività, ti consigliamo vivamente di utilizzare il FoneDog Recupero dati iOS anziché.
Persone anche leggere5 modi su come recuperare le note cancellate su iPhone / iPad[Risolto] Come risolvere le note di iCloud che non si sincronizzano nel 2021
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 97 rating)